Aggiornamento PC->BF3

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi Stiwy inviato sabato 3 settembre 2011, 13:18

Se nn devi cambiare schermo e case vanno benissipo pure per l'i7!! :)
Di nulla Sharky
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Avatar utente
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale
 
Messaggi: 632
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 23:14
Località: Vasto
Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi petrik_broser inviato martedì 6 settembre 2011, 13:07

Scusate raga ma mi volete dire che con:
- Q6600
- 4GB ram
- Zotac gtx570 amp!
- Win7 32bit
non riesco a far girare BF3 decentemente?
"L'unica speranza che ti rimane è accettare il fatto di essere già morto.
Prima lo farai, prima inizierai a comportarti da vero soldato, senza pietà, nè compassione, nè rimorso."
Ten. Ronald Speirs, Easy Co., 101° Airborne, US Army
Immagine
Avatar utente
petrik_broser
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 11:26
Località: Seregno, fronte Brianzolo
Gioco preferito: la serie Battlefield in tutte le salse
Ruolo in-game: carrista
Xfire: petrikbroser

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi gaiasso inviato martedì 6 settembre 2011, 14:24

petrik_broser ha scritto:Scusate raga ma mi volete dire che con:
- Q6600
- 4GB ram
- Zotac gtx570 amp!
- Win7 32bit
non riesco a far girare BF3 decentemente?


no!
in primis con win7 che deve essere a 64bit :v:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi Max Power inviato martedì 6 settembre 2011, 15:12

sure?
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi petrik_broser inviato martedì 6 settembre 2011, 15:37

Ma veramente??? Ma che cazzata è??? Ma sei sicuro Gaia?

Cioè per poterci giocare dovrei quindi almeno cambiare MoBo e mettere un procio a 64bit (i7?) + Win7 64bit???
Cioè zio caro devo spenderci altri 500€... Eccheccazzo!!!

Mi confermate sta cosa?
"L'unica speranza che ti rimane è accettare il fatto di essere già morto.
Prima lo farai, prima inizierai a comportarti da vero soldato, senza pietà, nè compassione, nè rimorso."
Ten. Ronald Speirs, Easy Co., 101° Airborne, US Army
Immagine
Avatar utente
petrik_broser
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 11:26
Località: Seregno, fronte Brianzolo
Gioco preferito: la serie Battlefield in tutte le salse
Ruolo in-game: carrista
Xfire: petrikbroser

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi ElPube inviato martedì 6 settembre 2011, 16:36

No, non te la confermiamo però W7 è obbligatorio.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi gaiasso inviato martedì 6 settembre 2011, 16:39

Minimum requirements for Battlefield 3
OS: Windows Vista or Windows 7
Processor: Core 2 Duo @ 2.0GHz
RAM: 2GB
Graphic card: DirectX 10 or 11 compatible Nvidia or AMD ATI card.
Graphics card memory: 512 MB
Hard drive: 15 GB for disc version or 10 GB for digital version

Recommended system requirements for Battlefield 3
OS: Windows 7 64-bit
Processor: Quad-core Intel or AMD CPU
RAM: 4GB
Graphics card: DirectX 11 Nvidia or AMD ATI card, GeForce GTX 460, Radeon Radeon HD 6850
Graphics card memory: 1 GB
Hard drive: 15 GB for disc version or 10 GB for digital version


inoltre ho trovato questo sul sito http://bf3italia.com

I giocatori PC non potranno creare server privati di Battlefield 3 e dovranno giocare solo sui server ufficiali. Mikael Kalms di DICE ha dichiarato che la scelta
dipende dalla volonta degli sviluppatori di fornire il massimo supporto possibile e questo non sarebbe garantito nel caso di server generati da provider non approvati o da singoli utenti.

MikaelKalms: "Le macchine game server verranno eseguite da un certo numero di aziende classificate Server Provider (RSP). Non consentiremo ad altre società di eseguire il server di gioco, o per altre persone eseguire il server di gioco da casa.
Cerchiamo di trovare un equilibrio dove ci sono server di gioco disponibili in tutto il mondo, pur mantenendo il numero di DSR a un livello dove possiamo offrire il supporto per ogni singola azienda. Poiché noi preferiamo lavorare con grandi aziende di hosting, e ci concentriamo sui paesi dove abbiamo una base di giocatori più grandi, non ci sarà il server di gioco disponibile in ogni paese. L'elenco dei DSR che verrà eseguito il server di gioco BF3 al momento del lancio non è ancora pronto. Una volta, che sarà ampiamente publicata.

Amministratori del server

Mentre il DSR esegue le macchine fisiche, la maggior parte se non tutte saranno pagate dagli amministratori dei giocatori stessi – individui, gruppi di amici, o clan. L' amministratore del server controllerà alcuni aspetti dell' esperienza di gioco – quali mappe vengono effettuate, le persone che sono ammesse sul server e che possono scegliere anche lo stile di gioco attraverso vari controlli diretti e indiretti. In generale, i server che sono gestiti da amministratori ragionevoli attirano giocatori, mentre i server che hanno regole arbitrarie imposte c'è meno traffico.

Classificato VS non classificato

Una delle scelte più grandi che un amministratore del server deve fare è, se eseguire il server in modalità Ranked o Unranked. In modalità Ranked, la progressione del giocatore viene registrata sul server master EAs. Le armi sono sbloccate con il gioco. La progressione dei Players è anche visibile su Battlelog. Gli amministratori di server dovranno rispettare le Battlefield - regole di ingaggio. In modalità non classificato, la progressione del giocatore non è registrata sul server master. Gli amministratori del server hanno libero sfogo su tali server – nessuna regole Battlefield d'ingaggio deve prestare attenzione. Possono controllare in dettaglio quali armi sono disponibili per i giocatori, ecc. Questa modalità è adatta per giocare partite tra clan, tornei, o per quei giocatori che proprio come l'equità di tutti hanno la stessa gamma di armi a loro disposizione.

PunkBuster

BF3 utilizzerà PunkBuster come sistema anti-cheat. Server di gioco eseguiti in modalità classificati sono tenuti ad avere PunkBuster attivo. Ci sono stati problemi con il meccanismo di screenshot PunkBuster sotto DirectX 10/11 in passato. Tuttavia, noi abbiamo collaborato con EvenBalance per avere la funzione screenshot in modo affidabile con DX10/DX11 in BF3.

Organizzazioni anti-cheat di terze parti

Ci sono diverse iniziative delle community contro i cheating. Queste iniziative sono organizzazioni solitamente volontarie che mantengono i proprio database contro i cheaters (imbroglioni). Fanno entrambi il lavoro manuale - revisione screenshots, registrazioni di giochi e altre prove di cheating – e anche implementare sistemi automatizzati. Spetta a ciascun amministratore di singoli server se unirsi con uno o più di queste organizzazioni.

Mentre non ufficialmente la partnership con queste organizzazioni, cerchiamo di garantire che BF3 funzioni bene con i loro sistemi in tempo per il lancio. Le tre organizzazioni più grandi che supportano i Battlefield games sono TalkPTC (TalkPTC | Sempre la qualità sulla quantità), GGC-Stream (GGC-Stream / News) e PunksBusted (PunksBusted.com sponsorizzato da Ventrilo). Ci sono anche diverse organizzazioni più piccole intorno.

L'Interfaccia dell' amministrazione del server

BF3 sosterrà un'interfaccia di amministrazione remota simile a quella di BFBC2. Il protocollo di base sarà lo stesso, ma differiscono un po ' di comandi. C'è una pletora di strumenti disponibili che possono parlare con l'interfaccia di amministrazione remota. Siamo in contatto con molti degli sviluppatori che hanno creato strumenti per BFBC2 e li aiuterà nell'aggiunta del supporto per BF3. Se hai sviluppato un tool di amministrazione remota BFBC2 che è popolare (utilizzato su > 100 server di gioco), mandatemi un PM. MikaelKalms.
Il protocollo stesso è ancora in fase di revisione costante. Aspettatevi il protocollo che sarà pubblicato dal momento in cui viene rilasciato il gioco nel dettaglio.

Ora so che hanno un gazillion altre domande. Modalità Spectator ? BattleRecorder ? modalità mista a rotazione ? Non ho ancora delle solide risposte per la maggior parte delle domande. Speriamo che possiamo coprire quelli una volta l'Open Beta è attiva."


mi sta venendo voglia di non prenderlo :nono:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi petrik_broser inviato martedì 6 settembre 2011, 16:48

Stìca!!! Anzi, stigrànca!!! Vabè comunque un sistema 64bit è consigliato ma non obbligatorio... Cioè ho intenzione di aggiornare anche MoBo e procio ma non a brevissimo... Vorrei comunque riuscire a giocarci, nel frattempo...
Io ho Win7 adesso, ma a 32bit...
"L'unica speranza che ti rimane è accettare il fatto di essere già morto.
Prima lo farai, prima inizierai a comportarti da vero soldato, senza pietà, nè compassione, nè rimorso."
Ten. Ronald Speirs, Easy Co., 101° Airborne, US Army
Immagine
Avatar utente
petrik_broser
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 11:26
Località: Seregno, fronte Brianzolo
Gioco preferito: la serie Battlefield in tutte le salse
Ruolo in-game: carrista
Xfire: petrikbroser

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi gaiasso inviato martedì 6 settembre 2011, 17:22

petrik_broser ha scritto:Stìca!!! Anzi, stigrànca!!! Vabè comunque un sistema 64bit è consigliato ma non obbligatorio... Cioè ho intenzione di aggiornare anche MoBo e procio ma non a brevissimo... Vorrei comunque riuscire a giocarci, nel frattempo...
Io ho Win7 adesso, ma a 32bit...

scusa pet,
che io sappia nelle confezioni di win7 trovi sia il CD con la versione 32bit che quella a 64,
no? :mumble:
dovresti solo reinstallare il SO
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Aggiornamento PC->BF3

Messaggiodi petrik_broser inviato martedì 6 settembre 2011, 17:34

Sìsì però, se il procio è a 32bit, devo mettere Win a 32bit... :innocente:

E' per quello che volevo passare al 64bit solo dopo l'upgrade hw, in modo da fare tutto una volta sola...
"L'unica speranza che ti rimane è accettare il fatto di essere già morto.
Prima lo farai, prima inizierai a comportarti da vero soldato, senza pietà, nè compassione, nè rimorso."
Ten. Ronald Speirs, Easy Co., 101° Airborne, US Army
Immagine
Avatar utente
petrik_broser
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 11:26
Località: Seregno, fronte Brianzolo
Gioco preferito: la serie Battlefield in tutte le salse
Ruolo in-game: carrista
Xfire: petrikbroser

PrecedenteProssimo

Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron