PES2011

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: PES2011 il bar

Messaggiodi canturino1990 inviato sabato 2 ottobre 2010, 17:38

39 su 3845 giocatori :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Messaggiodi Amsterdam inviato sabato 2 ottobre 2010, 19:23

Stasera sul tardi ci sono
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Messaggiodi canturino1990 inviato sabato 2 ottobre 2010, 20:17

allora ci vediamo stasera... tanto io sto a casa che non mi sento bene -.-''
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Amsterdam inviato sabato 9 ottobre 2010, 20:13

Io e Cantu dobbiamo concedere una rivincita a 2 PESssimi.. :D a quando l'evento?
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi CRAZYCOW inviato sabato 9 ottobre 2010, 20:22

Stasera!!!
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi dariochen inviato domenica 10 ottobre 2010, 12:13

Allora... mi sono appassionato all'online (con il campionato Master) come non mai... faccio la squadra, lo inizio e tutto fila liscio... non avendo ancora afferrato come si gestisce la campagna acquisti, nel corso degli ultimi giorni, combino un po di pasticci ed insoddisfatto della gestione della squadra, decido di ricominciare il campionato convinto che lo si potesse fare. E arrivano i problemi. Opzioni in game per ricominciare il tutto magari resettando, non ne esistono. Allora, cancello l'account dal sito Konami on-line e ne creo un'altro. Fin qua tutto bene perchè sia la cancellazione che l'inserimento del nuovo account funziona (sul sito) perfettamente. Avvio il gioco: "Impossibile connettersi alla sessione di gioco" e altri messaggi che in pratica mi dicono che non posso più connettermi al gioco on-line. :diavolo: Ho provato di tutto ma niente da fare. Sembrerebbe che il seriale del gioco sia stato abbinato all'account precedentemente fatto e non accetti altri account (anche se cancellati) fatti dopo. Ho scritto al supporto servizio clienti Konami e aspetto notizie. Qualcuno di voi può aiutarmi? Senza PES 2011 online non so resistere oramai! :asd:
Immagine
dariochen
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Gioco preferito: ARMA 2 - BF2: Project Reality
Ruolo in-game: tutto

Messaggiodi canturino1990 inviato domenica 10 ottobre 2010, 12:40

Dario, hai fatto una delle più grandi cavolate che potevi fare...
Il cd key viene "collegato" al konami id.. ricreando un altro konami id, hai fatto scattare un meccanismo secondo cui la konami riconosce il tuo cd come "illegale".
--> Dovrebbe esser questo il motivo per cui non ti fa collegare, non ne sono sicuro al 100% però potrebbe esser una causa.

ma mettendo il vecchio konami-id ti da' lo stesso errore?!

canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi dariochen inviato domenica 10 ottobre 2010, 12:47

Si... stesso errore. Porca putt@n@... non lo sapevo. Ora mi tocca aspettare la risposta del supporto clenti... mi hanno confermato (messaggio automatico) che mi risponderanno entro 2 giorni lavorativi. Speriamo bene. :-\
Immagine
dariochen
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Gioco preferito: ARMA 2 - BF2: Project Reality
Ruolo in-game: tutto

Messaggiodi canturino1990 inviato domenica 10 ottobre 2010, 12:59

Mannaggia..
il problema è che se ti rompono dicendo che non ti possono fare nulla, ti devi comprare un altro pes... :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Amsterdam inviato domenica 10 ottobre 2010, 13:30

Scrivili con la stessa mail con cui hai registrato la konami id per lo meno vedono che sei la stessa persona, se è come dice cantu solo loro possono aiutarti, certo che fanno delle cavolate non permettendo di annullare il campionato e ricominciarlo.
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun