ho letto e sentito molte persone che si lamentano che o durante una partita, oppure mentre carica una nuova mappa pr gli crasha o meglio "il gioco gli si chiude"
sul forum di realitymod dicono che il problema è causato dalla poca memoria virtuale delle cpu...quindi i metodi per risolvere questo problema sono essenzialmente 2:
1) aumentare la memoria virtuale
2 diminuire le prestazioni video che potete fare, una volta loggati con il proprio nick in pr, cliccando su opzioni e poi su video (io per esempio che ho 2 GB di ram e 512 di scheda video ho impostato tutti i valori a "medio", antialiasing a 2X e distanza visiva 100%)
questa è la più rapida da fare....magari provate inizialmente se anche con valori video "bassi" il problema persiste lo stesso
consiglio anche di scaricare QUESTO programmino freeeware che vi consente di gestire la memoria ram anche per singoli programmi (io per esempio ho salvato tutte le impostazioni come il programma stesso raccomanda: cliccando prima su "raccomanded" e poi su "save"....ed ho impostato una priorità alta a bf2.exe)