PROBLEMA CON UN GIOCO

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Re: PROBLEMA CON UN GIOCO

Messaggiodi KIT-mrGR inviato venerdì 11 luglio 2008, 11:01

esatto era anche io indirizzato alla 9600 solo che il problema è la compatibilità con la mia scheda madre ...
Immagine
Avatar utente
KIT-mrGR
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 299
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:03
Località: Este provincia di padova
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: marksman_sniper
Xfire: caiobf293

Re: PROBLEMA CON UN GIOCO

Messaggiodi Skavo inviato venerdì 11 luglio 2008, 17:40

KIT-mrGR ha scritto:esatto era anche io indirizzato alla 9600 solo che il problema è la compatibilità con la mia scheda madre ...

Visto che sei in vena di grandi spese cambia anche quella.. no? Ogni tanto una bella rinfrescata all'Hardware del PC fa bene. Se poi devi cambiare solo due o tre cose, ma importanti come MB e GPU... bhe... con 300€ trovi qualche combinazione interessante...
poi vedi tu!
Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria. (Col. Kilgore)

I love the smell of napalm in the morning. It smells like... victory
Avatar utente
Skavo
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 21:02
Record: 2
Gioco preferito: BF2 (PR)
Ruolo in-game: Assault

Re: PROBLEMA CON UN GIOCO

Messaggiodi KIT-mrGR inviato venerdì 11 luglio 2008, 21:07

Skavo ha scritto:
KIT-mrGR ha scritto:esatto era anche io indirizzato alla 9600 solo che il problema è la compatibilità con la mia scheda madre ...

Visto che sei in vena di grandi spese cambia anche quella.. no? Ogni tanto una bella rinfrescata all'Hardware del PC fa bene. Se poi devi cambiare solo due o tre cose, ma importanti come MB e GPU... bhe... con 300€ trovi qualche combinazione interessante...
poi vedi tu!

skvo il problema e che la skeda madre ha 3 mesi !! vorrei solo domandare se la 9600 viene suportata dalla mia skeda grazie
Immagine
Avatar utente
KIT-mrGR
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 299
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:03
Località: Este provincia di padova
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: marksman_sniper
Xfire: caiobf293

Re: PROBLEMA CON UN GIOCO

Messaggiodi spad85 inviato sabato 12 luglio 2008, 10:22

KIT-mrGR ha scritto:skvo il problema e che la skeda madre ha 3 mesi !! vorrei solo domandare se la 9600 viene suportata dalla mia skeda grazie


Non c'è una ragione per cui non debba andare: la mobo ha uno slot PCI express x16 e la scheda è compatibile sia con PCI express 2.0 sia con i precedenti. Quindi da questo punto di vista mi sentirei di dirti che non dovrebbero esserci problemi. La documentazione della scheda sul sito nvidia non l'ho trovata... comunque ho visto che c'era un tizio che vendeva un PC con la tua stessa scheda e una 8500...

Il vero problema è un altro... che alimentatore hai? Te lo chiedo per due ragioni:
    a) a pieno carico ciuccia 250W... se ne hai un alimentatore da 500W non dovresti avere problemi... da 400W dipende da cos'altro hai montato e dall'efficienza dell'alimentatore, da 300W... cambialo (o meglio... prova, ma se ti si spegne nel bel mezzo di una partita sai il perchè)
    b) controlla che abbia un cavo di alimentazione per pci-express a 6 pin... come questo:
    Immagine

    Potrebbe non averlo perchè chi assembla i PC tende a risparmiare sugli ali... ed essendo il tuo PC nato con la scheda integrata potrebbe aver optato per un ali meno potente e senza questo cavo. Nel caso non lo avessi o cambi l'alimentatore oppure usi uno di quei connettori molex-pci (trasforma la spina molex in una pci)... la soluzione, ti confesso, non mi convince molto perchè oltre ai watt bisognerebbe vedere l'amperaggio... comunque puoi provare, costa solo 3-4 euro il connettore.

Se hai altri dubbi siamo qui
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: PROBLEMA CON UN GIOCO

Messaggiodi KIT-mrGR inviato sabato 12 luglio 2008, 12:22

grazie mille :sisi: spad il mio alimentatore tira fino a 430 W penso che supporti la skeda (9600) al massimo lo cambio e l aperaggio e 32
il modello dell alimentaore è : ATX450W
Immagine
Avatar utente
KIT-mrGR
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 299
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:03
Località: Este provincia di padova
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: marksman_sniper
Xfire: caiobf293

Precedente

Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron