Le novità dei DEV

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 2:15

eh ma mica tanto... vedi perifericamente ma zoommato quindi non è un granchè come visuale laterale. a discapito dell'ampiezza di campo del mirino... secondo me molto meglio ora
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 18:51

:sisi: condivido Roy, mi piacerebbe però vederla applicata a fucile con ottica ma a lungo raggio piuttosto che corto (vedi marksman o sniper) come in questo video:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Maycrow inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 19:04

Sì, anche perché quello di PR ingrandisce anche fuori dal mirino...
Immagine
Avatar utente
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1519
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 20:40
Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 22:46

Hardcoded.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 24 febbraio 2010, 22:48

hardcoded??? ovvero?
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi -Uni- inviato mercoledì 10 marzo 2010, 13:19

Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 13 marzo 2010, 13:44

Io sto aspettando questo ciccione:
Immagine
:innamorato:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 19 marzo 2010, 0:43

E' ufficiale, verrà messo nella prossima versione
Mirini 3D
L'ACOG non mi pare che zommi come dovrebbe...mhà!
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato venerdì 19 marzo 2010, 1:42

si ma.... boh. con lo zoom che zoomma anche FUORI dal mirino mi sembra una tale cazzata.....
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 19 marzo 2010, 13:15

Roy86ita ha scritto:hardcoded??? ovvero?


tempo fa avevo letto su facebook che qualcuno faceva presente il fatto di non "ampliare" lo zoom ottico anche fuori dal mirino. Un tizio quindi rispose semplicemente hardcoded ossia che ne è difficile la sua codifica.

vabbè, sempre meglio di niente!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron