HELP super problema con Battlefiel2

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi Eraser inviato mercoledì 13 agosto 2008, 14:33

buon giorno a tutti e da tempo che gioco a battlefiel2 e 2142. In questi giorni battlefield2 mi crea grossi problemi nel far partire il gioco mi esce questo errore:
AppName: bf2.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: ~df394b.tmp
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 00088c9c
Il gioco è originale con il supporto cd,compreso di espansione special forces, qualcuno mi riesce a risolvere questo problemone. ho provato a cercare in internet ma quei pochi che ne parlano sono in inglese e io non lo mastico.come ultimo tentativo ho reinstallarlo tutto ma niente da fare.
:paura: :'(
grazie
Eraser
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 14:22
Gioco preferito: battlefield2
Ruolo in-game: Assalto

Re: HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 13 agosto 2008, 17:24

sopra internet cè un pò di confusione su questo problema....ti posto i modi che hanno adoperato per risolverlo: dalla lieve alla drastica:

1) hai scaricato la demo di bf2 e/o bf2114 e non lo hai disinstallato prima di istallare la versione completa del gioco. in questo caso devi disinstallare tutto sia demo che game completo e poi reinstallare solo il gioco completo

2) devi scaricare i driver più aggiornati della tua scheda video (soprattutto le schde video ATI possono dare problemi in questo senso)

3) disabilita qualsiasi emulatore/emulazione (soprattutto se hai daemon tool)


4) devi deselezionare l'accelerazione hardware del suono che puoi trovare nel pannello di controllo (io non l'ho trovato :mannaggia: )

5) può essere un problema della protezione del tuo CD....in questo caso non ti resta che craccare il gioco (cercalo con google, se non lo trovi penso che in questo campo spad ti possa essere di più aiuto rispetto a me :o )

6)formatta il tuo hard disk
Ultima modifica di Stek_WAR: mercoledì 13 agosto 2008, 17:31; modificato 1 volta in totale.
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi CRAZYCOW inviato mercoledì 13 agosto 2008, 17:31

Stek i giochi non si crakkano... casomai ci si può avvalere dell'aiuto di una normalissima no-cd app. .... Capito???
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 13 agosto 2008, 17:33

CRAZYCOW ha scritto:Stek i giochi non si crakkano... casomai ci si può avvalere dell'aiuto di una normalissima no-cd app. .... Capito???


giusto...quello intendevo ma sopra internet c'è molta confusione infatti la nominano come "no-cd crak" intendendolo come una crak che ti faccia partire bf2 senza che il cd sia inserito!!! :damn:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi Eraser inviato mercoledì 13 agosto 2008, 19:07

Grazie a tutti x l'aiuto ho risolto sotto spiego come. :XD: :ciao:

problema risolto battlefield2 allora disinstallatelo andate in start esegui digitate REGEDIT menu modifica\trova\scrivete battlefield2
tutto quello che viene fuori che riguarda bf2 cancellatelo.Usando F3 fate la ricerca di ogni cartella del regedit.
con me è ripartito tutto con la nuova installazione.
Eraser
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 14:22
Gioco preferito: battlefield2
Ruolo in-game: Assalto

Re: HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 15 agosto 2008, 10:57

allora ci vedremo in game!!!!!!!!!!!!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 15 agosto 2008, 17:31

cmq prima penso che dovresti fare la domanda di arruolamento :sisi:

http://www.clan-ei.com/forum/arruolati.php
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi kikkio inviato sabato 16 agosto 2008, 2:05

war non vedi il motio, perché lui debba aruolarsi..., ha solo chiesto un aiuto e come puoi vedere la sezione help & hardware é pubblica... 8)
Immagine
Avatar utente
kikkio
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 22:28
Località: Lugano
Record: 1
Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Tutto
Xfire: kikkio

Re: HELP super problema con Battlefiel2

Messaggiodi Eraser inviato lunedì 25 agosto 2008, 15:24

non avendo la possibilità di giocare assiduamente iscrivendomi non riuscirei a mantenere le date di gioco.
grazie a tutti.
Eraser
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 14:22
Gioco preferito: battlefield2
Ruolo in-game: Assalto


Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron