Aquisto pc portatile

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi Nobaltha inviato venerdì 29 febbraio 2008, 14:59

pc-sos ha scritto:
Stando di fatto che gestire 600 computer e 40 server da solo mi sembra un po buttata lì da caxxarone visto che oltretutto non parli di che tipo di gestione parli, quindi per me è come se tu fossi un comune impiegato depresso con penna e taquino.

Non mi sembra di aver scritto che sono da solo. La gestione che intendo io e che intendono tutti i sistemisti di un certo livello è la "lifecycle management" del computer. Esistono cmq degli strumenti informatici che permettono al singolo di fare il lavoro manuale di 10 persone, mai sentito parlare di Altiris, LanDesk o SMS?

pc-sos ha scritto:Se fosse vero ciò che dici e dei tuoi pareri, vorrei essere invitato nella tua azienda per verificare e magari parlare con un dirigente o responsabile. Sai, gestire 40 server e 600 computer sia ben pagato di almeno un minimo di 3500euro al mese (netti) accordi in pvt.


Per privacy nei miei confronti non ti metto la cifra esatta, ma posso dirti che prendo poco di meno, mi dispiace per te se nel tuo "mondo" informatico non vali tanto.
Avatar utente
Nobaltha
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 16:59
Località: Roma
Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Assalto

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi geomerlin inviato venerdì 29 febbraio 2008, 15:13

nn kiudo il topic per il semplice fatto che tutti hanno diritto a replicare,ovviamente sempre rispettando le basilari regole del decoro nei rapporti
Clan Leader in pensione
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi Nobaltha inviato venerdì 29 febbraio 2008, 15:17

geomerlin ha scritto:nn kiudo il topic per il semplice fatto che tutti hanno diritto a replicare,ovviamente sempre rispettando le basilari regole del decoro nei rapporti


l'educazione innanzitutto sono completamente d'accordo :ciao: :ciao:
Avatar utente
Nobaltha
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 16:59
Località: Roma
Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Assalto

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi Nobaltha inviato venerdì 29 febbraio 2008, 15:27

Avatar utente
Nobaltha
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 16:59
Località: Roma
Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Assalto

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi SkeggiaTomica inviato venerdì 29 febbraio 2008, 15:28

geomerlin ha scritto:bhè se la vuoi mettere sul piano dell'istruzione hai da rosikare un bel pò... :rosika:
se poi la vuoi mettere sul piano dell'educazione,hai da imparare parecchio,visto ke ti avevo risposto cordialmente,ma cmq nn me la piglio,a 21 anni mi rendo conto che sono + maturo anke di chi ha + anni di me

ma tu guarda un pò,io nn lo so....e cmq continua a lavorare ke è meglio,lì rendi sicuramente,nei discorsi nn tanto ;)

p.s. quando ti servono lezioni di matematica e/o ingegneria aerospaziale,fai un fiskio eh...pure di italiano,mi sembrano molto indicate :asd:


mi dispiace geo ma qui sei furoi strada. pultroppo nn ai conosciuto mio fratello senno avresti risposto diversamnete, anzi se un giorno verrai a trovarmi telo faro conoscere cosi avrai modo di capire di che pasta e fatto, parlo anche oltre il lato tecnico.pultroppo se le presa perche sa quello che dice, senno nn farebbe il lavoro che fa e nn sarebbe arrivato dove ora. le parole scritte ovvio che su un forum tutto a unaltro senzo (come il discorso della tua bestemmia) conoscendolo per me e sceso fin troppo in basso a venire a postare qua, a sprecato del suo tempo prezioso,e confrontarsi con persone di eta inferiore. detto questo finisco qua e nn vado oltre perche gia abbiamo toccato il tasto rl, nn vorrei si rovinassero poi in rapporti in game.
Santo Dio del computer,che sei in tutti i desktop, sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case,
esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder;
e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.
INVIO
Avatar utente
SkeggiaTomica
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 495
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 0:03
Località: Roma
Record: 7
Gioco preferito: Cod4-5
Ruolo in-game: AssaSSinatore
Xfire: SkeggiaTomica

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi gaiasso inviato venerdì 29 febbraio 2008, 15:53

SkeggiaTomica ha scritto: conoscendolo per me e sceso fin troppo in basso a venire a postare qua, a sprecato del suo tempo prezioso,e confrontarsi con persone di eta inferiore.


scusa ske, vuoi dire che stò sprecando il mio tempo a postare quì? :mumble2:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi ros inviato venerdì 29 febbraio 2008, 17:31

comunque dare del cazzarone, impiegato depresso e mandare a fanculo le persone in modo così gratuito, senza nemmeno averle conosciute manco un minuto, penso sia un buon motivo per augurarti tanta felicità e buona fortuna per il resto della tua vita
:ciao:
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi kentus inviato venerdì 29 febbraio 2008, 18:54

t do un consiglio io gioco e vivo con un portatile hp ke va un amore prenditi uno di quelli e finiamola qui ok :D
Avatar utente
kentus
Formidabile
Formidabile
 
Messaggi: 361
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 23:59
Località: Nardò
Gioco preferito: Call of Duty 4
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: neretino90

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi geomerlin inviato venerdì 29 febbraio 2008, 19:01

allora skè,per me tu puoi pensare quello che vuoi e sei libero di farlo,sei libero di difendere tuo fratello...ma se mi offende,io lo rispondo,santo nn lo sono,e cmq:

regazzino => al max ragazzino,ma cmq a 21anni so + maturo di molti altri
ottuso del cazzo => bhè se dopo un post sai dire se una persona è ottusa,sei rappresentabile solo con un triangolo e tanta luce(leggasi Dio)
dalla corta mente bacata => al max si dice vuota,la mente può essere vuota o piena,è la memoria ke è corta o lunga,e cmq penso di sapere molte molte molte cose
Gioventù bruciata => allora per reagire così senza motivo,sei io faccio parte della gioventù bruciata,lui ha avuto infanzia repressa
Gioca a COD4 mentre io lavoro e mi istruisco => bhè,io lavoro,gioco e mi sto laureando,e ste 3cose mi lasciano cmq tranquillo col mondo
non ho tempo da perdere con certa gente, bambini!,mammamia che tempo sacro sprecato => nn mi sembra di aver invocato la presenza di nessuno

SkeggiaTomica ha scritto:conoscendolo per me e sceso fin troppo in basso a venire a postare qua, a sprecato del suo tempo prezioso,e confrontarsi con persone di eta inferiore

lasciando stare che è indifendibile,sceso fin troppo in basso??xk sta su un piedistallo??e poi allora,manco mio nonno dovrebbe parla con me xk sono di età inferiore?? o_O

SkeggiaTomica ha scritto: detto questo finisco qua e nn vado oltre perche gia abbiamo toccato il tasto rl, nn vorrei si rovinassero poi in rapporti in game


forse qui nn ti è chiara tutta la dinamica...lui viene e illustra il suo pensiero,io il mio,lui offende,ovvio ke io di rimando,rispondo sarcasticamente trattenendomi xk come ho detto a ros,sono sempre un moderatore!ed infatti la mia risp è stata una semplice conseguenza del suo brillantissimo post!
Clan Leader in pensione
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Re: Aquisto pc portatile

Messaggiodi StrongResolve inviato venerdì 29 febbraio 2008, 19:45

Eccomi tornato dalla mia solita tournèe....
Dio santo, non pensavo di scaldare gli animi chiedendovi consigli su un portatile!!
Evidentemente ognuno di voi cerca di "difendere" il proprio acquisto, è normale.
Grazie a tutti per le risposte, comincio ad orientarmi meglio adesso, la prossima settimana non partirò per lavoro e rimarrò a casa e quasi sicuramente farò la mia scelta.
Non vorrei alimentare ancora la polemica ma peccato che Pc-sos si sia presentato in quel modo.
Avatar utente
StrongResolve
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 21:29

PrecedenteProssimo

Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron