ElPube ha scritto:Rosso quando puoi dacci qualche stats per tutto al minimo : è quello il dato interessante.
Stek_WAR ha scritto:ElPube ha scritto:Rosso quando puoi dacci qualche stats per tutto al minimo : è quello il dato interessante.
personalmente con le impostazioni quasi al massimo giro sui 20-24 fps
ho messo le impostazioni su low e giro sui 25-30 fps
Conanilbarbaro ha scritto:ma perché sono l'unico a cui non funziona? che risoluzione avete?
Stek_WAR ha scritto:Conanilbarbaro ha scritto:ma perché sono l'unico a cui non funziona? che risoluzione avete?
1920 x 1080, però sinceramente alcune rare volte il gioco mi si frizza per alcuni secondi
proverò ad utilizzare, e consiglio anche a te, il programma freeware razer game booster, magari se giochi con un portatile (se non ricordo male) il problema ricorda potrebbe essere che si sono intasate di polvere le ventoline all'interno del CPU
Rossodentro85 ha scritto:Io non gioco in full hd ma solo 1680 per 1065 avendo un monitor che supporta quella risoluzione , domani provo, però mi sem ra strano stek che cambi così poco, cio vorebbe dire che ci sono margini enormi
Conanilbarbaro ha scritto:stek il mio pc ha 2 settimaneOrmani sono fregato la scheda video non la posso cambiare
ora provo questo buster però ho paura che poi il mio pc fonde. Sarà sicuro?
Stek_WAR ha scritto:Rossodentro85 ha scritto:Io non gioco in full hd ma solo 1680 per 1065 avendo un monitor che supporta quella risoluzione , domani provo, però mi sem ra strano stek che cambi così poco, cio vorebbe dire che ci sono margini enormi
forse dovevo restartare il gioco per calibrare bene la cosaConanilbarbaro ha scritto:stek il mio pc ha 2 settimaneOrmani sono fregato la scheda video non la posso cambiare
certo che è sicuro![]()
Game Booster è un software gratuito distribuito con licenza freeware che permette diaumentare le prestazioni del pc per le attività di gaming, ottimizzando i parametri e le risorse del PC per rendere l’ esperienza di gioco più fluida e veloce. Per dire non è Overclock, puoi deframmentare il gioco e con un semplice drag and drop inserisci la lista di giochi che vuoi ottimizzare quando avviati
Al posto di Razer Game Booster prova IObit Game Booster che puoi scaricare da qui:
http://www.techspot.com/downloads/4842- ... oster.html
Rossodentro85 ha scritto:Stek_WAR ha scritto:Rossodentro85 ha scritto:Io non gioco in full hd ma solo 1680 per 1065 avendo un monitor che supporta quella risoluzione , domani provo, però mi sem ra strano stek che cambi così poco, cio vorebbe dire che ci sono margini enormi
forse dovevo restartare il gioco per calibrare bene la cosaConanilbarbaro ha scritto:stek il mio pc ha 2 settimaneOrmani sono fregato la scheda video non la posso cambiare
certo che è sicuro![]()
Game Booster è un software gratuito distribuito con licenza freeware che permette diaumentare le prestazioni del pc per le attività di gaming, ottimizzando i parametri e le risorse del PC per rendere l’ esperienza di gioco più fluida e veloce. Per dire non è Overclock, puoi deframmentare il gioco e con un semplice drag and drop inserisci la lista di giochi che vuoi ottimizzare quando avviati
Al posto di Razer Game Booster prova IObit Game Booster che puoi scaricare da qui:
http://www.techspot.com/downloads/4842- ... oster.html
Il problema che i portatili le schede video fanno schifo...tranne se prendi portatili creati apposta per il game...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti