ArmA 3

Tutto sul nuovo capolavoro ancora più realistico della Bohemia Interactive.

Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato sabato 5 luglio 2014, 19:57

stasera questo evento ma io non ci sono! :v:

http://eutw.net/forums/viewtopic.php?f=93&t=1503
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi Roy86ita inviato sabato 5 luglio 2014, 20:32

grazie stek :)
se c'è qualcuno io ci sono anche
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: ArmA 3

Messaggiodi ElPube inviato martedì 2 dicembre 2014, 15:30

Entusiasmo in questa sezione ! Ragionandoci un po' però BF2:PR sta lentamente morendo com'è fisiologico che sia, ArmA3:PR e PR2 con ogni probabilità non vedranno mai la luce e SQUAD anche se promettente non sta poi mostrando molto il che non è mai un buon segno.

Questo salvo sorprese lascia ArmA3 come unica alternativa a BF2:PR , o meglio ...le sue mod. Quelle di più successo sono ( http://arma3.swec.se/game/statistics ) :

Altis Life http://www.armaholic.com/page.php?id=23 ... TIS%2BLIFE
Breaking Point http://www.thezombieinfection.com/
King of the Hill http://armakoth.com/#one
battleroyale http://www.armaholic.com/page.php?id=27 ... TTLEROYALE
Stratis Wasteland http://a3wasteland.com/
A3Wasteland Altis v1.0b
TOP A3Wasteland Altis
A3Wasteland Stratis

Ci sarebbe anche TACTICAL BATTLEFIELD che è veramente simile a PR ma ... ha una comunità molto piccola.

Idee , impressioni, commenti costruttivi al fine di trovare una valida alternativa da affiancare a PR che non sia un clone di WoW ?


Hint : questo topic vale anche come "interessometro".
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: ArmA 3

Messaggiodi gaiasso inviato martedì 2 dicembre 2014, 18:50

Altis life è una sorta di "simulatore di vita" nel senso che devi lavorare per fare soldi per poi comprare armi e veicoli.
Server molto restrittivi nel quale di solito gli admin fanno i poliziotti e spadroneggiano.
Dopo la novità iniziale stufa in fretta.

Breaking point dovrebbe essere un dayz su arma 3, zombie, survivors, mangia, cerca cerca cerca e cerca ancora.
Ancora molto acerbo come struttura di game play però server sempre strapieni.

Gli altri non so :damn:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: ArmA 3

Messaggiodi Roy86ita inviato martedì 2 dicembre 2014, 19:40

(hai parlato con Spad :) )

Io sono per arma 3 per forza di cose.
Ora non conosco altre mod oltre alla tactical e tenderei a stare in una comunità piccola ma seriosa piuttosto che tentare mod cretine. Io conosco solo mod di volo...
Disponibile a darmi da fare ma se mi risparmiate il girare sui forum vi sono grato.

Credo però che dobbiamo fare. Cioè buttarci e provare qualche serata sui server e darci dentro. Poi parlarne e identificare una direzione.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: ArmA 3

Messaggiodi -Uni- inviato mercoledì 3 dicembre 2014, 0:45

dinamiche di gioco come aveva PR mi mancano e molto,il problema è che come è successo per Arma , e Arma2 è che la macchinosità dell'interfaccia, i requisiti per farlo girare con fps decenti mi portino a giocarlo quel mese e poi finisca a prender polvere come gli altri...boh non so.
Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Re: ArmA 3

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 3 dicembre 2014, 12:57

Personalmente preferisco una meccanica che sià più portata a dinamiche di gioco simil-PR, se dite che tale tactical battlefield ha meccaniche molto simili, sarei già pre-indirizzato verso questa mod. Purtroppo il mio è solo un parare, non possiedo Arma 3 e non lo possiederò per un pezzo ancora per due motivi:
- soldi non tantissimi, ma si aggira facilmente apsettando sconti di steam, soprattuto sotto natale
- pc; il gioco mi gira malissimo, almeno la demo che provai, con una media tra i 20 e i 23 fps. Personalmente non sufficienti da permettermi una giocare decente. Per ovviare vorrebbe dire toccacciare il pc, ma vedi sopra! :asd:
Un altro pool di pareri potrebbe venire anche dai cari ITW, in cui molti possiedono/giocano Arma3 quindi potrebbero aiutare nella scelta!
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 3 dicembre 2014, 15:58

altis life è un real life e quest'estate mi ci sono fatto qualche partita nel server italiano "altis life italia". Può essere giocato per farsi quattro risate. Le altre mods, soprattuto wasterland, non le gradisco e non hanno nulla a che vedere con PR.

Tactical Battlefield è una mod molto simile (se non uguale) e ben realizzata di PR e per me va tenuto sott'occhio il forum nonchè gli eventi, anche se attualmente poco giocata.

I server EUTW sono quelli che secondo me, un giocatore di PR, può apprezzare di più come modalità che perlomeno si avvicina, ed i server sono generalmente ogni sera pieni. Un giorno, se non ricordo male, io Roy e El Pube la provammo per un'oretta ma si è perso abbastanza tempo solo per spiegarvi le meccaniche del gioco. Vi incito comunque a continuare!


VI RICORDO CHE PER NON INCORRERE IN PROBLEMI NEL GIOCO, INSTALLARE E LANCIANTE LE MODS IN ARMA 3 CON "PLAY WITH SIX"
Ultima modifica di Stek_WAR: giovedì 4 dicembre 2014, 17:20; modificato 1 volta in totale.
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 3 dicembre 2014, 16:08

Giusto bravo Stek da provare 'sto play with sex :lol: .
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 3 dicembre 2014, 20:52

soprattutto tu pube che con le mod fai casini allucinanti! :asd:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

PrecedenteProssimo

Torna a ArmA 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron