Sblocchi - Andiamo sicuri

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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 6 dicembre 2012, 2:04

credo che le esplosioni siano un malus sulla mira in senso generale... sicuramente ti spostano la mira grip o non grip. e secondo me allargano anche il cono.
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi -Uni- inviato giovedì 6 dicembre 2012, 21:39

preso seconda antiaerea per il Max :)
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi spad85 inviato giovedì 6 dicembre 2012, 23:13

-Uni- ha scritto:preso seconda antiaerea per il Max :)


Tu sia lodato!
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 6 dicembre 2012, 23:26

E poi settimana prossima mettono armi AA/AT. :v:
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Kayato inviato venerdì 7 dicembre 2012, 14:11

Nel frattempo possiamo fare a turno per "provare" il Lighthing AA visto che si può fare una volta al mese.

Chiedo un consiglio sulle armi del Geniere:
http://planetside.wikia.com/wiki/Battle_Rifles
http://planetside.wikia.com/wiki/Carbines

Al momento come armi non ho comprato niente, aspetto di prendere un fucile e poi spenderci qualcosa su in accessori.
Sarei più orientato sulle carabine che sul Battle Rifle (anche perché costa 1000).
Da quanto mi sembra di aver capito:

TRAC-5: default
TRAC-5 burst: aggiunge la raffica da 3 colpi (100C)
LC2 Lynx: rateo leggermente maggiore, reload più lento, soft point ammo e adv. laser (1000C)
T5 AMC: rateo più lento, adv. grip e High-velocity ammo(250C)
TRAC 5-S: reteo e reload leggermente più lenti, sia soft point che HI-vel. ammo, lancia granate, raffica da 3 colpi (500C)

Queste armi valgono anche per il Light Assault.
Qualcuno sta già usando qualcuna di queste armi? Feedback?

Tirando le somme credo che il Lynx sia il meglio per gli scontri ravvicinati (soft point ammo e laser per sparare senza "mirare"), invece il AMC l'opposto: lunga gittata (grip e High vel. ammo).
La raffica da 3 colpi secondo me è sempre una bella cosa, ma per scegliere direi che conviene il 5-S visto che ha anche lo slot sotto canna per shotgun o lancia-granate.
Mi pare che lo schema si ripete anche per i fucili d'assalto del medico.
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 7 dicembre 2012, 16:18

Kayato ha scritto:
Queste armi valgono anche per il Light Assault.
Qualcuno sta già usando qualcuna di queste armi? Feedback?

Tirando le somme credo che il Lynx sia il meglio per gli scontri ravvicinati (soft point ammo e laser per sparare senza "mirare"), invece il AMC l'opposto: lunga gittata (grip e High vel. ammo).
La raffica da 3 colpi secondo me è sempre una bella cosa, ma per scegliere direi che conviene il 5-S visto che ha anche lo slot sotto canna per shotgun o lancia-granate.
Mi pare che lo schema si ripete anche per i fucili d'assalto del medico.


Geniere:
Io mi trovo benissimo con quella base, un bel frullatore da vicino, vinco spesso gli incotri anche con pesanti che usano lo scudo aggiuntivo.
In beta provai il Lynx con i proiettili a punta soffice, nel ravvicinato non lasciava scampo, ma dalla media-lunga era inutilizzabile; tra tutti penso che il 5-S sia quello a cui mirare, presenta numerosi sblocchi, differenti modalità di fuoco, devo provarlo in trial.
Medico:
Provai solo il secondo fucile...il Cycler TRV con red dot. Come per il geniere è letale a breve distanza per l'alto rateo di fuoco, ma da lontano perde molto. Penso sia interessante anche quello con la raffica da 2, il SABR-13, perde in rateo ma guadagna in velocità di ricarica.
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Kayato inviato venerdì 7 dicembre 2012, 19:36

Penso che mi prendo il TRAC-5 Burst, almeno ho la raffica da 3 colpi, se mai in futuro prenderò altro. Il fucile con il lancia granate lo vedo meglio per il medico, così può passare a granate curative o da rianimazione e avere sempre delle granate normali.

Ho provato il Lynx ed è davvero devastante, nel periodo di prova sono riuscito a fare anche la prima medaglia!

Spendo 100 per il fucile così mi concentro sul resto, mi sa che mi sblocco anche le mine anti uomo per essere più simpatico verso i nemici!

Al momento non credo di potenziare il Mana, ovvero la MG. Di sicuro ottimo fuoco di soppressione ma ha davvero un campo molto ristretto di fuoco. Di sicuro va bene per attirare il fuoco nemico, non c'è niente di meglio di 2 neon rossi nella notte per attirare una sassaiola di granate!
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 8 dicembre 2012, 20:26

Aragorn89 ha scritto:Sunderer:
-Sbloccare il diffusore di scudi (100 cert) penso sia di vitale importanza per assaltare le tech plant...


Sbloccato inseme alla seconda torreta da 60mm, provato oggi con gore sharky golghota ed eddy per sbloccare una tech plant. Pulizia di 2 sunderer usati come respwan più tonnellate di fanti. Abbiamo scatenato il putiferio, permettendo poi di catturare la base in un lampo. :XD:
Ho visto anche un piccolo truccheto, in pratica si lascia il culo del sunderer fuori dalla barriera; in questo modo i fanti possono entrare nel mezzo ed uscire, trovandosi oltre gli scudi della base.
Adesso poi la torretta ha 4 colpi, non 10, quindi i gunner devono sincronizzarsi per non lasciare tempi morti durante la ricarica (ex primo gunner spara due colpi, e solo allora il secondo spara). Più sunderer ci sono così, più aumentano le possibilità di riuscita. Inoltre si sbarcano dentro più fanti per picchiare.
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Kayato inviato giovedì 13 dicembre 2012, 18:23

Ho fatto una pazzia, ho preso il radar del Flash di 2° livello (raggio 50m). Dicono che con il 4° e ultimo livello si copre tutta la minimappa (100m).
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Re: Sblocchi - Andiamo sicuri

Messaggiodi Kayato inviato domenica 23 dicembre 2012, 9:40

Guida ai mirini TR. La guida è stata fatta in beta e quindi non è precisa al 100%

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