DOTA 2

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: DOTA 2

Messaggiodi Rossodentro85 inviato lunedì 18 febbraio 2013, 0:32

Rivista, nessuna wards
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: DOTA 2

Messaggiodi spad85 inviato martedì 19 febbraio 2013, 2:48

Se ho tempo (e voglia) mi piacerebbe rivedere il replay di stasera.

Loro hanno giocato meglio (non impeccabili) e noi abbiamo fatto parecchi errori. Vorrei vederla bene perché è stata un'occasione sprecata e sono sicuro che ci siano molti errori anche banali. Sicuramente qualche avventatezza di Rosso, le ulti "sprecate" di Roy, le prime morti di Roy (forse anche colpa mia perché non ci siamo capiti) e il mancato support di Jakiro (che se solo avesse avuto un bel mekansm...). Ara invece ha fatto una gran bella partita.

Di minore interesse - ma lasciatemi questi due secondi di "gloria" - dopo ho fatto una partita con CM: 6/0/23. Certo... dall'altra parte non c'erano dei pro, ma i primi 10 minuti in side lane li ho giocati davvero bene: tango per Kunkka, harass, deny, rallentamenti e blocchi, nessuna kill rubata...
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Rossodentro85 inviato martedì 19 febbraio 2013, 20:37

Sicuramente qualche azzardo l'ho fatto, però sinceramente io gioco in pub spesso in questa maniera: se uno e quasi morto siamo in tre e lui scappa verso la torre si insegue ed al 90% muore, io non mi accorgo che non mi siete dietro e muio da solo :-\ sarò io che rischio troppo però nelle partite con altri va finire come il 90%, mentre spesso con voi mi ritrovo da solo :'( Non è un'accusa ma una sorta di giustificazione perchè mi comporto così, poi noi davvero siamo troppo ma troppo prudenti ditemi quello che volete :D
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 19 febbraio 2013, 21:14

Io sono un giocatore prudente, anzi ultraprudente, non rischio mai se non in situazioni di superiorità evidente. Preferisco accontentarmi di averne uccisi 1-2 e persi 0 nostri, che ucciderne 3 e perderne 1-2. Motivo: lui è messo male, non sta sulla lane a fare esperienza/soldi mentre noi si e, ad inizio partita, è costretto a buttare soldi in qualche stronzata (blsami, tango, portali per tornare velocemente).
Ieri la cappellata è stata il finale, si doveva stare dietro le torri non nel mezzo del nulla; erano in 4 ma pompati e giustamente ci hanno asfaltati.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 20 febbraio 2013, 21:02

quoto la maniera di giocare di ara che è anche la mia ;)
Ultima modifica di Stek_WAR: giovedì 21 febbraio 2013, 12:16; modificato 1 volta in totale.
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: DOTA 2

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 20 febbraio 2013, 21:39

Vero : siete impediti entrambi ! :v:
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 21 febbraio 2013, 2:35

ElPube ha scritto:Vero : siete impediti entrambi ! :v:

:bacio:
La folla chiede a gran nome la presenza della superiorità Pubbica! :$
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 21 febbraio 2013, 21:13

sto usando phantom lancer e mi riesce!


"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: DOTA 2

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 22 febbraio 2013, 0:57

è uno dei miei preferiti ed io seguo alla lettera l'alt tab guide per l'upgrade delle sue abilità, esso consiglia di di portare la prima e la seconda abilità al massimo (quindi fino a livello 8 ), poi di continuare con le altre alias con le abilità delle illusioni.

importante all'inizio è acquistare l'anello di basillius e di farsi rimanere sempre abbastanza mana da poter utilizzare il doppelwalk per fuggire (ogni livello di potenziamento di questa abilità fa si che ci sia meno richiesta di mana per poter essere utilizzato) ed ovviamente la lama della diffusione con il conseguente upgrade appena possibile che distrugge il mana degli avversari.

i counter che dall'altra parte vanno temuti sono Bounty Hunter e Sladar per il fatto che possono spottarti con le loro ultimate, nel team fight PL ha anche problemi contro Axe per il fatto che le sue illusioni vengono spazzate via dalla sua elica ed in più se axe usa la prima abilità che ti costringe ad attaccarlo anche in quel caso PL è presto che morto, anche Sven è un suo counter perchè con il suo warcry spazza facilmente via la mole delle illusioni. Leggo anche Alchemist ma sinceramente non ne sono convinto più di tanto
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: DOTA 2

Messaggiodi Roy86ita inviato venerdì 22 febbraio 2013, 1:39

grazie! l'avevo letta anche io.
io ho puntato agli stivali della vita e l'anello dell'anima così ho sempre vita a disposizione e mana quando serve per scomparire. è che ci metto un poco a prendere ste cose. e poi la lama della diffusione.

Stek_WAR ha scritto:è uno dei miei preferiti ed io seguo alla lettera l'alt tab guide per l'upgrade delle sue abilità, esso consiglia di di portare la prima e la seconda abilità al massimo (quindi fino a livello 8 ), poi di continuare con le altre alias con le abilità delle illusioni.

importante all'inizio è acquistare l'anello di basillius e di farsi rimanere sempre abbastanza mana da poter utilizzare il doppelwalk per fuggire (ogni livello di potenziamento di questa abilità fa si che ci sia meno richiesta di mana per poter essere utilizzato) ed ovviamente la lama della diffusione con il conseguente upgrade appena possibile che distrugge il mana degli avversari.

i counter che dall'altra parte vanno temuti sono Bounty Hunter e Sladar per il fatto che possono spottarti con le loro ultimate, nel team fight PL ha anche problemi contro Axe per il fatto che le sue illusioni vengono spazzate via dalla sua elica ed in più se axe usa la prima abilità che ti costringe ad attaccarlo anche in quel caso PL è presto che morto, anche Sven è un suo counter perchè con il suo warcry spazza facilmente via la mole delle illusioni. Leggo anche Alchemist ma sinceramente non ne sono convinto più di tanto
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron