Battlefield 3

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Battlefield 3

Messaggiodi [MPT]Francesco inviato martedì 23 febbraio 2010, 23:27

non penso in ogni caso sia un problema ormai, tanto il motore grafico sarà il frostbyte, che è usato sia su console che su pc.
Immagine
[MPT]Francesco
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: BF2, COD4, PR
Ruolo in-game: tutto
Xfire: franceitaly

Messaggiodi gaiasso inviato lunedì 2 agosto 2010, 10:59

Se non vi eravate già convinti con quanto offerto dall'Edizione Limitata del prossimo Medal of Honor (sblocco immediato dell'arma MP-7, mimetizzazione, due fucili a pompa con munizioni speciali e, per i possessori di PlayStation 3, una riedizione di Medal of Honor: Frontline), adesso avrete una ragione in più per accaparrarvela.

É notizia di queste ore che i possessori dell'Edizione Limitata del prossimo Medal of Honor potranno partecipare nel prossimo anno alla Beta di Battlefield 3, sviluppato dai Dice, lo stesso studio che si è occupato dell'ottimo Multiplayer del titolo EA di prossima uscita.

L'ingresso nella Beta sarà soggetta all'effettiva disponibilità di posti e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, ovvero fino alla fine della Beta stessa; per i possessori di Xbox 360 sarà richiesto anche la sottoscrizione di un abbonamento Gold.

Considerate le dichiarazioni durante la conferenza EA dello scorso E3, gli inviti alla Beta saranno gestiti la piattaforma EA Gun Club, creata con l'obiettivo di offrire servizi aggiuntivi ai possessori di account EA che registreranno i loro giochi delle serie Battlefield, Medal of Honor e Dead Space.

gamesvillage.it

uscirà anche per console :paura:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi -Uni- inviato lunedì 2 agosto 2010, 11:35

:banana: Immagine :banana:
Immagine
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Messaggiodi canturino1990 inviato lunedì 2 agosto 2010, 11:53

woooooooooooo
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Messaggiodi Amsterdam inviato lunedì 2 agosto 2010, 13:11

Anche per console.. :lookaround: La serie di battlefield ci ha regalato tante ore di multiplayer, per quanto mi riguarda ormai sarò felice solo se saprò che il team di project reality ha un progetto per questo titolo. Dopo aver giocato a bad company, e aver visto i trailer più le recensioni sul nuovo Moh non sono nemmeno tanto sicuro che spenderò soldi il suddetto titolo.
....Aspettando Arma rivisto dai geni di project reality...
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Messaggiodi ros inviato lunedì 2 agosto 2010, 16:47

mah.. io non ci credo che quelli della dice vogliano fare un'altra merda arcade stile moh, bc2, cod etc... secondo me con la saga "battlefield" sono quasi convinto che vogliano continuare a fare un gioco simile a bf2, per pc e poi adattato per le console.. (non il contrario) d'altronde anche bf2 uscì per console.. si chiamava battlefield 2 modern combat..

dai, sono ancora fiducioso, almeno fino a quando non vedrò il primo video ingame
ros
Amministratore
Amministratore

Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi gaiasso inviato lunedì 2 agosto 2010, 17:59

ros ha scritto:anche bf2 uscì per console.. si chiamava battlefield 2 modern combat..

Vero, ma uscì dopo la versione PC ed era in pratica un'altro gioco.
Ora si parla di una beta per il 2011 e si parla di xbox360.
Mi vien difficile pensare che stiano lavorando alla versione pc e console separatamente. :S
Concordo sulla fiducia :D
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi ElPube inviato lunedì 2 agosto 2010, 19:03

E' troppo presto per qualunque commento tranne che quello riguardante le consolle, credo che non sia una sorpresa per nessuno, no ? Vedremo come l'annacquamento per le consolle influenzerà la versione PC, tempo fa "il prescelto" postò sul forum di NGI che prima o poi i giochi gli fps stile consolle, alla MW per intenderci, avrebbero saturato e che giochi un po' più complessi sarebbero stati sviluppati anche per le consolle, che BF3 sia il primo di questi ? Vedremo.

P.s.-Amste prima di bagnare il pannolino fai caso a quanti degli ultimi successi sono stati fatti uscire con SDK, ed in ogni caso il team di PR (a capire chi lo guida) ha già detto che il loro progetto è PR2 su motore free, progetto che stanno riuscendo a tenere ben segreto oppure è morto.
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi nero inviato lunedì 2 agosto 2010, 21:30

Quoto pubbax, riguardo a PR 2 nell'intervista di crazy a uk_force dice che c'è un team che ci sta lavorando, ma di quanto tempo parliamo? Sicuramente si saranno stancati di lavorare gratis, o forse si saranno stancati e basta? Mha... :preoccupato:
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Messaggiodi Amsterdam inviato lunedì 2 agosto 2010, 23:41

Non bagno il pannolino Pube, abbiamo due modi diversi di divertirci con i videogiochi, c'ho provato a comprarmi bad company e l'ho disinstallato tempo fa, ho detto solo che se bf3 seguirà quel filone li per me rimane sullo scaffale..Se poi come dice Ros si lavorerà su qualcosa di simile a bf2 bè.. allora rimarrà sempre sullo scaffale, ormai i giochi salta, carpiato carica il fucile fai la ruota e spara non mi piacciono più, ho semplicemente scelto :)
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames