Scheda Audio

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Scheda Audio

Messaggiodi Rossodentro85 inviato lunedì 8 novembre 2010, 19:52

Salve ragazzi ho un problema,(infatti sto scrivendo in help & Hardware :D ), la mia scheda audio sembra impazzita, vi spiego il problema elencando anche che scheda audio è: la scheda audio è una di quelle compresa nella scheda madre per l'esattezza una cm6105, 7.1 bla bla....il problema è questo dal conettore verde dietro, quello solo per le casse stereo normali per interderci, l'audio del canale di sinistra esce bassisimo(ho già alzato al massimo il volume della sudetta cassa sulle impostazioni di win), mentre dal connettore anteriore che svolge la stessa funzione escono da tutt'e due i canali in maniera perfetta,ho provato anche ad invertire i canali ma semplicemente inverte il canale audio dove il volume è basso,la cosa strana che l'altro giorno me lo faceva a destra e smanettando un pò il jack è tornato apposto. Voi che dite lascio perdere (e alla prima occasione mi compro una scheda audio pci) o c'è qualche speranza di farla risorgere? :pugno_pc:
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: Scheda Audio

Messaggiodi ros inviato mercoledì 10 novembre 2010, 8:17

domanda nabba
hai inserito bene il jack fino in fondo? Delle volte sembra duro ma deve andare in fondo
altra cosa nabba: hai provato a soffiare un pò dentro il connettore? Magari della polvere non fa fare contatto
Pulizia della scheda madre con un pò di aria compressa in bomboletta...
Dopo ciò disinstallazione e reinstallazione driver, e se ci tieni formatti e vedi se è la solita vaccata causata dal quotidiano uso di windows, che può sempre succedere.
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Scheda Audio

Messaggiodi cognaman inviato mercoledì 10 novembre 2010, 9:24

altra domanda nabba: hai provato con un altra cuffia se fa lo stesso difetto? :)
Meeting Roma 26.11.2010:

Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?


:lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl:
cognaman
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 567
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2008, 19:34
Record: 16

Re: Scheda Audio

Messaggiodi Rossodentro85 inviato sabato 13 novembre 2010, 19:26

@cognaman si ho provato...
@Ros si ho provato si a premere fino in fondo lo spinotto sia a reinstallare i driver...dovrò provare a soffiare dentro il connettore...
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: Scheda Audio

Messaggiodi Rossodentro85 inviato venerdì 29 aprile 2011, 21:35

Rispolvero questo post per non aprirne un altro :asd:
Da quando ho avuto questo problema del lato cassa dove non usciva l'audio, non mi sono ancora ricomprato la scheda audio :muro: Avevo risolto attacando il jack all'uscita frontale, oggi però mi succede qualcosa di veramente strano che vado a spiegare, l'audio dalla scheda audio esce metallico altamente distorto, è un problema della scheda audio perchè collegando le stesse casse alla scheda audio usb delle cuffie non presenta minimamente il difetto, e per giunta ho notato una cosa, l'audio si sente perfetto se metto a zero O_O il volume di seven cioè il problema che provoca quel suono metallico sembrerebbe un uscita dell'audio troppo forte non sò però dove andarlo ad abbasare :'( per ora ho risolto mettendo a zero l'audio ma consigli mi farebbero un gran favore :D Se no sarà costretto a comprarmi una scheda audio pci :paura:
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85


Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron