Iphone 4G

Tutto ciò che non riguarda il clan.

Che ne pensate?

Cazzo cambia?
3
16%
Nam'merda
7
37%
Figo, però sò sordi, e poi li gestori italiani ce spenneranno!
9
47%
Tamaro! Mo pijo
0
Nessun voto

Voti totali : 19

Iphone 4G

Messaggiodi nero inviato mercoledì 16 giugno 2010, 20:54

Che ne pensate? :sbav:

Immagine
nero
Utopico
Utopico

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: Iphone 4G

Messaggiodi gaiasso inviato mercoledì 16 giugno 2010, 20:58

troppo caro :tie:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Magico
Magico

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi Rossodentro85 inviato mercoledì 16 giugno 2010, 21:05

Veramente troppo caro per quello che offre, ci sono prodotti migliori a minor prezzo.L'Iphone ha un hype bestiale dietro.Come lìIpad chi si comprerebbe mai un cellulare enorme come un portatile?Solo perchè gli montano dietro una mega campagna pubblicitaria......
Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito
Rossodentro85
Buono
Buono

Gioco preferito: WOW
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 16 giugno 2010, 21:08

Ho tutta un idea mia di cellulare!

Romanaccio :lol:
Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
Aragorn89
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: PR,Rome:Total War,CoH,Age of Mythology
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi nero inviato mercoledì 16 giugno 2010, 21:12

Allora, in america l'iphone viene venduto a 170 euro con abbonamento ( che è comunque necessario per internet e conviene se si usa molto il telefono. ) In italia ancora non sabbiamo come ce lo venderanno, ma se pensate che il 3gs costerà 99 dollari, sempre in abbonamento, definirlo troppo caro mi sembra una cazzata. Io ho l'iphone 3G da 1 anno, e non potrei farne a meno. Rosso la fama la apple se lè guadagnata, non gliela regala nessuno.
Immagine
nero
Utopico
Utopico

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 16 giugno 2010, 21:20

Lo vedo assiduamente in mano ad un mio amico e,apparte le applicazioni veramente belle ed ottimamente implementate, nonchè utili, a mio parere è un surplus.
Poi mi ha riferito che ha problemi con la scrittura dei messaggi, siccome il telefono non sempre riconosce i tasti, oppure la semplice chiamata.
Se inoltre ci aggiungiamo un aspetto ed una vera fragilità, non lo ritengo una spesa utile...per ora!

Nero, ma se si rompe il touch, chiedono davvero cifre alte per la riparazione?
Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
Aragorn89
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: PR,Rome:Total War,CoH,Age of Mythology
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi nero inviato mercoledì 16 giugno 2010, 21:35

Con una comoda custodia in silicone 9,99 Euros, mi sarà caduto 100 volte, si è bagnato varie volte, e una volta mi è caduto nella sabbia , dopo 1 anno è come nuovo e non ho messo nessuna pellicola di merda sul touch screen. Comunque lo schermo sono più o meno 100 euro di riparazione credo :)

E' chiaro che è un oggetto " prezioso ", ma ti assicuro che se ti cade non si rompe in mille pezzettini :)

Non ho problemi a scrivere messaggi, ne tantomeno a chiamare ;)
Immagine
nero
Utopico
Utopico

Messaggiodi geomerlin inviato mercoledì 16 giugno 2010, 21:42

Rossodentro85 ha scritto:Veramente troppo caro per quello che offre, ci sono prodotti migliori a minor prezzo

dimmi qualche prodotto migliore per favore....io non ne conosco

io ho l'iphone EDGE e il 3GS (non ho preso solo il 3G) e penso prenderò anche il 4 (visto che l'EDGE ormai mi sta per abbandonare, l'ho usato troppo), è una comodità per fare tutto!

ah, e a nessuno dei due ho mai applicato protezioni, sono caduti entrambi centinaia di volte e hanno solo qualche graffio sul case, lo schermo è immacolato!

PS
l'ipad non è un cellulare,non ci si può telefonare se non tramite skype
geomerlin
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Messaggiodi guinness inviato mercoledì 16 giugno 2010, 22:32

soldi sprecati per me, io ho rotto il mio motorola e ho comprato un samsug da 30 €, per lavoro e per amici mi ci trovo da dio, per tutto il resto uso il pc, per me un cellulare deve solo potermi farmi chiamare o mandare sms alle zozze :D
Immagine
bfbc2 lo puppa a PR
guinness
Titanico
Titanico

Ruolo in-game: ALPHA_MEDIC

Messaggiodi Rossodentro85 inviato giovedì 17 giugno 2010, 0:03

Prendi il desiree HTC o il nexus google, che sono usciti anche prima di questo, cosa hanno d'inferiore?E costano meno :rulez: .Hanno un sistema operativo aperto e eccelente, io l'uso sul legend che costa di meno dell'iphone ed ofre all'incirca le stesse cose.Poi io non dico che l'apple se l'è guadagnata,però ti spiego anch'io sono stato possesore di oggetti tecnologici apple,ho pagato l'ipod nano appena uscito 269 E all'epoca,loro ci marciano su l'hype ed è dimostrato, un esempio lampante è l'ipad, mi spiegate l'utilita del sistema operativo dell'iphone dentro un apperecchio del genere :mannaggia: non era meglio metterci un Macos completo? (era questo che volevo dire prima)Non lo fanno perchè devono vendere l'air, l'apple ha creato l'iphone per far avvicinare utenti al suo MacOs, solo che si sono accorti che fanno più soldi a fare cellulari che altro, e non dico che le cose che fanno non le fanno bene ma ci sono aziende migliori, che si fanno pagare di meno un esempio è appunto l'HTC, solo che non hanno il marketing che ha l'apple. :D
Cmq per riparazione costosa s'intende che se devi cambiare batteria, lo devi ridare ad un centro assistenza, l'unica casa che produce telefonini che fà una cosa del genere.
Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito
Rossodentro85
Buono
Buono

Gioco preferito: WOW
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Prossimo

Torna a Discussioni Libere