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Re: Star Citizen

MessaggioInviato: martedì 15 aprile 2014, 11:48
di gaiasso
Star Citizen è stato incoraggiato e sostenuto dal pubblico sin dalle fasi iniziali del suo sviluppo: grazie alla raccolta crowdfunding, Robert Space Industries può adesso contare su 42 milioni di dollari da spendere opportunamente per il compimento della sua opera. I soldi in più che sono stati raccolti verranno spesi per nuovi contenuti, come ha dichiarato lo stesso Chris Roberts. Le aggiunte che sono state pensate possono essere così riassunte:
Observist Guide aggiornata: l’enciclopedia del gioco caratterizzata da modelli e interfaccia in 3D.
Explorer-class mobiGlas Rig: serve per raggiungere l’Observist in qualsiasi momento (ne potranno usufruire coloro che hanno effettuato una donazione prima del raggiungimento dei 42 milioni di dollari).
Aegis Dynamics Gladius: nuovo caccia per lo Squadrone 42.
Un asciugamano per l’hangar degli utenti…
… ovviamente si tratta di una citazione della Guida Galattica per Autostoppisti, dove il numero 42 assumeva grande importanza.

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 13:59
di Roy86ita
https://robertsspaceindustries.com/comm ... ts-Systems

un po' di questioni tecniche per farsi un'idea della profondità della faccenda.

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 19:09
di Aragorn89
bla bla bla, riassunto?

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 1:41
di Roy86ita
Riassunto.... Tante piccole cose che varrebbe la pena leggere...
dice che puoi prendere una nave e uscire a menarti oppure impipparti a settarla dettagliatamente per ottenere prestazioni diverse, addirittura overcloccare componenti perché hanno una tolleranza... Ma così non rende la profondità che volevo esprimere... Servono dettagli. Leggi
e poi uno dei task potrebbe essere girarsi l'universo in cerca di pezzi rari per aggiornare la nave. Infatti la disponibilità è limitata quindi non basta avere i cash ma devi sbatterti a cercare la roba.... Cmq leggi

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 1:58
di Gorenor
Roy86ita ha scritto:Riassunto.... Tante piccole cose che varrebbe la pena leggere...
dice che puoi prendere una nave e uscire a menarti oppure impipparti a settarla dettagliatamente per ottenere prestazioni diverse, addirittura overcloccare componenti perché hanno una tolleranza... Ma così non rende la profondità che volevo esprimere... Servono dettagli. Leggi
e poi uno dei task potrebbe essere girarsi l'universo in cerca di pezzi rari per aggiornare la nave. Infatti la disponibilità è limitata quindi non basta avere i cash ma devi sbatterti a cercare la roba.... Cmq leggi

Quindi roy se giri ed hai i soldi trovi tutto?

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 13:26
di Roy86ita
Beh tutto... Uff leggere pesa eh?
allora: se per esempio voglio una nave molto stealth cerco componenti che ne riducono la segnatura radar, un po' alla volta cerco pezzi in giro, poi vengo a sapere che dei pirati overcloccano i motori e hanno creato un pezzo che spinge di più tenendo basse le emissioni e vado a cercarli per metterci su le mani. Quindi mi servono anche i fondi ma non bastano. Parlo di cash ingame io.
poi le modifiche alla nave sono singolarmente marginali. Non è che con un pezzo diventi Superman. Ma nel loro insieme possono dare dei vantaggi. Questo dovrebbe permettere anche a chi ha una nave base e poca voglia di settarla di giocare sereno e divertirsi.

tutto quanto è solo ciò che loro dicono di voler realizzare. Però il pensiero che c'è dietro mi piace. Speriamo

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 18:50
di Gorenor
quello di cui stai parlando lo hanno pubblicato a marzo ed ora stanno trollando la community con la data di uscita dell'arena per probvare la hornet l'auora e la 300 ....

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 20:52
di Roy86ita
vabbè pazienza... si sapeva che non siamo nemmeno in pre alpha. daje tempo

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: venerdì 30 maggio 2014, 9:15
di gaiasso
La modalità “Arena Commander” di Star Citizen, videogioco sci-fi di Chris Roberts, sarebbe dovuta essere disponibile a partire da oggi per tutti i giocatori che avevano effettuato il pre-order del titolo, contribuendo al raggiungimento di un traguardo nella campagna di raccolta fondi.
Il team di sviluppo, Roberts Space Industries, ha però pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale del gioco, annunciando che questa modalità verrà rimandata. Il motivo di questo ritardo sarebbe da ricercare in diversi bug che avrebbero impedito il corretto funzionamento del gioco. Proprio per questo il team di sviluppo ha deciso di rimandarne l’uscita a una nuova data al momento da definirsi.
Un bello smacco per tutti i giocatori che attendevano con impazienza di mettere finalmente le mani sul titolo provando la tanto attesa modalità “dogfighting”, che prevede scontri tra giocatori in epiche battaglie spaziali.

http://www.videogiochi.com

Re: Star Citizen

MessaggioInviato: venerdì 30 maggio 2014, 13:06
di Roy86ita
Stanno facendo come il team di Pr su arma2. Bastava prendere tempo non dicendo quando sarebbe uscita e basta. E poi resta il dubbio di cosa ci sia di così complesso che 40 milioni di dollari non possano risolvere...