Conanilbarbaro ha scritto:Allora dalle mie prove fatte nella sandbox ho seguito la palletta fino a quanto si è ficcata sott'acqua(lago nel 90% dei casi una volta sola vicino al mare).Fatto ciò scavo esattamente il quadratico dove stava l'occhio e a un certo punto(30 sec di scavo)buco il tetto della stanzetta e l'acqua mi porta giù.Esploro le varie stanze(ci dovrebbe essere una porta in ferro)e trovo il suddetto portale.
gaiasso ha scritto:Per chi volesse, ho piazzato un bel portale fuori dalla fortezza, nel neter e gli ho costruito un fortino attorno.
Ho collegato tutti i portali, sia nel mondo normale sia nel neter ed ho piazzato un rifugio appena fuori il portale collegato a quello della fortezza in modo che, dormendoci, quando si crepa nel nether non si debba rifare mille chilometri per rientrare![]()
Ho provato ad entrare nella fortezza ma sti cazzo di teschi rotanti spara fireball sono un palo nel culo
gaiasso ha scritto:Conanilbarbaro ha scritto:Allora dalle mie prove fatte nella sandbox ho seguito la palletta fino a quanto si è ficcata sott'acqua(lago nel 90% dei casi una volta sola vicino al mare).Fatto ciò scavo esattamente il quadratico dove stava l'occhio e a un certo punto(30 sec di scavo)buco il tetto della stanzetta e l'acqua mi porta giù.Esploro le varie stanze(ci dovrebbe essere una porta in ferro)e trovo il suddetto portale.
tutto ciò non è avvenuto (tranne la palletta che scende in acqua)
...As of the full release of Minecraft 1.0.0, strongholds are still limited to 3 in a world
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite