garanzia
Inviato: sabato 26 novembre 2011, 21:31
c'è una qualunque forma di tutela sulla garanzia?
cioè a sostituire un pezzo il tecnico può metterci tutto il tempo che vuole? perchè in tre settimane mi son sentito dire ogni puttanata che mi ha voluto rifilare.
a parte spaccargli le vetrine e rapire la madre c'è qualcosa di concreto che posso fare per riavere il mio pc funzionante?
i pezzi in garanzia posso anche spedirli personalmente così come funziona per un hardisk oppure deve per forza farlo il venditore?
ho notato che lo scontrino non riporta i pezzi contenuti nel pc ma il totale e basta... come faccio a far valere la garanzia eventualmente su un pezzo in questo modo?
e non ditemi di cambiare tecnico che è ovvio
cioè a sostituire un pezzo il tecnico può metterci tutto il tempo che vuole? perchè in tre settimane mi son sentito dire ogni puttanata che mi ha voluto rifilare.
a parte spaccargli le vetrine e rapire la madre c'è qualcosa di concreto che posso fare per riavere il mio pc funzionante?
i pezzi in garanzia posso anche spedirli personalmente così come funziona per un hardisk oppure deve per forza farlo il venditore?
ho notato che lo scontrino non riporta i pezzi contenuti nel pc ma il totale e basta... come faccio a far valere la garanzia eventualmente su un pezzo in questo modo?
e non ditemi di cambiare tecnico che è ovvio