Cosa mi manca?

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Cosa mi manca?

Messaggiodi roberto81web inviato lunedì 2 febbraio 2015, 15:52

A me pare che i giochi ci siano...manca la costanza per fare gruppo.Gli fps sono e rimarranno sempre i miei preferiti.Anche adesso che ho poco tempo cerco sempre qualcuno di voi per farmi due spari,ma spesso non trovo che ITW sul ts.Io gioco spesso a Heroes and Generals e proverei mod di Arma3 se ci fosse teamwork.Ciao belli :ciao:
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Re: Cosa mi manca?

Messaggiodi -Uni- inviato lunedì 2 febbraio 2015, 16:44

ho trovato questo per le modifiche lato server..
Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Cosa mi manca

Messaggiodi KamOffirm inviato sabato 10 agosto 2019, 16:38

Questa cosa lavrai sentita dagli altri, ma non da me.

La prima volta che sono entrato nel mondo del making, è stato nel forum della defunta D&R Making For Xp, e già da allora mi accorsi che lo staff era troppo scherzoso e poco professionale tranne alcuni, che ce la mettevano davvero tutta..., finché dopo la sua chiusura, mi sono ritrovato su Rpg2s.
La prima impressione che ho avuto in questa comunità, è stata di serietà per via della scuola e delle varie lezioni, disciplina per lelevato numero dei mod ed efficienza per lorganizzazione delle risorse e dei progetti. Ma col passare dei giorni, mi sono accorto che anche questa comunità, non distingue dalle altre. Io non chiedo "Diventate dei militari e comandateci a bacchetta", ma chiedo soltanto un po più di impegno nel costruire correttamente questa comunità, che se sviluppata bene, può superare le altre senza dubbio gli utenti ci sono, quello che manca è lattività. Come consiglio, vi posso dire: aggiornate i post, ordinate le cose per bene, commentate i progetti, state attenti alle discussioni di troppo, aggiornate il sito, le risorse ecc.
E incredibile come ancora, il sito sia praticamente vuoto, nonostante siano passati ormai 5 mesi se non mi sbaglio, dalla creazione di questa comunità. Ragazzi, meno pigrizia e più azione.
KamOffirm
Disastroso
Disastroso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 27 luglio 2019, 6:58
Gioco preferito: Is Tallinn safe for tourists?
Ruolo in-game: Antitank
Steam: KamOffirmCC

Precedente

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron