nuovo pc da assemblare

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Re: nuovo pc da assemblare

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 11 gennaio 2011, 21:41

Zeditaly ha scritto:se intendi i cavi sata quelli rossi con testine nere purtroppo non sempre escono insieme :( ! costano una sciocchezza cmq!


a trovarli comunque!!! oggi sono riuscito a farmi un giro ma ho trovato solo cavi s-ata I a sette euro all'iper e a tre euro sempre sata I a computer discount ma ne aveva disponibile solo uno quando me ne servono tre -.-'

Per questo motivo e per il fatto che li volevo almeno s-ata II ora li ho acquistati online a 15 euro totali però s-ata III :rulez:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: nuovo pc da assemblare

Messaggiodi Stiwy inviato giovedì 13 gennaio 2011, 15:20

Dai stek vogliamo vedere questo bel computerone montato :)

Visto ke botta i nuovi sandy bridge?
A un prezzaccio si hanno prestazioni da urlo!
L'unica nostra consolazione che l'esacore a 4000mhz regna ancora e che i sandy non possono utilizzare un buon 3 sly..,ma oggi giorno chi lo utilizza? Hanno le ddr3 dual channel, si ma tolta qualche vantaggio in ambito rendering....

Be cmq staremo a vedere con i prossimi aggiornamenti e test.
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Avatar utente
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale
 
Messaggi: 632
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 23:14
Località: Vasto
Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Re: nuovo pc da assemblare

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 16 gennaio 2011, 16:22

alcune foto del mio computer ancora in fase versione "beta", speriamo mi arrivino per la prossima settimana i s-ata III

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: nuovo pc da assemblare

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 21 gennaio 2011, 21:17

finalmente ieri ho montato mi sono arrivati sia le ventole aggiuntive per il case che i cavetti s-ata III. Sono riuscito ad installarli e tutto apposto ma non posso installare il windows e tutti gli altri programmi perchè questo fine settimana sono pieno di impegni :mannaggia:

Se ne parla per inizio settimana prossima
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Precedente

Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron