System Shock 2... su STEAM!!!

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

System Shock 2... su STEAM!!!

Messaggiodi spad85 inviato domenica 12 maggio 2013, 21:10

Non ho parole per la reazione che ho avuto quando ho visto... un arresto cardiaco con doppio rilascio sfinterico? Sì, non è attraente...



...ad ogni modo questo è in ASSOLUTO il MIGLIORE gioco a cui abbia mai giocato. Al di là dei gusti è sicuramente un vero CAPOLAVORO. Ora si gioca a PR, altrimenti potrei passare giorni a scrivere.

Aggiungo solo una cosa: c'è il CO-OP- Ed è stato il migliore CO-OP che abbia mai avuto la fortuna di provare... una LAN di 48h (quasi) non-stop di puro cagarsi in mano e di vera difficoltà videoludica (giocato in 4 a livello di difficoltà più alto). Situazioni in cui scappi da orde di "zombie" o altri elementi poco simpatici (qualcuno ha detto scimmie psioniche?) perché la tua fottuta pistola si è inceppata e il tuo compagno in grado di ripararla è dall'altra parte della mappa che sta hackerando una porta... o quando finisci i colpi e li devi chiedere al compagno... o quando trovi un medikit e solo uno dei quattro potrà usarlo quando tutti e quattro ne avrebbero bisogno...

http://store.steampowered.com/app/238210/?l=italian

Sono disposto a comprare altre 3 copie per eventuali interessati che siano disposti a fare una CO-OP seria (no, non vi preoccupate... possiamo dividerla in varie sessioni)
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: System Shock 2... su STEAM!!!

Messaggiodi Kayato inviato lunedì 13 maggio 2013, 0:23

C'era già da 2 mesi su GOG.

Confermo il fatto che sia un capolavoro ed è bello farsi i vecchi giochi in co-op sopratutto visto gli elementi RPG di System Shock. Qualche mese fa mi ero fatto in co-op il primo Quake con tutte le espansioni! Io sicuramente lo prenderò da GOG per avere una copia anche per la mia signora, ma non so quando, ho tanti altri giochi in arretrato e vorrei farmi prima il primo System Shock anche se si tratta di una cosa un po' diversa, più alla Ultima Underworld.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 10:58
Località: Cologna Veneta (VR)
Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

Re: System Shock 2... su STEAM!!!

Messaggiodi Blytz inviato lunedì 20 maggio 2013, 16:53

Se c'è ancora posto io sarei interessato a fare una coop a System Shock 2, ho un'amico che possiede già il gioco, ma io non c'è l'ho, se sei disposto a comprare anche a me una copia del gioco contattami via MP così ne parliamo ;)
Blytz
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 19:52
Gioco preferito: Half Life
Ruolo in-game: Assalto
Steam: Blytz

Re: System Shock 2... su STEAM!!!

Messaggiodi nero inviato martedì 21 maggio 2013, 0:04

Blytz ha scritto:Se c'è ancora posto io sarei interessato a fare una coop a System Shock 2, ho un'amico che possiede già il gioco, ma io non c'è l'ho, se sei disposto a comprare anche a me una copia del gioco contattami via MP così ne parliamo ;)


:asd:
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti