Arma 3!!!

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 27 marzo 2013, 16:54

Costretto da un amico a scaricarmi la lite ho provato velocemnete il gioco, a caldo:
-fluidità dei combattimenti (olè).
-motore grafico decente, non mi dà più quella strana sensazione di alienazione di Arma 2, a settaggi medi viaggio sui 34-36 fps, ad ultra 28-30. La cosa fastidiosa è che appena mi volto per guardare, il personaggio ha degli svarioni assurdi, tutto sfocato, tutto scattoso, gli FPS calano anche di 8-10; penso sia l'effetto "blur-bloom-salcazzo" ma non posso disabilitarlo in alcun modo e questo mi irrita.
-animazioni sulla soglia delle decenza umana nel 2013. tranne quelle delle morti dei nemici, paiono sacchi di patate che si afflosciano MA un passo enorme rispetto al 2.
- sti cazzo di tasti dislocati a cazzo nella tastiera. Ora nel 2 per cambiare arma: rotella---> finestrella stupida delle armi--> tasto sx del mouse--> arma. Qui rotella---> finestrella stupida delle armi--> invio--> arma : C'è se io sono nel mezzo del combattimento e voglio cambiare arma sono fottuto, o non mi muovo o non sparo per un lasso di tempo. -.-'
- trovare i compagni di squadra è un impresa; di nuovo sti cazzo di russi...ma basta sono ovunque! Poi con quei caschi sembrano degli Alien :rotfl: !
-IA dei nemici...hanno IA? bhò corrono sui monti e si fanno sparare alle spalle. Ma di questo me ne frego, giocherei contro player umani...ma come si fà a giocare alle coop con un IA del genere? :innocente:
-un mirino a schermo in linea con i normali FPS, non quella merda del 2, che non ho mai capito a cosa servisse!
Ripeto--> a caldo
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 27 marzo 2013, 21:23

Aragorn89 ha scritto:.
- sti cazzo di tasti dislocati a cazzo nella tastiera. Ora nel 2 per cambiare arma: rotella---> finestrella stupida delle armi--> tasto sx del mouse--> arma. Qui rotella---> finestrella stupida delle armi--> invio--> arma : C'è se io sono nel mezzo del combattimento e voglio cambiare arma sono fottuto, o non mi muovo o non sparo per un lasso di tempo. -.-'


Vedi che devi usare il tasto centrale del mouse :P e comunque credo puoi settare i tasti per switchare le armi primarie secondarie.

Aragorn89 ha scritto:.
-IA dei nemici...hanno IA? bhò corrono sui monti e si fanno sparare alle spalle. Ma di questo me ne frego, giocherei contro player umani...ma come si fà a giocare alle coop con un IA del genere? :innocente:


È una Alpha :S
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 27 marzo 2013, 22:48

Conanilbarbaro ha scritto:
Vedi che devi usare il tasto centrale del mouse :P e comunque credo puoi settare i tasti per switchare le armi primarie secondarie.


Bel tutorial del cazzo se non mi spiegano ste cose! :asd:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 27 marzo 2013, 23:56

Aragorn89 ha scritto:
Conanilbarbaro ha scritto:
Vedi che devi usare il tasto centrale del mouse :P e comunque credo puoi settare i tasti per switchare le armi primarie secondarie.


Bel tutorial del cazzo se non mi spiegano ste cose! :asd:


Ma se è una Alpha non lo puoi fare il tutorial! Scusa ara apri gli occhi xD
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 28 marzo 2013, 0:26

senza battleye gli hack su arma 3 impazzano! :(

Spero che lo inseriscano in un aggiornamento a sorpresa così da far fuori chi si diverte a fare questo genere di cose :diavolo:


Immagine
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 28 marzo 2013, 0:36

Bhò se i geni mi mettono "infantry tutorial" mi aspetto che sia un tutorial incentrato su come usare i comandi da fante.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 29 marzo 2013, 11:28

Aragorn89 ha scritto:-motore grafico decente, non mi dà più quella strana sensazione di alienazione di Arma 2, a settaggi medi viaggio sui 34-36 fps, ad ultra 28-30. La cosa fastidiosa è che appena mi volto per guardare, il personaggio ha degli svarioni assurdi, tutto sfocato, tutto scattoso, gli FPS calano anche di 8-10; penso sia l'effetto "blur-bloom-salcazzo" ma non posso disabilitarlo in alcun modo e questo mi irrita.

Certo che puoi disabilitarlo è nei settaggi grafici ma in teoria dovrebbe rendere più fluida l'illusione del movimento non peggiorarla dovrebbe avere un piccolo impatto sulle prestazioni. Magari è qualche caricamento : stai fermo in un punto, girati così carica tutto quel che vedi, torna nella poszione iniziale e rigirati come prima se hai nuovamente un rallentamento (che presumo sia temporaneo) non è un caricamento ma il peso del salcazzo.

Consiglio anche di togliere l'accelerazione al mouse.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 30 marzo 2013, 1:21

Ragazzi miracolo. Non so cosa hanno fatto nell'ultimo aggiornamento ma ho abbassato un paio di nuovi parametri e il gioco mi va benissimo senza penalizzare la grafica. Adesso hanno implementato le mimetiche nei cadaveri ma finora puoi prendere solo quelle degli alleati
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato martedì 16 aprile 2013, 13:28

Io non c'ho provato per niente a giocare l'alpha: mi dicevano che sul mio PC (A64 6000+ su mobo M3A, 4gb di Ram e una 9600gt) non avrebbe girato molto bene, e reduce delle brutte esperienze prestazionali di A2 ho rinunciato...Sono solo luride menzogne e alla Bohemia hanno finalmente imparato ad ottimizzare i giochi, o dovrò effettivamente rinunciare a giocare ad A3? :v:
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
Avatar utente
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 506
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 13:44
Località: Celano (AQ)
Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Kayato inviato mercoledì 17 aprile 2013, 9:33

Vedo che ci si diverte già parecchio!

Immagine
Immagine
Avatar utente
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 10:58
Località: Cologna Veneta (VR)
Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron