patch 30 gennaio

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patch 30 gennaio

Messaggiodi ziogianus inviato mercoledì 9 gennaio 2013, 21:02

Per i ormai pochi (sempre meno) frequentatori di Planetside2


Ecco, nel dettaglio, di cosa si tratta:

Incremento generale delle performance, in particolare per le schede grafiche di fasce più basse.

Miglioramenti al sistema d'acquisizione di punti esperienza:

Sistema dinamico di XP per le player kills: i player che avranno più kills acquisiranno maggiore XP. I giocatori appena spawnati garantiranno solo una frazione di kill reward, al fine di disincentivare il camperaggio dei punti di spawn.
Danno parziale dell'XP per il damage dealing a veicoli che non si finisce di distruggere.
Il bonus di risorse derivante dalla Population XP sarà relativo ai continenti e non più alla popolazione globale.
Miglior displaying delle sorgenti di XP per bonus difensivi e di poplazione.
Ribilanciamento dei reward di XP per il supporto ai tank.

Inoltre:

Implementazione dei server transfer token nei Depositi.
Cambiamenti all'interfaccia per enfatizzare lo score al minuto come metrica primaria della comparazione tra giocatori.
Outfit management diviso per filtri a colonna, e aggiunta di quella "last online".
Nuova arma per tutti gli imperi: SMG
Ai giocatori appena spawnati o ressati verrà garantito un breve periodo d'invulnerabilità, che si interrompe se si spara o si entra in un veicolo.
Colori configurabili per la minimappa, per gli indicatori di squadra, di squadre in un plotone e per quelli sulla testa dei nemici.
Nuovo sistema a Hot Spot che mostra i combattimenti in corso sulla mappa.
Spawn di nuovi edifici con più uscite, balconate protette e facile accesso ai tetti per renderli meno camperabili.
Sistema di tunnel per garantire l'accesso dalle stanze di spawn all'interno delle basi e alle mura senza necessità di uscire allo scoperto.
Miglioramento al rendering delle MAX per renderle megli oriconoscibili dalla lunga distanza, specie dai veicoli.
Miglioramenti al combattimento aria-aria, con migliorie puntamento ma senza drastici cambiamenti al DPS.
Miglioramento all'efficacia dei missili e al funzionamento di tutte le armi degli aerei.
Incremento della velocità di ricarica di alcune armi dei veicoli terrestri.


Il rilascio della patch dovrebbe essere previsto per il 30 gennaio.

liberamente tratta da (per correttezza va sempre fornita la fonte) http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?5856-PlanetSide-2-Le-Novit%E0-della-Prossima-Patch
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Re: patch 30 gennaio

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 9 gennaio 2013, 21:05

Battuto sul tempo! :asd:
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Re: patch 30 gennaio

Messaggiodi ziogianus inviato mercoledì 9 gennaio 2013, 21:16

volevo anche io fare il primo della classe un po secchione XD ... giuro smetto :rulez:
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Re: patch 30 gennaio

Messaggiodi Gorenor inviato giovedì 10 gennaio 2013, 0:02

bella lì scusatemi ma ho il pc ingolfato dai film che scarico e va male mi spiace. Devo deframmentare e spero di farlo domani non regge uno scontro in corto raggio
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

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Re: patch 30 gennaio

Messaggiodi ziogianus inviato giovedì 10 gennaio 2013, 0:15

ziogianus ha scritto: Miglioramenti al sistema d'acquisizione di punti esperienza:

Sistema dinamico di XP per le player kills: i player che avranno più kills acquisiranno maggiore XP. I giocatori appena spawnati garantiranno solo una frazione di kill reward, al fine di disincentivare il camperaggio dei punti di spawn.

Danno parziale dell'XP per il damage dealing a veicoli che non si finisce di distruggere.

Il bonus di risorse derivante dalla Population XP sarà relativo ai continenti e non più alla popolazione globale.

Miglior displaying delle sorgenti di XP per bonus difensivi e di poplazione.

Ribilanciamento dei reward di XP per il supporto ai tank.



chiariamo un po allora : già ora c'è differenza se uccidi uno "inutile" (circa 100XP) o uno con molte kill sulle spalle (circa 200 xp) immagino che questo divario sarà più importante .
Aumenterà anche le XP dovute al danno parziale a veicoli.
Il bonus globale sarà invece continentale ( LOL ) .
Sarà data più importanza (a livello visivo) dei bonus dai difesa e di popolazione ( o_O non saprei come commentare sta cosa importantissima)
Dato che verrà ricalcolato l'XP da danneggiamente di un veicolo verranno anche aggiustati i questi XP di aiuto ai tank (... e di questo non ho manco idea di cosa parlino)
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Re: patch 30 gennaio

Messaggiodi ziogianus inviato giovedì 10 gennaio 2013, 0:18

Hey all!

Happy New Year, I hope you all had a great 2012 and are having an amazing start to 2013. On the Planetside 2 we had a pretty **** fantastic 2012, but we're looking forward to even bigger and better things in 2013! I've said before that while 2012 was the year that Planetside 2 launched, 2013 is the year when we're opening up the afterburners and aiming for the stars. After a well earned rest the team is energized and ready to get back to "kicking *** and fixing bugs. And we're all ou--" er, oh yeah, okay, we've still got some bugs to fix.

While we were out we were still paying attention to the forums as well as twitter, reddit, facebook and all the other places you guys interact with us; we've heard a lot of your excellent feedback, ideas, concerns and consternation. One of the biggest goals of our team has been and continues to be listening to our community and following YOUR direction for what this game needs to become. We're going to be talking a lot more about this philosophy in the coming weeks and how community involvement is going to directly impact our development schedule & priorities as we reveal "our" plan for the next 6 months. For now, we wanted to address some of the biggest issues we're seeing come up over and over again, so that's what we're focused on for January's update.

Game development can be messy and there is always the possibility that something from this list may slip or not pass QA, and more details will be released on the specifics of all of these items as we get closer to the patch date, but I wanted to get this info out to all of you as soon as possible, so with that in mind, here are some highlights from what the team is working on finishing up for LU02 which will be released on 1/30/13.

General performance increases, particularly for lower end GPUs
Experience (XP) system enhancements:
Dynamic XP system for player kills, players who have more kills are worth more XP. Freshly spawned players will be worth a fraction of the current kill reward.
Partial damage XP for dealing damage to vehicles that you don't end up killing
Population XP / Resource bonus moved over to continent population instead of global
Better display of XP sources for things like defensive bonuses & population bonuses
Rebalancing of XP rewards to help support tasks
Server transfer token available in Depot
UI changes to emphasize score per minute as a primary metric of player comparison
Sortable columns on outfit management & addition of "last online" column
New weapon type for all empires: SMG
Short period of invulnerability will be added to freshly spawned / revived players - breaks upon game actions such as entering a vehicle or using a weapon.
Dynamic / player configurable colors for minimap & overhead indicators for enemies, friendlies, and squads within a platoon
New Hot Spot system that displays where active fights are occurring on the map
New spawn buildings with more exits, protected balconies and easy roof access to make them less campable.
Tunnel systems for amp and tech facilities to give access from spawn rooms to interior of bases and base walls without having to go above ground.
Making MAXes render more reliably at long distances for players in vehicles
AA improvements, notably flak changes for turrets and skyguards, giving them some better ability to aim, although not drastically impacting their DPS.
Fixes to missiles so that they more reliably detonate and actually blow stuff up
Air vehicle weapon tweaks
Increases to reload speed for certain HE ground vehicle weapons

And of course... lots of bug fixes
Whew, it's going to be a busy month! We know this doesn't address every issue that's been brought up recently but we hope it knocks out some of the big ones. Hopefully you will see from this update (and the feature plan for the next 6 months, when that is revealed) that we're taking your feedback and concerns for the game very seriously. We're here, we're listening and we're committed to continue to work with our community to build the best online game the world has ever seen.
As always, your feedback is very welcomed, here, on reddit, on twitter and everywhere else you may find us.
Cya on Auraxis!
-
Matthew Higby
Creative Director - Planetside 2
@mhigby


LIBERAMENTE COPIATO DAL POST ORIGINALE AL SEGUENTE LINK http://www.planetside-universe.com/showthread.php?t=51892
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Re: patch 30 gennaio

Messaggiodi Kayato inviato giovedì 10 gennaio 2013, 17:12

Molto meglio in inglese! Tanto per dirne una nell'ultima riga nella traduzione si sono dimenticati di mettere HE.

Bene bene, una ventata di novità fa bene, intanto spero che con l'ennesimo adattamento per pc meno potenti non crei altri problemi. Non avevo mai avuto problemi ma da quando hanno iniziato a fare questi adattamenti mi si frezzava sempre più spesso.
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Località: Cologna Veneta (VR)
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Steam: Kayato601


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