Nuovo pc da assemblare...pareri

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi gaiasso inviato venerdì 4 febbraio 2011, 17:24

dopo che hai montato il tutto mi raccomando il "push to talk" :asd:

ma che ci devi fare con un computer del genere? O_O O_O O_O
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi ros inviato venerdì 4 febbraio 2011, 19:11

gaiasso ha scritto:dopo che hai montato il tutto mi raccomando il "push to talk" :asd:

ma che ci devi fare con un computer del genere? O_O O_O O_O

spendere soldi! :asd:
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi Rossodentro85 inviato venerdì 4 febbraio 2011, 19:28

ros ha scritto:spendere soldi! :asd:

Hai troppo raggione Ros :rulez: :asd: :D
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi canturino1990 inviato venerdì 4 febbraio 2011, 19:33

Rossodentro85 ha scritto:
ros ha scritto:spendere soldi! :asd:

Hai troppo raggione Ros :rulez: :asd: :D


ahhaha lo stavo per scrivere anche io!!! ahhaha :rulez: :rulez: :rulez:
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
Avatar utente
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 405
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 20:16
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi Stiwy inviato venerdì 4 febbraio 2011, 21:53

Se vi avanzano date date, vi aiuto a spenderli :asd:

Mi appresto a provare la nuova belva sonora, poi sarà lavoro duro per montare il WB alla scheda madre.........
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Avatar utente
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale
 
Messaggi: 632
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 23:14
Località: Vasto
Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi Stiwy inviato giovedì 18 agosto 2011, 15:59

Finalmente è arrivata la nuova scheda video per lo sly!! 015-P3-1582-KR
EVGA GeForce GTX 580 Superclocked

Ora si mette a bagno anche la MB con il wb che avevo gia comprato e si sitema un po il tutto!
Si inizia con il lavorazzo...smontaggio completo di tutto il pc,smontaggio dissipatore originale della mb,montaggio del wb,riassemblaggio dei tubi del liquido...ufff
Con uno sly di 2 gtx 580 spero di stare apposto per un belpo!!
Allegati
100_5274.JPG
100_5273.JPG
100_5267.JPG
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Avatar utente
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale
 
Messaggi: 632
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 23:14
Località: Vasto
Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi Zeditaly inviato giovedì 18 agosto 2011, 21:17

ora può decollare!
Immagine
onore ai caduti per la libertà!
Grazie Vittorio, RIP!
http://www.avaaz.org/it/independence_fo ... e_eu/?copy
Avatar utente
Zeditaly
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 958
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 2:15
Località: Vasto
Gioco preferito: men of war, project reality, arma 2
Ruolo in-game: medico
Xfire: zeditaly
Steam: zeditalyfreepalestin

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi Ozzy inviato giovedì 18 agosto 2011, 22:16

Stiwy ha scritto:Finalmente è arrivata la nuova scheda video per lo sly!! 015-P3-1582-KR
EVGA GeForce GTX 580 Superclocked

Ora si mette a bagno anche la MB con il wb che avevo gia comprato e si sitema un po il tutto!
Si inizia con il lavorazzo...smontaggio completo di tutto il pc,smontaggio dissipatore originale della mb,montaggio del wb,riassemblaggio dei tubi del liquido...ufff
Con uno sly di 2 gtx 580 spero di stare apposto per un belpo!!


Stiwy, scusa l'ignoranza....ma non èè che il collo di bottiglia, anche con una sola 580 era da un altra parte?

Ho semrpe piu la sensazioen che le schede video siano troppo avanti rispetto a tutto il resto...
Immagine
Avatar utente
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2
 
Messaggi: 677
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 16:12
Località: Collesalvetti ( LI )
Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi Stiwy inviato venerdì 19 agosto 2011, 8:34

Ozzy ha scritto:
Stiwy ha scritto:Finalmente è arrivata la nuova scheda video per lo sly!! 015-P3-1582-KR
EVGA GeForce GTX 580 Superclocked

Ora si mette a bagno anche la MB con il wb che avevo gia comprato e si sitema un po il tutto!
Si inizia con il lavorazzo...smontaggio completo di tutto il pc,smontaggio dissipatore originale della mb,montaggio del wb,riassemblaggio dei tubi del liquido...ufff
Con uno sly di 2 gtx 580 spero di stare apposto per un belpo!!


Stiwy, scusa l'ignoranza....ma non èè che il collo di bottiglia, anche con una sola 580 era da un altra parte?

Ho semrpe piu la sensazioen che le schede video siano troppo avanti rispetto a tutto il resto...


Collo di bottiglia? il pc è ok è il lavoraccio che ci devo fare per montare il wb alla scheda madre che mi pesa devo smontare tutto totalmente tutto...la scheda madre dal case e il dissipatore di serie dal case e montare il wb a liquido che raffredda delle fasi il nb e sb...............

Pero ora sorge un problema che è un problemone se non risolvo,ieri ho provato la nuova 580 sc evga al posto della asus che avevo.... e andava bene singolarmente,poi al volo in modo arraggiato monto entrambe in sli con la evga come primaria,funziona tuto ok ma la ventola della evga da come accendo il pc parte a palla sparata al 100%...ora devo vedere il perchè di questo!!!!!!

Ora devo verificare varie cose...1)cablaggi (se ho collegato tutto a dovere) 2)software (controllare se è riconosciuto tutto bene e con un programma apposito vedere perchè la ventola della evga va a palla) 3)Invertire la evga con la asus (la evga essendo più overckloccata forse deve stare come secondaria in modo da adeguarsi al minor overckloc della asus 4)sfiga totale c'è un incompatibilità di fondo o qualcosa non funziona a dovere!

Pero prima devo comprare un cavetto che mi permetta un migliore collegamento,una volta sistemato lo sli se va bene,posso procedere allo svuotamento dell'impianto a liquido,allo smontaggio completo di tutto e al montaggio del wb sulla scheda madre!

(Il collo di bottiglia in possibile che ci sia ozzy è un core i7 soket 1366 con una cpu a 4000mhz in daily, che portero a 4200mhz con il wb alla scheda madre,le memorie sono delle gskill ddr3 2000mhz cl 7(se non sbaglio),montate a 1600mhz a cl 6-6-6- 15,hd un ssd sata3 (il primo ssd sata 3 che usci),come secondario un wd 2tgb meccanico sempre sata3,scheda sonora con accellerazione hw SB titanium hd(con amplificatori operazionali sostituibili)....ecc)

se avete consigli a riguardo del problema della ventola della scheda video primaria che in sli è sempre a palla mi sarebbe molto utile grazie!!! (ieri mi ha impedito di giocare a PR cavolo!!!)
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Avatar utente
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale
 
Messaggi: 632
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 23:14
Località: Vasto
Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Re: Nuovo pc da assemblare...pareri

Messaggiodi -Uni- inviato venerdì 19 agosto 2011, 9:42

Stiwy ha scritto:
Ozzy ha scritto:
Stiwy ha scritto:Finalmente è arrivata la nuova scheda video per lo sly!! 015-P3-1582-KR
EVGA GeForce GTX 580 Superclocked

Ora si mette a bagno anche la MB con il wb che avevo gia comprato e si sitema un po il tutto!
Si inizia con il lavorazzo...smontaggio completo di tutto il pc,smontaggio dissipatore originale della mb,montaggio del wb,riassemblaggio dei tubi del liquido...ufff
Con uno sly di 2 gtx 580 spero di stare apposto per un belpo!!


Stiwy, scusa l'ignoranza....ma non èè che il collo di bottiglia, anche con una sola 580 era da un altra parte?

Ho semrpe piu la sensazioen che le schede video siano troppo avanti rispetto a tutto il resto...


Collo di bottiglia? il pc è ok è il lavoraccio che ci devo fare per montare il wb alla scheda madre che mi pesa devo smontare tutto totalmente tutto...la scheda madre dal case e il dissipatore di serie dal case e montare il wb a liquido che raffredda delle fasi il nb e sb...............

Pero ora sorge un problema che è un problemone se non risolvo,ieri ho provato la nuova 580 sc evga al posto della asus che avevo.... e andava bene singolarmente,poi al volo in modo arraggiato monto entrambe in sli con la evga come primaria,funziona tuto ok ma la ventola della evga da come accendo il pc parte a palla sparata al 100%...ora devo vedere il perchè di questo!!!!!!

Ora devo verificare varie cose...1)cablaggi (se ho collegato tutto a dovere) 2)software (controllare se è riconosciuto tutto bene e con un programma apposito vedere perchè la ventola della evga va a palla) 3)Invertire la evga con la asus (la evga essendo più overckloccata forse deve stare come secondaria in modo da adeguarsi al minor overckloc della asus 4)sfiga totale c'è un incompatibilità di fondo o qualcosa non funziona a dovere!

Pero prima devo comprare un cavetto che mi permetta un migliore collegamento,una volta sistemato lo sli se va bene,posso procedere allo svuotamento dell'impianto a liquido,allo smontaggio completo di tutto e al montaggio del wb sulla scheda madre!

(Il collo di bottiglia in possibile che ci sia ozzy è un core i7 soket 1366 con una cpu a 4000mhz in daily, che portero a 4200mhz con il wb alla scheda madre,le memorie sono delle gskill ddr3 2000mhz cl 7(se non sbaglio),montate a 1600mhz a cl 6-6-6- 15,hd un ssd sata3 (il primo ssd sata 3 che usci),come secondario un wd 2tgb meccanico sempre sata3,scheda sonora con accellerazione hw SB titanium hd(con amplificatori operazionali sostituibili)....ecc)

se avete consigli a riguardo del problema della ventola della scheda video primaria che in sli è sempre a palla mi sarebbe molto utile grazie!!! (ieri mi ha impedito di giocare a PR cavolo!!!)


... -.-' con sti soldi mi ci compro una moto :lookaround:
Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

PrecedenteProssimo

Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron