Pc nuovo

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Pc nuovo

Messaggiodi ros inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 1:08

Ragazzi condivido insieme a voi la mia gioia.
Ho ordinato i pezzi per l'aggiornamento del pc (o forse è meglio dire ke ne compro uno nuovo :D ) ke mi arriveranno sabato:
- Asus P5K-E WIFI-AP Intel P35 FSB 1333 4xDDR2 - € 159
- Intel E6850 3.0Ghz 4Mb FSB 1333 - € 256
- 2x 1Gb DDR2 800Mhz Kingston - € 104
- HD MaxtorSeagate 250Gb - € 63
- Alim ps500 silent 500w - € 36
- Case Centurion 5 - € 68

non ho potuto spendere chissà quanto, nè avevo voglia... ma alla p5ad2-e pr con 1 condensatore con 1 piede staccato (ma funziona ancora eh! c gioco perfettamente!) non mi va + di starci dietro, quindi la vendo (€70), il procio p4 775 540 è troppo lento x me (3.2Ghz) (€ 50), di un alim da 350W nn me ne posso fare + niente con i nuovi componenti (€ 10), 4x ddr2 533Mhz 512Mb nn me le supporta la nuova mobo (€ 60), una Ati x800 pro 256 DDR3 tenuta nell'armadio x un pò di tempo :mannaggia: (€ 40)
se conoscete qualcuno oppure siete interessati ditemelo

Asus the best imo quindi nn potevo prendere altro, anzi all'inizio avevo voglia di prendere una p5k3 ma costava troppo, nn avevo voglia di spendere tanti soldi ma + ke altro prendere al volo 1 sconto di 200€ xkè sono un co.co.co. (scadenza 31/12/07). tutte le caratteristiche ke hanno le Asus sono utili e poi la qualità non è paragonabile a nessun altra.
Dopo l'esperienza di un 3.2Ghz xkè nn volevo spendere tanto per il proc stavolta ho speso un pò + del solito, è vero nn ho preso un quad ma sti cazzi! nn sto aspettando giochi ke magari qnd escono potrebbero sfruttare i quad, quindi me ne sono fregato, arriva a 1066 di fsb (e nn mi sfruttano i 1333 della mia mobo) e poi ad un prezzo simile c'era solo il q6600 ke test alla mano (ma nn 3dmark, pcmark o robe fatte apposta ma applicazioni e giochi) casca da culo e invece l'e6850 si contende con il qx6850 (link)
Le ddr2 le ho prese xkè tanto ho visto ke nn le aggiorno mai, cioè se vado a cambiare proprio interamente il tipo di memorie con uno di tipo + performante cambio tutto e nn solo loro. poi sono introvabili ora e costano un botto. sono sicuro ke mi troverò bene con 2gb ddr2 a 800
Alim di merda? me ne frego! ho il gruppo di continuità! 52€ spesi bene 1 anno fà :sisi2: e consiglio a tutti di averne uno!!!
Poi il centurion l'ho voluto prendere xkè nn ce la faccio + co sto case plasticoso ke c'ho ora ke è na merda (link ma il mio è bianco), lo tengo sempre aperto, il tasto di accensione nn funziona e ho il multiple streaming dell'audio ke mi permette di sentire la musica e andare in internet mentre mia mamma si guarda la puntata di lost ke si è persa sull'lcd 26" ma il jack davanti del case è cinese e nn riesco a sentire un cazzo
l'hd lo devo prendere xkè è una delle condizioni per i 200 eypo di sconto

anke se mi dite ke ho fatto la + grossa cazzata del mondo io sono cmq contento xkè nn volevo comprare un mostro e ho anke risparmiato 200€

ah scheda video tengo la mia asus en7900gs, migliore acquisto, grazie toms hardware 8)
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Pc nuovo

Messaggiodi MrPink inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 1:22

ti batto :rulez:
LA BELVA:
|| OS: Vista Ultimate || Processore: Intel Core 2 QUAD Q6600 2.4GHz || RAM: 4GB Ram || Video: Nvidia GeForce 8800 GTX - 768MB di RAM || Hard Disk: 1TB (raid 0) || Audio: Creative X-fi Gamer || Tastiera: Logitech G15 || Schermo: Samsung SyncMaster 171N ||
Avatar utente
MrPink
Fondatore
Fondatore
 
Messaggi: 273
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 15:31
Località: Hinterland, Milano.
Gioco preferito: BF3
Ruolo in-game: Cecchino
Xfire: mrpinke

Re: Pc nuovo

Messaggiodi ros inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 1:31

MrPink ha scritto:ti batto :rulez:

ma lol
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Pc nuovo

Messaggiodi geomerlin inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 8:24

wa ros proprio ieri sono andato dal mio rivenditore di fiduca(prezzi imbattibili) per kiedermi quanti mi faceva le ddr2 della kingston da 2gb....32€ a banchetto di memoria...
Clan Leader in pensione
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Re: Pc nuovo

Messaggiodi spad85 inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 11:10

MrPink ha scritto:ti batto :rulez:


Wow


ros ha scritto:Ragazzi condivido insieme a voi la mia gioia.
Ho ordinato i pezzi per l'aggiornamento del pc (o forse è meglio dire ke ne compro uno nuovo :D ) ke mi arriveranno sabato:
- Asus P5K-E WIFI-AP Intel P35 FSB 1333 4xDDR2 - € 159
- Intel E6850 3.0Ghz 4Mb FSB 1333 - € 256
- 2x 1Gb DDR2 800Mhz Kingston - € 104
- HD MaxtorSeagate 250Gb - € 63
- Alim ps500 silent 500w - € 36
- Case Centurion 5 - € 68



Grande Ros!

Imho le ultime Gigabyte sono meglio delle Asus (comunque 'sti cazzi, l'Asus rimane lì tra le migliori). A quando l'upgrade della scheda video?
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Pc nuovo

Messaggiodi ros inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 13:47

geomerlin ha scritto:wa ros proprio ieri sono andato dal mio rivenditore di fiduca(prezzi imbattibili) per kiedermi quanti mi faceva le ddr2 della kingston da 2gb....32€ a banchetto di memoria...

della kingston?? 32€ x 2gb??? :O
spad85 ha scritto:Grande Ros!

Imho le ultime Gigabyte sono meglio delle Asus (comunque 'sti cazzi, l'Asus rimane lì tra le migliori). A quando l'upgrade della scheda video?

tra un bel pò penso, xkè per ora nn la disprezzo... poi cmq farò sempre riferimento alle migliori scelte di toms hw sulla fascia di prezzo del 200, max 250... :D
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Pc nuovo

Messaggiodi geomerlin inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 21:21

si ros,kingston da 2gb,32euro...infatti sto pensando di passare o a 4gb o ad 8gb,devo vedere la mia mb quante ne supporta :D
Clan Leader in pensione
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Re: Pc nuovo

Messaggiodi SkeggiaTomica inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 21:55

geomerlin ha scritto:si ros,kingston da 2gb,32euro...infatti sto pensando di passare o a 4gb o ad 8gb,devo vedere la mia mb quante ne supporta :D


io cio 4 gb dopo di quelle nn le vede penso sia x tutti!
Santo Dio del computer,che sei in tutti i desktop, sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case,
esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder;
e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.
INVIO
Avatar utente
SkeggiaTomica
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 495
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 0:03
Località: Roma
Record: 7
Gioco preferito: Cod4-5
Ruolo in-game: AssaSSinatore
Xfire: SkeggiaTomica

Re: Pc nuovo

Messaggiodi geomerlin inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 22:26

la mia cmq è max 8gb.... :sbav:
Clan Leader in pensione
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Re: Pc nuovo

Messaggiodi ros inviato mercoledì 9 gennaio 2008, 23:35

solo windows 64bit e vista 64bit (si trovano pochissimi driver) vedono oltre il 3.5gb ;)
personalmente punterei + su una skeda video con memoria + capiente rispetto a un 8gb di cui nn te ne fai un cazzo imho (ki tiene aperto photoshop con un'immagine 4000px x 4000px mentre gioca?? se uno vuole ke il suo gioco voli nn tiene aperta nessuna applicazione inutile! in + trovatemi un gioco ke chieda come requisito anke ottimale anke 5 gb di memoria ram... )
se poi uno magari fa montaggio video o usa programmi vari in modo professionale allora lì magari direi anke di si... ma x il gioco... proprio nn li butterei sti soldi
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Prossimo

Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron