Arctic Combat

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Arctic Combat

Messaggiodi Maycrow inviato sabato 15 dicembre 2012, 2:30

I miei compagni di zombate mi hanno fatto provare questo giochino gratis su Steam.

Si tratta di un fps molto frenetico, con molto di cod negli scontri, e qualcosina di planetside, con l'acquisto di qualche chicca, non ho capito quando si spingano in là le migliorie.
Le mappe sono molto piccole, gli spawn veloci, quindi è un corri spara ecc, a molti ovviamente non piacerà.
Diverse modalità, dal deathmatch, a una modalità a flag tipo battlefield, con un cap molto stretto, a una sorta di sopravvivenza.
Per me ci vogliono un po' troppi colpi per uccidere qualcuno, ed è comunque troppo incasinato, però essendo gratis una provata ci può stare.
Immagine
Avatar utente
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1519
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 20:40
Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

Re: Arctic Combat

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 15 dicembre 2012, 16:55

Maycrow ha scritto:I miei compagni di zombate mi hanno fatto provare questo giochino gratis su Steam.

Si tratta di un fps molto frenetico, con molto di cod negli scontri, e qualcosina di planetside, con l'acquisto di qualche chicca, non ho capito quando si spingano in là le migliorie.
Le mappe sono molto piccole, gli spawn veloci, quindi è un corri spara ecc, a molti ovviamente non piacerà.
Diverse modalità, dal deathmatch, a una modalità a flag tipo battlefield, con un cap molto stretto, a una sorta di sopravvivenza.
Per me ci vogliono un po' troppi colpi per uccidere qualcuno, ed è comunque troppo incasinato, però essendo gratis una provata ci può stare.


A me sembra counter strike
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron