[Hud] Limited kits on spawn menu

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: [Hud] Limited kits on spawn menu

Messaggiodi SAMVISE inviato lunedì 4 maggio 2009, 18:28

nero ha scritto:Attenzione sam, ti ricordo che per un medico è già frustrante non vedere un cavolo negli scontri da più di 50-100 metri, aggiungici anche che quando si spara ti urlano " stai indietro ", finisce che uno non si diverte più. E' chiaro che il medico deve stare sempre più " al sicuro " rispetto agli altri, però se non gli fai sparare un pò finisce che si stanca di stare col pacco di cerotti. Comunque nella 0.8 era rarissimo vedere 2 medici nella stessa squadra, invece con le mappe della 0.85 è molto più frequente incontrarne forse perchè le mappe sono più da " scontro ravvicinato " e quindi si preferisce l'ironsight o il redhot all'ottica.

Cmq sam apparte ste cagate adesso vengo a farmi una partitina zombie, raduna 2 persone! :D

:D ok ci provo
quanto ai medici.... si è frustrante non lo farei mai, ma a qualcuno può comunque piacere l'idea di essere una colonna per la squadra.
qualcuno + occasionale come te magari non lo farebbe, un guinnes o un'unitàpunitiva, secondo me gia ci penserebbero più di una volta, ma non voglio parlare per loro ovviamente :D
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Messaggiodi JOEGRUNT inviato lunedì 4 maggio 2009, 20:10

spad85 ha scritto:Sono l'unico contento di questa scelta? Non so voi, ma io non ne posso più di uccidere gente e vedere che sistematicamente viene ressata perché ormai ogni squadra ha 2 medici (e se anche muoiono basta che un solo tizio sopravviva per recuperare uno dei loro kit e ressare l'intera squadra).

Se ci ripenso non sono contento... sono dannatamente contento di questa scelta...

Faro ha scritto:ARMA 2 is only solution
but OPF 2 is a valid alternative :D

quelli di PR si tagliano le mani da soli

Invece che dire stronzate fatti vedere di più sul campo...

quoto al 100%
Qui tu non riderai, tu non piangerai
qui si riga diritto e basta!
ti faccio vedere io!
ALZATI IN PIEDI - TIRATI SU!!!
JOEGRUNT
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: supporto
Xfire: joegruntmurder

Messaggiodi Faro inviato lunedì 4 maggio 2009, 20:36

cmq quella è un ottica non un dot
Immagine
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
Faro
Splendido
Splendido

Record: 2
Gioco preferito: Project reality
Ruolo in-game: Marksman
Xfire: FAROM16

Messaggiodi ros inviato mercoledì 13 maggio 2009, 14:34

anch'io mi trovo d'accordo sul limitare il numero di medici per squadra a 1. Chissà quando si vedrà la vera copertura di tutti quando uno crepa e il medico deve curare... in questo modo si procede verso questa direzione. e a chi piace il ruolo lo farà divertendosi anche senza che avrà sparato un solo colpo.
ros
Amministratore
Amministratore

Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi roberto81web inviato mercoledì 13 maggio 2009, 15:57

Gaiasso:si parla sempre che PR deve essere il più reale possibile, ecco allora togliamo i medici che non sè mai visto il tipo che arriva con il sacchettino di cerotti o con la siringa di Lourdes e ti salva la vita

Spero che qualcuno ti ascolti...
L'AR con un red dot avrebbe un buon vantaggio,ma è così anche in real,le automatiche servono a farti tenere giù la testa,non c'è il tipo pro che si alza e in zero attimi con il suo Acog gli pianta un colpo tra gli occhi,lo si aggira o gli si dedica una pioggia di mortai.Con un Acog lo svantaggio sarebbe tutto per l'AR,da vicino avrebbe non pochi problemi e da lontano il primo colpo andrà preciso,gli altri a zozzone.
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Precedente

Torna a Project Reality Mod