Poi riguardo al fatto che non tutti hanno un buon computer, Non si può creare un gioco così penoso graficamente con la scusa che non ci sono buoni computer... Anche perchè costano sempre meno le schede video, anche belle potenti...

nero ha scritto:Spad non sono perniente daccordo... Se mi crei un gioco nel 2009 che ha una grafica del 2000
nero ha scritto:non sei giustificato perchè metti la lontanaza. [...] ( non penso che sia così difficile far combaciare lontananza a con grafica, più che altro è difficile crearla una bella grafica)
nero ha scritto:Poi riguardo al fatto che non tutti hanno un buon computer, Non si può creare un gioco così penoso graficamente con la scusa che non ci sono buoni computer... Anche perchè costano sempre meno le schede video, anche belle potenti...
ElPube ha scritto:...
...
![]()
...
![]()
JooLLy ha scritto:io penso che si stia perdendo di vista la cosa piu importante...la giocabilità!!!Titoli graficamente ineccepibili (vedi Far Cry2) o (Crysis),non si puo non parlare della rottura di palle dopo un'ora di gioco.Fare sempre la stessa cosa in una giungla mozzafiato o in una savana riprodotta alla perfezione,non potrà mai competere con la giocabilità e longevità di titoli piu datati graficamente,ma con ore e ore di svago alle spalle!!!
SAMVISE ha scritto:però anche l'occhio vuole la sua parte, e nei videogames è sempre la parte + grossa.
...
![]()
SAMVISE ha scritto:Theme Hospital..
spad85 ha scritto:SAMVISE ha scritto:però anche l'occhio vuole la sua parte, e nei videogames è sempre la parte + grossa.
Punti di vista![]()
Giusto qualche mese fa ho rigiocato a Syndicate (il primo!!!), per non parlare di altri giochi che ho rispolverato di recente, tutti con grafiche obsolete (alcuni più altri meno): Morrowind, Crimson Skies, Theme Hospital...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite