Tremorgames

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Tremorgames

Messaggiodi Muplex inviato domenica 24 febbraio 2013, 18:56

Ciao ragazzi, vi segnalo un sito a mio avviso interessante, che ho scoperto per caso e so che voi siete appassionati di "prove" di videogiochi da poi mettere in questa sezione e tante volte i giochi provengono da Steam...
Il sito e' http://www.tremorgames.com/?ref=33499 (scusate se ve lo lascio col mio refer, se volete iscrivervi senza non importa)

Praticamente e' il solito sito di giochetti java, pero' qui, ottenendo gli archievements, otteniamo i tremorcoins, i quali permettono di aquistare giochi su steam spendendo questi tremorcoins invece che gli euro reali.
Potete guadagnare altri coins con le survey, con i refer o con gli archievements ma e' facile da capire.

Io mi sono preso Magicka in appena 1 giorno di iscrizione perche' veniva poco ed e' mooolto divertente c'e' anche DOTA 2 a uno sputo, pero' ho il dubbio che in realta' DOTA sia gratis e quindi non ho ancora speso altri coins.

Se volete potete cosi' avere l'opportunita' di avere giochi originali e gratis per provarli (ovviamente quelli fighi costano troppissimi punti)

Spero che il mio messaggio qui non sia considerato come spam o moneygrabbing perche' non e' assolutamente mia intenzione. salutissimi a tutti da Muplex, Ciao!!!
Immagine
Avatar utente
Muplex
Disastroso
Disastroso
 
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 15:41
Gioco preferito: Batllefiel 2 PR
Ruolo in-game: Antitank

Re: Tremorgames

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 26 febbraio 2013, 1:23

Ciao mup, interessante ed utile come cosa! Per DOTA non c'è praticamente problema, abbiamo così tante key da aprire bancjetti di donazioni per generazioni! :asd:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron