Arma 3!!!

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 15 maggio 2013, 14:16

E' stata prodotta già una sorta di "clone" molto ben realizzato di Project Reality chiamato REAL COMBAT 3 con le stesse meccaniche principali (dalla limitazione dei kit ai ticket) di quelle solite da vedersi di prohect reality. Essa è stata prodotta dal clan dei LITCON .

Il problema è che per farlo girare bisogna essere in possesso oltre ad arma 3 anche arma 2 e arma 2: OA perchè tramite una mod di arma 3 denominata "All in Arma" si riescono a portare mappe e oggetti vari da arma 2 su arma 3. L'installazione della mod @allinarma non è molto semplice e per delucidazioni potete chiedere a me.

Info in merito:

http://www.realitymod.com/forum/f523-pr-arma2-clans/119092-pr-placeholder-arma3-real-combat.html
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Kayato inviato mercoledì 3 luglio 2013, 11:12

Se lasciano questo "veicolo" lo prendo!

Immagine
Immagine
Avatar utente
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 10:58
Località: Cologna Veneta (VR)
Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 3 luglio 2013, 12:36

Kayato ha scritto:Se lasciano questo "veicolo" lo prendo!



LOOOOOOOOOOL

Comunque io il mortaio l'ho provato ma non mi è capitato.....peccato xD
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 3 luglio 2013, 12:53

Screw the black-hawk, now we have mortars! :v:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Rossodentro85 inviato mercoledì 3 luglio 2013, 20:45

é old
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 3 luglio 2013, 21:49

con la beta ora hanno rilasciato molti altri veicoli tra vari elicotteri ed un paio di apc da far invidia ad un simulatore ;)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi roberto81web inviato lunedì 12 agosto 2013, 20:47

Preacquistato :P Ho provato un attimo il training al tiro.La prima cosa che ho capito è che ho fortemente bisogno di un mouse con più tasti :damn: Per il resto sembra carino,ma le animazioni continuano ad esser più lente di quanto non lo sarebbero nella realtà :ciao:
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi ElPube inviato martedì 3 settembre 2013, 20:38

Dunque-dunque eccoci qua ad aggiornare il report delle prestazioni, ho provato a seguire questa "guida" con poca fiducia :



...ma effettivamente sono passato da una media di 21 ad una media di 39 fps nella demo benchmark di ArmA3 (questa http://www.armaholic.com/page.php?id=19801 ), devo testare meglio nel gioco giocato ma se volete provare ricordatevi di riavviare ArmA dopo aver impostato i settaggi.

La nota dolentissima è il multiplayer, ho provato tre server mp con da 20 a 40 giocatori ed i fotogrammi sono scandalosamente scesi sotto i 10 ! :o Dirò di più : le punte positive erano sotto i 15 e quelle negative intorno ai 6 !!! :damn:
Comprati un PC decente direte voi, ho un i7 3.4Ghz ad otto core un mare di RAM ed una Nvidia GTX 570 non esattamente una schifezza, la quale schifezza tra l'altro fa girare BATTLEFIELD3 tra i 40 ed i 70 fps con quasi tutto ad alto.
Non ci siamo proprio imho si aspetta sempre il miracolo ma questo puntualmente non avviene, per me il MP così è ingiocabile.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 3 settembre 2013, 21:30

Stessa cosa di pube, nel senso di cali di prestazione considerevoli. E neanche ho potuto provare il multy, solamente nelle missioncine di prova stupide, solamente tentare di colpire qualcuno era difficile; stranamente non per il lag del bot ma per gli FPS ignobili.

Meh aspettare aspettare aspettare!

Ma sbaglio o piu passano gli anni piu i giochi sono ottimizati col i piedi (per non dire di peggio)? anni fa non accadevano ste cose, inoltre pensavo che piu andassimo avanti come potenza migliori sarebbero state le prestazioni...meh
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 4 settembre 2013, 11:20

Purtroppo il motore di ArmA è parecchio strambo per via degli script di moddabilità ed il fatto che da anni i problemi si ripetano sempre uguali fa pensare che meglio di così non riescano a fare ; generalmente parlando sono pochi i giochi che vengono ottimizzati decentemente sui PC ma qui purtroppo le prestazioni tali da impedire una giocabilità decente.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron