ArmA 3

Tutto sul nuovo capolavoro ancora più realistico della Bohemia Interactive.

Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85

Re: ArmA 3

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 8 maggio 2014, 12:04

Sabato no. Possibile che non ci sono co-op per pochi giocatori ? A me occorre ancora un po' di pratica, in ogni caso il gioco continua a girare molto male a livello fps.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: ArmA 3

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 8 maggio 2014, 15:32

io ci sono, semmai roy proviamo anche in due giusto per capire come funziona.
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: ArmA 3

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 8 maggio 2014, 18:05

ci sono pube. le cerchiamo nel workshop di steam. le mappe create dai giocatori. e suppongo anche sul forum di steam.

ok gaia
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato sabato 31 maggio 2014, 19:59

Gli EUTW periodicamente alcune volte il mese effettuano un evento sul loro server rispetto alla classica modalità EUTW. In questa modalità generalmente sono limitati alcuni kit come l'at e anche i veicoli come tank e elicotteri d'assalto sono rimossi. Si richiede un teamplay maggiore anche per il fatto che si entra con una squadra prescelta con un kit prescelto.

Stasera fino a massimo le 22:00 lo provo perchè la cosa mi incuriosisce! :rulez:

Link all'evento:

http://eutw.net/forums/viewtopic.php?f=93&t=1427&p=6833#p6833
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 1 giugno 2014, 14:00

Evento molto bello ma entrare è difficile essendo il server sempre pieno.

Il teamplay di squadra mooooooolto alto rispetto a quello che mi aspettavo, appena entrato in gioco già lo squad leader del mio team mi dice male, al punto di dirmi addirittura di lasciare il team o_O

Dopo 10 minuti riesco a capire che mentre lo squad leader utilizza il voip di squadra per comunicare, i membri di squadra invece utilizzano qualche altro sistema per comunicare e subito mi gironzola nella testa il teamspeak. provo più volte a farmi dire l'idirizzo ts sulla chat di squadra ma senza risulato alla fine altabbo e risco finalmente a trovarlo (nelle info dell'evento) ed appena entrato noto che ci sono tanti canali quante sono le squadre e mi appresto ad entrare nella mia esordendo con un "fucking hell i will find you". :asd:

Da quel momento gli ordini impartiti dal comandande per la nostra squadra saranno quelli di difendere una flag "Outpost" ed attaccarne un'altra "Dead End". Alla fine dopo parecche azioni che hanno visto sicuramente un teamplay della nostra squadra migliore rispetto ai nemici siamo riusciti a difendere Outpost distruggendo un mhq e a conquistare anche con l'aiuto di altre squadre Dead End. Prima di uscire dal gioco siamo riusciti a conquistare anche un'altra flag Endessa rimanendo solo un'altra flag da conquistare per vincere il match. :rulez:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi N1shazu inviato domenica 1 giugno 2014, 15:41

l ho trovato a 20 euro....ci sto pensando,ma ne vale la pena? :mannaggia:
Avatar utente
N1shazu
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 186
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 16:08
Gioco preferito: Project Reality

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 1 giugno 2014, 16:21

rispetto ad arma II è più fluido ma anche più realistico sia a livello di mezzi che per i movimenti del giocatore. Ciò sicuramente richiede più tempo per abituarsi con i tasti ma nulla di insuperabile se si viene già dall'esperienza di arma II.

Il fatto altresì della fisica migliorata (senti il peso dei mezzi) e della completa personalizzazione dei fucili tramite ottiche, puntatori laser e altro che possono essere inserite è sicuramente un'altro punto a favore.

Non ci sono problemi di desynk e dall'ultima patch fraggo molto di meno e faccio fps migliori e quindi sono più felice. :asd:

A livello server nella versione alpha l'ho provato abbastanza. Dalla versione Beta fin oltre l'uscita vera e propria del gioco il 95% dei server se non era una wasterland era una CTI è per un bel pò non ci ho giocato. Ora mi sono appassionato a queste CTI dei server EUTW che da un mesetto a questa perte sta prendendo sempre più piede aspettando sempre l'ACE 2 e PR:Arma 3.

Che dire arma 3 vale 20 euro? secondo me si soprattutto se si considera titoli che allo stesso prezzo o a prezzi molto superiori (senza fare nomi Call of Duty: Ghosts oppure The Elder Scroll Online) non valgono un quarto di arma 3. :diavoletto:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi Roy86ita inviato domenica 1 giugno 2014, 19:01

io sono d'accordo. secondo me prendilo.
vorrei dedicarci più tempo ma in 2 mi ispira poco. se fossimo anche solo 4/6 ad entrare in una partita sarei felice e sarebbe divertente.
poi stek se mi chiami per tempo a questi eventi partecipo volentieri anche io...
comunica prima più che dopo no? :)
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 1 giugno 2014, 19:19

Roy86ita ha scritto:poi stek se mi chiami per tempo a questi eventi partecipo volentieri anche io...
comunica prima più che dopo no? :)


Ho postato veramente appena ho ricevuto e letto l'invito su steam perchè fino a prima non ne sapevo neanche l'esistenza! :innocente:

Ora vedrò spesso la pagina ufficiali degli eventi che riporto sotto:

http://www.eutw.net/index.php?id=snsevents
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi Roy86ita inviato domenica 1 giugno 2014, 19:44

Grazie!
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

PrecedenteProssimo

Torna a ArmA 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron