Sblocchi - Andiamo sicuri

Tutto sull'innovativo MMOFPS.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 23 dicembre 2012, 12:58

Sbloccata la granata del medico che ressa chi è a terra. Se usata bene tiri su anche una 30ina di giocatori in un colpo solo. Veramente utile! Da abbinare a quella curativa!
Sbloccato anche lo skyguard sul lighting. Non si riesce da soli ad abbattare un caccia, solo con un secondo caricatore (sennò sai quanti vanno a frignare che i caccia sono sottopotenziati?), ma ha un potere intimidatorio pazzesco, soprattuto per i caccia monoposto! Un paio di questi tengono i cieli più puliti di Swiffer! :asd:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Kayato inviato domenica 23 dicembre 2012, 14:56

Aragorn89 ha scritto:Sbloccata la granata del medico che ressa chi è a terra. Se usata bene tiri su anche una 30ina di giocatori in un colpo solo.


Ma ha un raggio enorme o hai trovato un gruppo di lemmings che correva in contro a una serie di torrette?

30 rianimazione ora e quasi come dire 30 cert!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 10:58
Località: Cologna Veneta (VR)
Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 23 dicembre 2012, 15:54

Il secondo caso, erano una massa di cadaveri ammassati in 1 m2. Il raggio non ho ancora guardato bene, ma mi pare abbastanza esteso.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 27 dicembre 2012, 20:48

Preso il Cycler TRV (mi pare) per il medico, quello da 250 cert. Nel ravvicinato non dà scampo, veramente un portento. Rateo di fuoco più elevato del base, ma inutile sulle lunghe distanze. Nelle medie può ancora prendere qualcosa. La ricarica è più lenta quindi bisogna ricaricare al momento giusto. Ho perso le volte che ho ucciso 3 nemici in coda con questo gioiellino. Se si punta all'assalto ravvicinato è da prendere. Può sbloccare i proettili a punta soffici per fare più male sulla corta media distanza (100 cert) e due livelli di laser ( se non sbaglio, 100 cert caduno) che chiudono maggiormente la rosata, ottimo per sparare senza mirare.
Sbloccato anche il TRA-5 S (500 cert) per genio e leggero, più "moscio" del base, ma può montare tantissimi upgrade.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 2 gennaio 2013, 17:05

Sbloccato il fucile da cecco da 250 cert, non rimembro il nome. E' un bolt action più veloce alla ricarica del primo bolt da 100 cert, ma non può montare ottiche lunghe, cioè monta solo le identiche ottiche dei fucili normali (dal 1X al 4X), stesso dicasi per l'altro fucile da 250 cert semi-automatico. Occhio a quello che prendete :asd: .
Messi anche il miglioramento di rotazione, frenata e retro ai carri, anche se al primo livello la differenza la sento abbastanza.

Inoltre leggevo che le nostre mine anti-uomo sono sfigate, nel senso che hanno un raggio d'esplosione di 180°, mentre gli altri coprono 360°. Ah e i laser sulle armi possono essere spenti tramite il tasto L, non vi sgamano e resta il bonus di precisone.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 17 gennaio 2013, 13:49

Mosquito: sbloccata la prima arma da 100 cert (banshee mi pare), si è solo anti-fanti, velivoli e veicoli si fanno due risate quando gli sparate (tranne il flash). Accoppiata con le ottiche notturne risulta in un massacro. L'arma ha pochi colpi (25) lenta nella ricarica e ha una rosata bella ampia, ma ha un piccolo danno splash.
Lanciagranate: Sbloccato sull'arma del genio/leggero, mi sembra un pò una sega, nel senso che fa male oltre i 40-50 metri, al di sotto di questi il colpo esplode ma non fa danno...bhà. Per lo meno i MAX ci pensano due volte ad affiarsi dalle porte :ihih: !
Lighting: sbloccato il cannone HE, splash pauroso contro i gruppi di fanti, contro i mezzi fa qualcosa solo nei punti deboli. Divertente se si accoppia alle ottiche notturne!
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Precedente

Torna a Planetside 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron