BATTLEFIELD 4

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 27 marzo 2013, 17:05

ElPube ha scritto:Ovviamente non uscirannoi mod-tools , i giochi moddabili stanno scomparendo ma d'altronde facci mente locale : quand'è stata l'ultima volta che hai comprato un gioco moddabile ? Ed hai provato le sue mod ?

Kayato ha scritto:Non ho capito che differenza c'è tra questo "sandbox" e un normale filtro per server.

La "sandbox" è BF3, l'idea alla base è che ogni server di BF3 è settabile in maniera da fornire esperienze di gioco molto diverse tra loro ma sta all'utente con opportuni filtri azzeccare il server più adatto al "suo" BF3.


RO2(Sta uscendo rising sun), M&B,i vari total war,simcity 2013,Arma(1-2-3). Pube ne ho altri centinaia da elencare. Per me BF dopo il 2 ha perso la sua diciamo "anima", è diventato un COD con mappe grandi e tanti giocatori. Comunque non credo che la cosa sia dovuta alle consolle, se vedi non tutti i giochi anche per xbox-ps3 fanno schifo, inoltre non è una scusa per rendere il gioco alla COD. Concludo dicendo che: fra un annetto uscirà la ps4 e la nuova xbox quindi tutti i maggiori brand faranno uscire nuovi giochi, bf3 quanto è durato? 2 anni? BF4 ne durerà 1 solo. Per me buttare 50 euro e poi altri 50 per i dlc/espansioni/kit/addons/mappe/armi/ecc per giocare per 8 mesi non mi sembra tanto conveniente
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi Kayato inviato mercoledì 27 marzo 2013, 17:44

I giochi Valve sono sempre molto community frienldy sia nel prezzo che nei contenuti. Su Steam da tempo c'è il workshop che permette di esporre o scaricare mod per vari giochi, in questo caso parliamo più che altro di mappe o skin, non total conversion.

Quindi con il "sandbox" puoi decidere la modalità di gioco, il numero massimo di giocatori, se vi sono limitazioni (livello, armi, mezzi) e così via?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 10:58
Località: Cologna Veneta (VR)
Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi Gorenor inviato mercoledì 27 marzo 2013, 20:01

Aragorn89 ha scritto: [.........]

A questo giro seguo la tattica "Gore", aspetto un paio di mesi e mi prendo il gioco + premium a 29 €. :asd:


grazie però ho sbagliato e lo presi a 50€ bf3 e premium assieme.

Per arma e bf4 seguirò llo stesso principio o molto simile fino a che non esce una bella versione con tutti o quasi i contenuti delle patch se lo tengono.
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Avatar utente
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 20:02
Località: Tuscania
Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 27 marzo 2013, 21:16

Kayato ha scritto:I giochi Valve sono sempre molto community frienldy sia nel prezzo che nei contenuti. Su Steam da tempo c'è il workshop che permette di esporre o scaricare mod per vari giochi, in questo caso parliamo più che altro di mappe o skin, non total conversion.

Quindi con il "sandbox" puoi decidere la modalità di gioco, il numero massimo di giocatori, se vi sono limitazioni (livello, armi, mezzi) e così via?


Infatti io armai i giochi non prendo più in scatola(al gamestop i giochi costano 80 e non li scontano mai) ormai io compro solo da steam o al massimo da ebay/amazon. Non solo su steam ci sono sempre continue offerte ma hai la possibilità di aggiornare i giochi in automatico, unirti a gruppi di amici, chattare in gioco, andare persino su internet senza altabbare. Invece su origin i giochi in download costano quanto quelli in scatola o addirittura di più (es: Simcity base 60 euro su Origin, Simcity Limited Edition 45/50 euro su ebay versione in scatola). Concludo dicendo che la EA fa dei giochi stupendi ma non ha capito né come venderli né come funziona un internet store, per me Origin fa pena.
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 27 marzo 2013, 22:46

Io amo i giochi scatolati, sono uno di quelli che DEVE possedere la scatola da vedere e da esporre (i bei tempi dei mega-manualoni...che belli! :innamorato: ). Il digital deliver lo sfrutto solo per mega-sconti o per giochi che non mi interessa avere in scatola! :asd:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 27 marzo 2013, 23:58

Aragorn89 ha scritto:Io amo i giochi scatolati, sono uno di quelli che DEVE possedere la scatola da vedere e da esporre (i bei tempi dei mega-manualoni...che belli! :innamorato: ). Il digital deliver lo sfrutto solo per mega-sconti o per giochi che non mi interessa avere in scatola! :asd:


Poi perdi il cd o lo rompi/scheggi/ossidi e non puoi più giocare, preferisco portami tutti i giochi con me con un semplice download
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 28 marzo 2013, 0:34

Mai rotto un cd da quando ho iniziato a prenderli. Per me niente può sostituire il gioco fisico! :$
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi -Uni- inviato lunedì 24 giugno 2013, 19:08

Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi N1shazu inviato lunedì 24 giugno 2013, 23:19

Avatar utente
N1shazu
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 186
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 16:08
Gioco preferito: Project Reality

Re: BATTLEFIELD 4

Messaggiodi -Uni- inviato martedì 20 agosto 2013, 18:59

Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron