razer barracuda hp-1

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

razer barracuda hp-1

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 27 febbraio 2009, 17:24

finalmente sono arrivate!!!
[url]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299495[/url]

sono veramente stupende...ma avrei una domanda da tipico noob: esiste quache software che in pratica mi permette di gestire meglio l'audio in output di quando faccia il programma che ho installato sul mio cpu? (tipo in cui si possa gestire i subwoofer, i bassi) oppure mi devo tenere il programma audio realtek HD?

altra domanda: cosè il "cen" il "rear" e il "front" che posso alzare o diminuire sulle cuffie?
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 27 febbraio 2009, 17:41

Volume di uscita dei canali, centrali (center) anteriori (front) e posteriori (rear)
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi ros inviato giovedì 12 marzo 2009, 17:37

le ho comprate anch'io, ce le ho da lunedì ma fa perdere una marea di punti il fatto che c'è l'eco di quello che si sente in cuffia, il microfono lo dovevano mettere più lontano dal padiglione sx, senò così si deve abbassare il volume in output.
succede anche a te war? che scheda audio hai?
io ho la mobo asus p5ke con audio integrata ADI® AD1988B 8-channel HD....
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 12 marzo 2009, 18:05

http://www.spike.com/video/how-to-make-51/2909251cmpnid=784&pt=bk&refsite=10637

Lo so, lo so non contribuisco alla discussione però ... :ihih:
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 12 marzo 2009, 19:00

a me nessun eco acustico, è strano comunque dovresti vedere nei settaggi della tua scheda audio (vedi che siano impostate le cuffie 5.1). Prova comunque ad installare i driver audio più recenti.
Prova anche ad attaccare solamente il jack delle cuffie e vedi se il problema dell'eco continua a persistere (anche se così probabilmente ti ritroverai con un audio "sbilanciato")

Per il microfono non concordo con te perchè per esempio a me e, a molti altri che hanno acquistato le razer, il problema è proprio l'opposto: ossia che il volume di output del microfono è molto basso per cui anche a me mi è toccato alzarle dalle impostazioni della scheda audio. :mumble:
Semplicemente abbassa il volume e comunque non vedo il problema visto che il microfono può essere anche "spostato" un pò "esternamente" (io le uso parallelamente all'orecchio)
Comunque anch'io pensavo che il microfono fosse fatto male ma poi mi sono dovuto ricredere perchè ho notato, impostando mumble, che "pulisce" molto l'audio rispetto agli altri microfoni

Io uso una creative x-fi per notebook...
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 12 marzo 2009, 19:12

domanda da un milione di dollari: ros il tuo problema delle cuffie può essere definito come una sorta di "eco distorto del suono davanti"?
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 12 marzo 2009, 19:19

No War, in pratica, come succede ad altri 100 miliardi di acquirenti delle barracuda (siamo stati un'ora buona a cercare su google insieme io e ros, c'è una marea di gente con lo stesso problema) quando usa programmi come teamspeak (skype, ventrilo, etc. etc.) si sente molto ritorno, ovvero trasmette ciò che lui sente con le cuffie... e dopo 2 giorni su google io non sono riuscito a trvare uno solo che avesse risolto il problema, per quanto riguarda il volume del microfono, senza preamplificazione e con il volume al massimo arriva a malapena il suono della sua voce, ma solo se anche tu che ascolti hai le cuffie e non stai giocando; se al contrario imposta la preamplificazione, arriva ad un livello decente di volume, da notare che anche senza preamplificazione, quando si sente bassissimo, si sente ancora il ritorno... :mumble:
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 12 marzo 2009, 19:23

Entra nel controllo dei volumi di windows (l'iconcina in basso a destra, oppure, sotto xp ESEGUI->sndvol32)
Ozioni-proprietà-registrazione. Disattiva il "wave" dagli in..pre sicurezza lascia solo mic

Questo dovrebbe essere il driver più aggiornato per la scheda audio:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi Maycrow inviato giovedì 12 marzo 2009, 20:17

Non ben capito il problema... cioè io sentivo il ritorno della mia voce molto più forte della sua, nonostante stessi parlando pianissimo! Quindi non è che va a sentire ciò che riproducono le cuffie giusto? Altrimenti basterebbe abbassare il volume ed evitare di martelarsi le orecchie. Insomma va direttamente a "pescare" il segnale in arrivo?
Immagine
Avatar utente
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1519
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 20:40
Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

Re: razer barracuda hp-1

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 12 marzo 2009, 21:16

May Posso dire una cazzata ? Se il ritorno è della tua voce dal pannellino di controllo dei volumi hai il microfono disabilitato ? (non spegne il microfono ma evita che ti venga ripetuto nelle cuffie quello che dici nel microfono)

Il problema degli altri è tutt'altro, forse con un qualche filtro (fisico) sul mic si evita di ricevere dalle cuffie.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Prossimo

Torna a Help & Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti