Scuse finali

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Scuse finali

Messaggiodi Faro inviato martedì 4 novembre 2008, 21:43

Buonasera a tutti
Mi rivolgo a tutti i membri e allo staff di Admin e mod per porgere le mie scuse per tutti i danni arrecati al clan nel periodo della mia permanenza in esso.
Ho fatto un marea di cazzate facilmente evitabili, ho avuto un'atteggiamento arrogante e irrispettoso verso persone molto più importanti di me ben sapendo a cosa andavo incontro, difatti questo comportamento immaturo ha segnato la fine della mia avventura con l'Esercito Italiano.
Avventura splendida, avevo ricevuto una grande accoglienza, tutti i membri si sono dimostrati simpatici e ben accetti verso di me e lo staff sempre magnanimo nei miei confronti e da bravo coglione ho approfittato di questo buonismo per fare il cazzone nel forum in ts e in game.
Sò che per certe cose non basta pentirsi ma volevo solamente dirvi che mi dispiace per tutto le azioni negative compiute durante la mia permanenza.
Perciò per concludere mi scuso e vi ringrazio per la bella esperienza nel clan; mi dispiace davvero che la decisione finale sia stata la mia espulsione da esso anche perchè ci ho sempre tenuto molto al esserci e parteciparvi ma ormai non posso fare altro che accettare la verità e abbandonare questo bel gruppo.
Vi auguro buona fortuna per tutte le cw ecc. e vi saluto è stato un piacere conoscervi...
buon divertimento ragazzi ;)
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
Faro
Splendido
Splendido

Record: 2
Gioco preferito: Project reality
Ruolo in-game: Marksman
Xfire: FAROM16

Re: Scuse finali

Messaggiodi roberto81web inviato martedì 4 novembre 2008, 22:08

:sissignore:
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Messaggiodi ros inviato martedì 4 novembre 2008, 22:11

Nell'incontro di ieri sera i capi-sezione del clan hanno preso la decisione che hai riportato, e pur non essendo ancora stato pubblicato il post ufficiale voglio rispondere lo stesso a questo tuo topic.
Un grosso, grossissimo in bocca al lupo per tutto Eugenio, sia in game ma sopratutto nella Real Life :sisi:
A presto sul forum/ts/server etc
Ciao ;)
ros
Amministratore
Amministratore

Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi StrongResolve inviato martedì 4 novembre 2008, 22:14

Non conosco bene gli eventi che hanno portato a questo, ma prendere coscienza dei propri errori è un buon segno!
Ciao e buona fortuna! ;)
StrongResolve
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Rambina inviato martedì 4 novembre 2008, 22:17

Anche io ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto...
Rambina
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Record: 2
Gioco preferito: Cod4, Bf2
Ruolo in-game: Assalto

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 4 novembre 2008, 22:25

ciao e grazie di tutto!!!!

spero che ci si rincotri il più presto possibile e che ti sia data una nuova possibilità quando crederai di essere "pronto" per il clan!!!

p.s. nelle pcw eri il meglio :rulez: :rulez: :rulez:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi CRAZYCOW inviato martedì 4 novembre 2008, 22:25

Non è facile dire nulla in queste occasioni, cmq le decisioni che hanno portato a questa decisione ti sono state abbondantemente illustrate ieri sera e anche oggi ho provato a farlo io, ma capisco che non eri dell'umore adatto...
Come ho detto anche ad altri oggi in TS e come potrete leggere tutti appena sarà pubblicato l'annuncio ufficiale le motivazioni della decisione sono da ricercarsi nel tuo comportamento anche al di fuori del gioco, e magari proprio per questo più difficili da moderare da parte tua, d'altro canto di avvisi e ammonimenti ne hai ricevuti molti, a volte anche senza badare troppo al regolamento, proprio per non essere fiscali, e per non farti sentire sempre sotto esame...
Non mi rimane che salutarti augurandoti comunque di riuscire ad esprimere meglio quelli che sono i tuoi valori, potenzialità e carattere, che sono sicuro sia migliore di quanto dimostrato finora all'interno di questo contesto.
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi Khimon inviato martedì 4 novembre 2008, 22:27

Ciao Faro,come gia ti ho detto sono molto dispiaciuto che lasci il clan :( ,e personalmente nn condivido questa dura decisione ....ma questi nn sono affari che mi riguardano,.....penso che le scuse che hai postato sn veramente sentite....mi raccomando entra nel server e fatti sentire, sei un bravo ragazzo :) :)
Khimon
Buono
Buono

Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Medico
Xfire: khimon

Messaggiodi Maycrow inviato mercoledì 5 novembre 2008, 0:18

Non so che dire, spiace anche me... buona fortuna.

THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:spero che ci si rincotri il più presto possibile e che ti sia data una nuova possibilità quando crederai di essere "pronto" per il clan!!!

E chi lo sa... conto su di te!
Immagine
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

Messaggiodi SAMVISE inviato mercoledì 5 novembre 2008, 1:15

sono daccordo con kimon e spero anche io in una soluzione ipotizzata da stek.
Bravo faro, così si tiran fuori gli ammenicoli.
son contento che ti sei veramente reso conto delle minchiate che hai fatto, tutto sta nel non esagerare... spero lo capirai presto.
a breve...
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Prossimo

Torna a Project Reality Mod