PC morente

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

PC morente

Messaggiodi Drake1976 inviato venerdì 27 settembre 2013, 19:09

Già da questa estate non stava più tanto bene, qualcuno si ricorderà la mia assenza per riformattazione totale dopo la quale sembrava essersi ripreso bene, invece domenica scorsa e questo giovedì è accaduto l'improbabile, game che comincia ad essere scattoso e poi il freeze.
Sicuramente è una questione di temperature, per un'oretta ancora tiene, magari con l'arrivo del freddo andrà meglio, però se durante il game sparisco non allarmatevi, saprete che sto tirando testate sulla tastiera :muro:
Appena posso smonto, pulizia delle ventole la faccio ogni anno, darò un'occhiata alla pasta dissipatrice della CPU ma se il problema è la GPU ahimè non posso farci molto, è una scheda tutta incassata e ho paura di metterci mano.
Non mi lamento, un PC con 8 anni di onorato servizio senza mai sostituire niente, la 7800 GTX è stata una signora scheda; manderò tutto in pensione appena possibile ma al momento la priorità economica è la casa.

Se avete consigli su come fare un settaggio ancora più minimale del minimo in PR, magari stressando di meno dura di più :mumble:
Immagine
Avatar utente
Drake1976
Recluta PR.IT
Recluta PR.IT
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 12:24
Gioco preferito: BF2 : PR
Ruolo in-game: Pilota

Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron