DOTA 2

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: DOTA 2

Messaggiodi spad85 inviato giovedì 17 gennaio 2013, 0:02

Aragorn89 ha scritto:
Devo fare anche io come il dark seer! :v:


Nel 6 Zeus si teleporta nella foresta, nega un eroe amico e sega l'avversario... pregio. E poi Dark Seer nel 4... minchia.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 17 gennaio 2013, 3:07

Spad cosa ti sei perso...3 vs 5...OWNATI, li abbiamo P-O-L-V-E-R-I-Z-Z-A-T-I ed hanno pure ragequittato. CI siamo pompati io kay e gore, difeso fino allo stremo e poi contrattaccato (avevo tutti gli oggetti immaginabili!) poi è pure riapparso spectre che ha avuto pure il tempo di mettersi in pari. Vediti la partita, lunga ma epica.
Ah e ti ho anche fatto fare una kill usanoti huskarl!
P.S. Lina fa paura, scappavano in 3 quando apparivo presi dal panico! :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi spad85 inviato giovedì 17 gennaio 2013, 23:35

Aragorn89 ha scritto:Spad cosa ti sei perso...3 vs 5...OWNATI, li abbiamo P-O-L-V-E-R-I-Z-Z-A-T-I ed hanno pure ragequittato. CI siamo pompati io kay e gore, difeso fino allo stremo e poi contrattaccato (avevo tutti gli oggetti immaginabili!) poi è pure riapparso spectre che ha avuto pure il tempo di mettersi in pari. Vediti la partita, lunga ma epica.
Ah e ti ho anche fatto fare una kill usanoti huskarl!
P.S. Lina fa paura, scappavano in 3 quando apparivo presi dal panico! :rotfl:


Ho visto prima di andare che con LIna spaccavi. Grandi! Se non fossi uscito avreste perso... tra l'altro se qualcuno che se ne intende (Stek, Ara, Rosso o Gore che eri presente) mi spiega cosa avrei dovuto fare nei primi 5 minuti di quella partita gli sarei grato.

La partita precedente invece mi è piaciuta... combattuta, persa, ma bella... se solo la Drow fosse stata all'altezza!

Scusate per i miss mancati a mid...
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Rossodentro85 inviato venerdì 18 gennaio 2013, 0:14

Se posso, usare i tango al posto di attaccare i creep quando ti mette quella axe perchè ai primi lvl toglie poco ma se ti attaccano sei morto come hai visto, poi le abilità, la second ti conviene mettere alla fine ed usarla di meno sopratutto all'inizio hai poca vita...
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: DOTA 2

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 18 gennaio 2013, 2:47

Rossodentro85 ha scritto:Se posso, usare i tango al posto di attaccare i creep quando ti mette quella axe perchè ai primi lvl toglie poco ma se ti attaccano sei morto come hai visto, poi le abilità, la second ti conviene mettere alla fine ed usarla di meno sopratutto all'inizio hai poca vita...


Ho seguito una build che dice esattamente la stessa cosa: contro i bot normali 25-1-non ricordo quanti assist, mentre stasera live 18-7-13. :rulez:

Devo solo ricordarmi di usare la prima abilità e il bastone del re nero... voi il bastone lo usate prima di gettarvi nella mischia, giusto?
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 18 gennaio 2013, 2:55

La seconda abilità pompala al 1 o secondo grado a tua scelta, è ottima per dare fastidio ad un eroe meele sulla tua stessa linea, dato che provoca anche danni nel tempo. La prima prendila almeno al primo livello ASAP, dato che salva te o il tuo compare (se lo vedi mezzo morto usala su di lui per curarlo). La terza è vitale per l'aumento della velocità d'attacco.
Per gli oggetti: scarponi della potenza/fase (mana non ne hai bisogno) --> amuleto di morrigan ---> elmo del dominatore. Poi vedi te cosa altro fare (andare diretto a satanica, oppure corazza d'assalto o alabarda del cielo o anche maschera della follia [inutile, hai già un boost con la tua passiva] etc.). Ah vedo alcuni huskarl girare con l'urna delle ceneri per le cure.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 18 gennaio 2013, 10:49

immagino parliate di Huskar, quoto quello finora detto da ara ma aggiungerei il fatto che all'inizio l'eroe, benchè sia un eroe forza, parte con poca vita che aumenta man mano che si scalano i livelli. Altra cosa e che a livello 6 conviene usare la sua ultimate solo per i nemici in fin di vita perchè ho notato che, anche a parità di livello oppure contro nemici che generalmente hanno poca vita, a livelli 6-8 è facile che non se ne esca vincitori, l'unico modo per poterla spuntare sarebbe quella di usarsi la cura addosso e "lanciarsi" contro l'avversario.

Differente a livello 11 in poi che, sempre a parità di livello, facilmente se ne esce vincitori. ;)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Precedente

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron