ros ha scritto::muro:
cos'è? ha i tasti touch? bene. devi premere il 5° tasto del monitor, quello più vicino al tasto di accensione.
http://www.hypergearmag.com/assets/images/galleries/asus_designo_ms236h_2/asus_designo_ms236h_08.jpg
mia nipote di 1 anno però inizia a mangiare la pappa da sola stek....![]()
e dai un senso al disboscamento delle foreste pluviali fatto per stampare i manuali... leggili!
avvolte credo che io parlo veramente un altra lingua, ed ora ne ho le prove!!

Eispiego tutto con calma: il mio problema non è il fatto di trovare il tasto per switchiare da hdmi a vga (cosa relativamente facile) ma il mio problema è sostanzialmente di tutto altro genere: praticamente io ho collegato dall mia scheda video, essendo che ha due uscite video DVI, sia il cavo hdmi che il cavo vga (ovviamente adattato) che vanno a finire su un unico e dico unico monitor.
Questo perchè volevo evitare di dovermi ogni volta piegare e invertire i cavi del monitor da dietro il pc per poter passare da hdmi a vga o viceversa e quindi ho pensato bene di collegare entrambi i cavi sia vga che hdmi.
Il problema e che ho notato che la seconda uscita DVI video (della scheda video) sembra non attiva e per questo quando vado a fare lo switch sul monitor a prescindere da quale cavetto sia collegato, la seconda uscita video sembra non funzionare. Io ipotizzo il problema sia derivato dal fatto che probabilmente il CCC riconosce solo un monitor per cui volevo sapere se esisteva una soluzione per far si di non dovermi ogni volta piegare e cambiare quei benedetti cavetti per poter passare da hdmi a vga e viceversa.
Se non è chiaro ora sono due le opzioni rimanenti: uno schizzo oppure ve lo scrivo in dialetto