Rossodentro85 ha scritto:Veramente troppo caro per quello che offre, ci sono prodotti migliori a minor prezzo

.Hanno un sistema operativo aperto e eccelente, io l'uso sul legend che costa di meno dell'iphone ed ofre all'incirca le stesse cose.Poi io non dico che l'apple se l'è guadagnata,però ti spiego anch'io sono stato possesore di oggetti tecnologici apple,ho pagato l'ipod nano appena uscito 269 E all'epoca,loro ci marciano su l'hype ed è dimostrato, un esempio lampante è l'ipad, mi spiegate l'utilita del sistema operativo dell'iphone dentro un apperecchio del genere
non era meglio metterci un Macos completo? (era questo che volevo dire prima)Non lo fanno perchè devono vendere l'air, l'apple ha creato l'iphone per far avvicinare utenti al suo MacOs, solo che si sono accorti che fanno più soldi a fare cellulari che altro, e non dico che le cose che fanno non le fanno bene ma ci sono aziende migliori, che si fanno pagare di meno un esempio è appunto l'HTC, solo che non hanno il marketing che ha l'apple.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite