DOTA 2

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 14 gennaio 2013, 19:45

Per quel che mi riguarda:
a-saper usare almeno 3 eroi di differente tipo (1 support un carry ed un disabler/durable)
b-come support usare tanto i guardiani. Sò che è difficile tirare su i soldi, e io uso molti support, ma fanno la differenza! Spad ne è testimone! :asd: Al massimo se ci sono 2 support 1 prende quelli per la visione e (se ci sono quelli che vanno invisibili) 1 anti-invisibili. Anche la polverina non è male, ma va abbastanza a culo il suo utilizzo!
Anche il fumo che fa diventare invisibili in un area è ottimo, ma ammetto di non usarlo mai. Ricordatemelo in game!
spad85 ha scritto:1) i livellamento: "purtroppo" Rosso ha un livello molto maggiore del nostro e quindi ci troviamo contro giocatori di un certo calibro. A questo proposito non ci sono soluzioni.

Io ho un idea, rosso crea un secondo account su steam, usa una sua chiave e lo riscarica e siamo aposto! :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Rossodentro85 inviato lunedì 14 gennaio 2013, 22:20

Quello che ha fame di kill sono io :D , io con i support vado alla grandissima, il problema che bisogna imparare i last hit, io lascio il ruolo di carry ad un altro tranquillamente, basta che faccia soldi se no è persa in partenza la partita.
Per il discorso eroe secondo me francamente non c'è un cazzo da fare, prendere eroe ed usarli ci saranno quelli che vi sconfiferano ed altri meno, però provare è la soluzione!!
Io non posso fare un cazzo per il momento del mio LVL però se gioco con chi ha appena installato purtroppo gli si fà veramente troppo male :preoccupato:
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 15 gennaio 2013, 0:13

io credo che comunque il livello in dota non conti ripetto ai nemici che ti ritrovi contro (generalmente mi ritrovo player molto più forti o molto più deboli del mio livello). Avete/sapete qualcosa che confermi questo legame?

il last hit è fondamentale, a tal proposito c'è un tecnica che sto perfezionado che ho ribattezzato "finta" e che si effettua premendo ripetutamente il tasto "S" contemporaneamente al tasto destro del mouse (autoattack disattivato). In questo modo il vostro eroe effettua una serie di finte che terminano, una volta finito di premere i tasti del mouse, con l'attacco vero e proprio. Ci vuole un pò di pratica ma il suo uso, per i giocatori esperti, è fondamentale e converrebbe che cominciate subito ad impratichirvi.

Per il fatto di cercare le kill vi dico che dal canto mio non ci sono persone che mi fanno più incazzare di quelle che cercano sempre e solo quelle, anche quando hanno poca vita a disposizione, oppure di quelle che attaccano una lane da sole per poi ritrovarsi fiancheggiati dalla gank nemica. Certo anch'io avvolte vado in negativo con il mio K/D e solitamente il metodo migliore per recuperare è quello di farmare i creep neutrali, ma perlomeno il mio K/D non è mai orribile come quello di alcuni players che avvolte, fanno si che la partita termini in malo modo.

infine vi dico che per me fondamentale strumento per la scelta dell'eroe sono quelli della counter list che utilizzo spesso:

http://dota2counter.com/

in più per gli upgrade delle skills degli eroi mi ispiro qusi esclusivamente al dota 2 alt tab

http://www.dota2alttab.com/
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: DOTA 2

Messaggiodi spad85 inviato martedì 15 gennaio 2013, 18:53

Stek_WAR ha scritto:http://www.dota2alttab.com/


Preferisco le guide di dota2fire

Ieri sera ne abbiamo fatte due... la prima - a mio avviso - giocata discretamente bene... purtroppo c'era un tizio davvero PRO che ha trascinato il suo team. La seconda... ho provato Huskar e ho fatto qualche errore grossolano, devo prenderci un po' la mano e capire bene le varie combo (anche studiare una build per sfruttarla al meglio.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 15 gennaio 2013, 19:18

Tanto per:
http://www.dota2wiki.com/wiki/Axe_responses si possono acoltare e scaricare le frasi. Axe ora tamarrizza in miei mex su WatsApp! :rulez:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Roy86ita inviato martedì 15 gennaio 2013, 21:17

come gioco mi prende abbastanza ma non è il mio genere. sto ancora facendo i conti con questo.
troppi eroi e oggetti mi mandano a male. spesso attacco qualcuno che non so chi sia o cosa faccia. non li riconosco...
ok provali tutti... mi direte... ma già faccio cagare o quasi con quelli che "so" usare... figuriamoci provarne tanti. oltretutto se faccio 2 partite un giorno si e uno no... e poi a me wisp piace. e juggernaut piace tanto. sapessi usarlo...
io prima di scoprirne un terzo aspetterei di imparare un po' meglio il mio support e mio ... cazz'è il jugger? semi-carry/pusher?
mi vorrei dare ai teleport mirati bene col wisp se avessi un violento carry fisso... almeno mi abituo anche a lui. invece ogni volta cambia persona e cambia eroe...
sto impegnandomi a piazzare tanti ward ultimamente.

so di essere di peso e non mi offendo se giocate senza di me :) però ripeto non è affatto il mio genere!
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 15 gennaio 2013, 22:02

Lo jug è un carry che dipende molto dagli oggeti che gli metti. Per conoscerli basta semplicemente guardare delle partite cosi a caso e leggere le abilità dell'eroe specifico. Però girali almeno un paio con i bot. Io prima pensavo che Axe fosse una mezza sega, l'ho provato con i bot e poi in partita ed è stato amore! :asd:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 16 gennaio 2013, 2:24


Devo fare anche io come il dark seer! :v:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: DOTA 2

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 16 gennaio 2013, 13:30

Aragorn89 ha scritto:Lo jug è un carry che dipende molto dagli oggeti che gli metti.


la sua ultimate è devastante a condizione che venga utilizzata quando non vi è presenza ravvicinata di creep nemici perchè altrimenti parte dei suoi "balzi" andranno ad infierire sugli stessi "limitando" di fatto i danni che potranno essere infieriti sugli eroi bersagliati.

Gli oggetti generalmente a cui ci si deve orientare sono, come anche consigliati, quelli che aumentano i danni provocati dal fendente così da migliorare l'efficacia dell'ultimate.

Solitamente una volta usata l'ultimate questa va associata all'uso della "blade fury" che ti permette di diventare invulnerabile alla magia per un buon lasso di tempo tale da permetterti o la ritirata oppure di finire gli eroi nemici con poca vita.

il difetto del jug credo sia il fatto che l'ultimate ci metta abbastanza tempo per ricaricarsi (credo 60 sec) ed inoltre che se si è obbligati ad andare verso oggetti che portano ad un aumento del danno questo implica che va tralasciato un pò la resistenza ai danni.
Ultima modifica di Stek_WAR: mercoledì 16 gennaio 2013, 15:01; modificato 1 volta in totale.
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: DOTA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 16 gennaio 2013, 14:40

Ha il difetto di qualsiasi carry, ha poco mana, ne usa tanto e senza un buon support non fa una mazza! :asd:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron