Arma 3!!!

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Snaiperskaya inviato sabato 16 marzo 2013, 21:23

"G for granade" :asd:
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi ElPube inviato sabato 16 marzo 2013, 21:34

Rosso quando puoi dacci qualche stats per tutto al minimo : è quello il dato interessante.
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi Stek_WAR inviato sabato 16 marzo 2013, 21:47

ElPube ha scritto:Rosso quando puoi dacci qualche stats per tutto al minimo : è quello il dato interessante.

personalmente con le impostazioni quasi al massimo giro sui 20-24 fps

ho messo le impostazioni su low e giro sui 25-30 fps
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 16 marzo 2013, 22:00

Stek_WAR ha scritto:
ElPube ha scritto:Rosso quando puoi dacci qualche stats per tutto al minimo : è quello il dato interessante.

personalmente con le impostazioni quasi al massimo giro sui 20-24 fps

ho messo le impostazioni su low e giro sui 25-30 fps

ma perché sono l'unico a cui non funziona? che risoluzione avete?
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 17 marzo 2013, 1:58

Conanilbarbaro ha scritto:ma perché sono l'unico a cui non funziona? che risoluzione avete?

1920 x 1080, però sinceramente alcune rare volte il gioco mi si frizza per alcuni secondi ;)

proverò ad utilizzare, e consiglio anche a te, il programma freeware razer game booster, magari se giochi con un portatile (se non ricordo male) il problema ricorda potrebbe essere che si sono intasate di polvere le ventoline all'interno del CPU
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Rossodentro85 inviato domenica 17 marzo 2013, 4:00

Io non gioco in full hd ma solo 1680 per 1065 avendo un monitor che supporta quella risoluzione , domani provo, però mi sem ra strano stek che cambi così poco, cio vorebbe dire che ci sono margini enormi
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore

Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato domenica 17 marzo 2013, 12:17

Stek_WAR ha scritto:
Conanilbarbaro ha scritto:ma perché sono l'unico a cui non funziona? che risoluzione avete?

1920 x 1080, però sinceramente alcune rare volte il gioco mi si frizza per alcuni secondi ;)

proverò ad utilizzare, e consiglio anche a te, il programma freeware razer game booster, magari se giochi con un portatile (se non ricordo male) il problema ricorda potrebbe essere che si sono intasate di polvere le ventoline all'interno del CPU

stek il mio pc ha 2 settimane :S Ormani sono fregato la scheda video non la posso cambiare

ora provo questo buster però ho paura che poi il mio pc fonde. Sarà sicuro?
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 17 marzo 2013, 13:18

Rossodentro85 ha scritto:Io non gioco in full hd ma solo 1680 per 1065 avendo un monitor che supporta quella risoluzione , domani provo, però mi sem ra strano stek che cambi così poco, cio vorebbe dire che ci sono margini enormi

forse dovevo restartare il gioco per calibrare bene la cosa

Conanilbarbaro ha scritto:stek il mio pc ha 2 settimane :S Ormani sono fregato la scheda video non la posso cambiare

certo che è sicuro :asd:

Game Booster è un software gratuito distribuito con licenza freeware che permette diaumentare le prestazioni del pc per le attività di gaming, ottimizzando i parametri e le risorse del PC per rendere l’ esperienza di gioco più fluida e veloce. Per dire non è Overclock, puoi deframmentare il gioco e con un semplice drag and drop inserisci la lista di giochi che vuoi ottimizzare quando avviati
Al posto di Razer Game Booster prova IObit Game Booster che puoi scaricare da qui:

http://www.techspot.com/downloads/4842- ... oster.html
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Rossodentro85 inviato domenica 17 marzo 2013, 15:05

Stek_WAR ha scritto:
Rossodentro85 ha scritto:Io non gioco in full hd ma solo 1680 per 1065 avendo un monitor che supporta quella risoluzione , domani provo, però mi sem ra strano stek che cambi così poco, cio vorebbe dire che ci sono margini enormi

Conanilbarbaro ha scritto:stek il mio pc ha 2 settimane :S Ormani sono fregato la scheda video non la posso cambiare

Game Booster è un software gratuito distribuito con licenza freeware che permette diaumentare le prestazioni del pc per le attività di gaming, ottimizzando i parametri e le risorse del PC per rendere l’ esperienza di gioco più fluida e veloce. Per dire non è Overclock, puoi deframmentare il gioco e con un semplice drag and drop inserisci la lista di giochi che vuoi ottimizzare quando avviati
Al posto di Razer Game Booster prova IObit Game Booster che puoi scaricare da qui:

Il problema che i portatili le schede video fanno schifo...tranne se prendi portatili creati apposta per il game...
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore

Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato domenica 17 marzo 2013, 16:31

Rossodentro85 ha scritto:
Stek_WAR ha scritto:

Il problema che i portatili le schede video fanno schifo...tranne se prendi portatili creati apposta per il game...

Ho provato il booster non funziona. Comunque Rosso sui requisiti minimi io leggo AMD Radeon HD 3830 e consigliati AMD Radeon HD 7750, allora mi prendono in giro? Scrivono assurdità? Comunque laggo solo in presenza di parecchi alberi. Spero risolvino perché ho buttato 25 euro + quelli del computer nuovo
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames