Apriamo questo topic con l'idea di consigliare lo/gli sblocchi più adatti per la classe, con anche qualche informazione, dato che per alcuni è molto soggettivo e dipende dal proprio tipo di approccio. Permette quindi di evitare che qualcuno sblocchi qualcosa ad occhi chiusi.
Direi che parto io:
-ingegnere:
Decisamente l'attrezzo per riprare è da uppare.
Come slot tuta per ora ho puntato sulla resistenza alle esplosioni, per il fatto che la maggior parte delle volte rimango imboscato o lontano dagli scontri a fuoco, quindi meno soggetto al fuoco dei fucili, mentre granate e cannonate sono molto più probabili.
Per il fucile ho puntato a: visore termico per la notte(30 cert) ed entrambi i red-dot (sia 1x che 2x per 30 cert), a cui aggiungerò la grip frontale (100 cert). Questo perchè il fucile a corto raggio è letale, mentre dalle medie-lunghe distanze risulta peccare in proprorzione alla distanza. Inoltre mi permette di ritrovare tali sblocchi sul fucile base dell'assalto leggero.
Come secondo fucile (che andrà anche sul leggero) mi sono trovato bene con LC2 Lynx in beta, con ricarica più lenta ma rateo di fuoco aumentato; inoltre permette di avere i proiettili a punta soffice (100 cert) che aumentano il danno da media distanza, ma accentuano la cadutà a lunghe distanze.
Punterò poi a potenziare la torretta (diminuisce il tempo di surriscaldamento) e alle mine antiumo/anticarro.
-pesante:
Per ora ho potenziato la seconda abilità, ricarica più veloce l'abilità speciale, ma penso che proverò la terza che non fà si che lo scudo rosso assorba tutti i danni, ma li mitiga, durando nel contempo di più quando abilitata.
Giusto ieri ho sbloccato le granate stordenti (200 cert), veramente utili, in pratica rallentano veramente tanto il movimento ma anche la capacità di girarsi dell'aversario; la durata è buona (ad occhio 8-10 secondi) e l'area coinvolta è relativamente grossa. Utili per gli sfondamenti al chiuso. Spad e company le hanno subite e hanno un pò cristato.
Come armi la base è ottima dalla media, ho sbloccato solo il primo 3,4x(30 cert), che altro non è che è un punto rosso con uno bello zoom, simile alle armi IDF di PR.
Ho sbloccato anche una seconda arma chiamata MSW-R con (100 cert), ha 50 colpi, rateo di fuoco migliore e velocità di ricarica quasi dimezzata, ottima per gli assalti ravvicinati. Messo dot 1x(30 cert), a breve foregrip e proiettili a punta soffice.
Per la tuta ho aumentato la vita del soldato, non mi salva spesso ma sempre meglio che niente. Sicuramente sblocchero quello per portare più granate da abbinare al kit da ravvicinato e le granate stordenti.
-carro prowler:
Sbloccato subito la modalità ancorata (100 cert) che blocca il carro ma aumenta di molto la velocità di ricarica (punto forte del carro) a cui ho aggiunto ottiche migliorarte e ammo aumentate (1 cert ognuno) da potenziare in futuro. Preso anche il primo grado di diminuzione di tempo d'attesa.
-sunderer:
Ovviamente modalità ancorata, più torretta lanciagranate da 60mm (250 cert e non ricordo il nome) con ottiche e più ammo (1 cert) anche per la seconda.Preso anche il primo grado di diminuzione di tempo d'attesa.