ArmA 3

Tutto sul nuovo capolavoro ancora più realistico della Bohemia Interactive.

Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85

Re: ArmA 3

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato venerdì 4 ottobre 2013, 16:52

voi perchè non avete preso l'alpha a 25 euro? :asd:
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: ArmA 3

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 4 ottobre 2013, 19:25

Mi fa cagare! :asd:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: ArmA 3

Messaggiodi ElPube inviato lunedì 25 novembre 2013, 15:36

Ma gli ArmAioli che fine hanno fatto ? Questa sezione è un mortorio.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: ArmA 3

Messaggiodi Gorenor inviato lunedì 25 novembre 2013, 19:35

sembra che non vogliano commentare arma 3
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Avatar utente
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 20:02
Località: Tuscania
Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato lunedì 25 novembre 2013, 23:49

le ultime volte che ho giocato ad arma 3 l'ho fatto con un clan nuovo ]IMG[ perchè il reclutatore mi ha aggiunto su steam (probabilmente mi ha visto dal gruppo di steam di arma 3) allora mi ha contattato credendo che non facessi parte già di un clan, ma poi lo stesso mi ha invitato a fare una partita insieme a loro

Mi sono divertito a giocare insieme a loro abbiamo giocato delle cooperative contro i bot, qualche death match e persino una modalità di gioco in qui ci sono due squadre avversarie devono cercare di far saltare delle casse che spuntano random in mappa, ogni tot di tempo una volta che ne è stata distrutta una, prima che lo faccia la squadra avversaria stando atteni alla presenza di civili cercandoli di non ammazzarli altrimenti dopo un certo numero praticamente si perde direttamente.

Questo periodo sono troppo incasinato e prima di inizio mese per me qualsiasi gioco non esiste :muro:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 28 novembre 2013, 22:02

ElPube ha scritto:Ma gli ArmAioli che fine hanno fatto ? Questa sezione è un mortorio.


Apparte che di armaioli attivi (e mi escludo pure io) ne sono rimasti ben pochi. Giusto per dire che come PR BF2, forse anche di più, arma 3 è bello da giocare con un bel gruppetto di persone (apparte modalità che trasformano arma 3 in genere COD o roba simile tipo le wasterland nel quale devi trovare un lavoro per comprarti il fucile o_O )

Come detto io sto giocando con questo clan gli ]IMG[ e dico che per come la vedo io sono molto tranquilli oltre al fatto che hanno un loro server e la sera sono sempre connessi almeno in 7-8.

Li rispetto per il fatto che mi hanno fatto riscoprire arma III che, apparte i giorni successivi all'acquisto quand'era alpha, veramente raramente l'ho giocato.

Da poco comunque ogni tanto mi faccio una partitella insieme a questo clan e credo che, come hanno trattato bene me, faranno anche per gli altri. ;)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 29 novembre 2013, 12:50

Il ragionamento è giusto è solo che entrando in questa sezione si vedono rotolare i cespuglietti secchi come nei film western ma presumo sia il destino di ogni cosa nascere, prosperare, seccarsi e cadere come il pisello di Sharky è solo che mi aspettavo più movimento da queste parti.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: ArmA 3

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 29 novembre 2013, 13:12

ElPube ha scritto:Il ragionamento è giusto è solo che entrando in questa sezione si vedono rotolare i cespuglietti secchi come nei film western ma presumo sia il destino di ogni cosa nascere, prosperare, seccarsi e cadere come il pisello di Sharky è solo che mi aspettavo più movimento da queste parti.


:asd:

Vabbè ti ho aggiunto su steam pube. Se ogni tanto ti connetti magari ci possiamo fare una partitella insieme!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: ArmA 3

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 6 febbraio 2014, 10:51

Nuova prova ieri sera su un server con 35 giocatori in una specie di conquest, risultati più o meno invariati : frames bassini 15-25 con inspiegabili punte di alcuni secondi di 45-55 , mboh è evidente che non ne usciranno mai per cui prendere o lasciare.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: ArmA 3

Messaggiodi Roy86ita inviato sabato 22 febbraio 2014, 20:32

boh... l'ho preso per sconto. 27€
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

PrecedenteProssimo

Torna a ArmA 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron