DOTA 2

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: DOTA 2

Messaggiodi spad85 inviato mercoledì 17 aprile 2013, 16:42

Aragorn89 ha scritto:
spad85 ha scritto:, mentre io muoro in bot


Immagine


Tu scherzi, ma a Laura piace sia Masterchef che Crozza. Il risultato è che continua con questo tormentone di "diludendo" e "muoro" e sono rimasto contagiato :asd: :asd:
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 17 aprile 2013, 17:02

Immagine
Guarda che ti ho trovato spad...piango! :rotfl:
Alla fine il mio soprannome è azzeccato! :asd:

Immagine
:rotfl:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 24 aprile 2013, 1:19

mo lo dico con tutta calma.
volete giocare da pro? (ammesso che lo siate...) just do it. fatelo.
io sono nabbo.
mi diverto anche ad imparare ma se il tono che mi devo subire ogni volta è quello, non mi frega più un cazzo.
da solo perdo e mi diverto. con voi vinco e mi rompo il cazzo.
o vi date una sana calmata, abbassate la cresta e giochiamo insieme o io gioco da solo che mi diverto di più.
non mi interessano le risposte qua. semplicemente se mi invitate darò per scontato che si giochi molto easy e in allegria.
alla prima che sento toni poco goliardici abbandono la partita in scioltezza.
amen
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 24 aprile 2013, 1:23

Ed io entro nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Rossodentro85 inviato mercoledì 24 aprile 2013, 13:14

Allora sto notando una cosa, disponibilità al dialogo qui dentro? Io gioco pure easy come dici tu, ma qui stiamo parlando dello stesso discorso di PR, è un gioco di squadra da soli non si fa nulla, se sbaglia uno perdono tutti, se uno fa il cazzone perdono tutti, se a qualcuno piace perdere un'ora di tempo, che quello è il tempo medio di una partita, per colpa di uno che non vuole sentire nemmeno un cosiglio fate, io posso avere dei toni un pò così, ma penso che il primo che dentro sto clan possa dire che non abbia mai detto nulla ad un altro lo dica, se io gioco a PR ed il mio capo squadra dice che non sò fare il medico io lo lascio e non dico nulla al momento e dopo spiego il perchè posso aver fatto una certa cosa, qui invece se uno da un consiglio ad uno manco ti si calcola, e ci si offende che può aver usato un tono di voce nella concitazione sbagliato.
Ed è classico discorso che stai facendo o si fa come dici tu o nisba...aperture al dialogo pari a zero....si cresce in questa maniera.
Io non dico di essere pro ma di avere semplicemente più esperienza e conoscere meglio di altri gli eroi visto che stiamo parlando di dota, se uno ti dice non fare quello oggetto che non serve a nulla non lo dice perchè vuole fare il pro ma anzi per far crescere gli altri affianco a lui, ma se tu perchè in questo casi sei tu non fai altro che dire io faccio così punto e basta e normale che dopo gli altri iniziano a cambiare tono, perchè in questa maniera non significa giocare di squadra, come dire a pr che ino ti dice prendi il fuciliere e tu prendi l'hat è la stessa identica cosa.Poi se uno lo capisce bene se invece no amen vorra dire che ci si metterà uan pietra sopra perchè non si vuole mai crescere.
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Gorenor inviato mercoledì 24 aprile 2013, 14:57

OT ma guarda un po'
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Avatar utente
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 20:02
Località: Tuscania
Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Re: DOTA 2

Messaggiodi gaiasso inviato mercoledì 24 aprile 2013, 15:28

a parte che non capisco cosa centri una sclerata in questo topic :mumble:
cmq, dimostra che a qualsiasi gioco si prenda parte ci si tiene a fare le cose bene, ed è sicuramente positivo :sisi:
ora, non potevate insultarvi su TS? :D
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: DOTA 2

Messaggiodi Gorenor inviato mercoledì 24 aprile 2013, 18:24

gaiasso ha scritto:a parte che non capisco cosa centri una sclerata in questo topic :mumble:
cmq, dimostra che a qualsiasi gioco si prenda parte ci si tiene a fare le cose bene, ed è sicuramente positivo :sisi:
ora, non potevate insultarvi su TS? :D


Parole di saggezza che gaiasso ha sicuramente ottenuto in anni di esperienza,
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Avatar utente
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 20:02
Località: Tuscania
Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Re: DOTA 2

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 24 aprile 2013, 19:37

Rossodentro85 ha scritto: ci si offende che può aver usato un tono di voce nella concitazione sbagliato.

mi stupirei sei per caso ne azzeccassi uno ogni tanto giusto rosso.
appesantisci così tanto il gioco con critiche che saranno forse anche giuste ma che per la situazione e i toni mi fanno passare la voglia di giocare.
esempio su ara perchè ieri non ho ascoltato te rosso e mi sono dimenticato cosa mi avevi detto.
prima passa due giorni a dirmi di provare un po' tutti gli eroi e poi alla mia seconda partita con uno nuovo mi fa la voce da fighetta annoiata perchè non colgo che potevo usare la tal abilità nella tal situazione.
dirlo con tuttaltro tono avrebbe fatto apprezzare un suggerimento. così no. e tutte le partite con voi vanno così percui o vi date una calmata o gioco per li cazzi mia.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: DOTA 2

Messaggiodi Gorenor inviato mercoledì 24 aprile 2013, 20:08

Roy86ita ha scritto:
Rossodentro85 ha scritto: ci si offende che può aver usato un tono di voce nella concitazione sbagliato.

mi stupirei sei per caso ne azzeccassi uno ogni tanto giusto rosso.[............ ].


guarda un po' uno scontro alpha - charlie..
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Avatar utente
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 20:02
Località: Tuscania
Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti