Cosa mi serve?

Tutto sul nuovo capolavoro ancora più realistico della Bohemia Interactive.

Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85

Cosa mi serve?

Messaggiodi GS68 inviato venerdì 27 gennaio 2012, 9:10

Ciao ragazzi.
L'altra sera io, Sniperskaya e Gorenor siamo rimasti in TS per cercare di installarmi e settarmi ArmA per poter simulare con voi. Purtroppo e nonostante la connessione in remoto al mio PC da parte di Sniperskaya non tutto è andato liscio. Abbiamo mollato a mezzanotte e mezza ,poi io con la febbre non ho capito niente di tutto quello che Sniperskaya ha fatto :damn: e cmq complimenti per la tua dimistichezza nel muoverti tra menu, file, exe, pagine, mi hai fatto paura!! :D
Ora non vi nascondo che ho disinstallato tutto, ma proprio tutto! e ho installato nuovamente ArmA2 OA.
Mi chiedevo ,e giusto per ripartire "pulito" ,mi potreste fare una lista di quale versione di ArmA, mod, patch mi servono? così mi creerò una bella cartella dove sistemeró tutto li e quando si avrà del tempo riproveremo ad installare il tutto.
Grazie.
Ultima modifica di GS68: venerdì 27 gennaio 2012, 10:01; modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GS68
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 4:03
Località: Rescaldina (MI)
Gioco preferito: X-Plane9, ArmA2
Ruolo in-game: Vedremo
Steam: ROG68

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 27 gennaio 2012, 9:43

Ciao GS, (hai sbagliato sezione, il topic dovevi postarlo nella sezione di Arma ;) )

Questo è l'elenco di quello che devi avere obbligatoriamente per poter giocare assieme a noi:

Arma 2 aggiornato all'ultima patch PAGINA DOWNLOAD PATCH
La patch ultima per Arma2 è la 1.11

Arma 2 Operation Arrowhead aggiornato alla versione 1.60

Mod Project Reality:Arma2, scaricabile da qui: DOWNLOAD PR

-----------------------------

Installa Arma2 e patcha all'ultima versione*

Installa Arma 2 OA e patcha all'ultima versione

Installa PR:A2

Scarica l'ultima BETA PATCH di Arma2 all'indirizzo http://www.arma2.com/beta-patch.php ed installa. (necessaria per giocare a PR)




*= Se non ho capito male tu dovresti comprare Arma 2 da Steam mentre OA ce l'hai da cd giusto? In questo caso tieni conto che da Steam scarichi sempre la versione aggiornata del software, quindi nel caso Arma2 sarà già aggiornato e non dovrai scaricare ed installare la patch

-------------------------------------

Una volta che hai tutti e due i titoli (ARMA2 e OP. Arrowhead) dovrai fare in modo di farli partire in modalità "Combined Operation", una modalità che utilizza le risorse e le feature di entrambi titoli. Ma per questo ti spiego a voce.
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi GS68 inviato venerdì 27 gennaio 2012, 9:49

Perfetto Crazycow, grazie!. Ora ho una lista chiara di quello che mi serve. Chiedo scusa per il mio errore, se ritieni opportuno sposta nella sezione appropriata.
Ciao! ;-)



EDIT: si ho il CD di ArmA 2 OA
Avatar utente
GS68
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 4:03
Località: Rescaldina (MI)
Gioco preferito: X-Plane9, ArmA2
Ruolo in-game: Vedremo
Steam: ROG68

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi Snaiperskaya inviato venerdì 27 gennaio 2012, 11:11

Scusami Sergio, per via del sonno non mi ero ricordato di darti le dritte per rinstallarlo:s
Comunque volevo sottolineare come siamo riusciti a fare Combined Operations con A2Free, ma purtroppo non siamo riusciti ad avviarlo insieme a PR
EDIT: Scusami Crazy, non avevo letto appieno il tuo post. Allora, Sergio, fai come ha scritto lui
Ultima modifica di Snaiperskaya: venerdì 27 gennaio 2012, 14:15; modificato 1 volta in totale.
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Avatar utente
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 19:04
Località: Provincia di Terni
Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi GS68 inviato venerdì 27 gennaio 2012, 13:55

Tranqui Sniperskaya ;)
OK! ho acquistato ArmA 2 da Steam, ora ho tutto!!
L'unica cosa che ArmA 2 da Steam è in Inglese, spero non porti a dei problemi.

EDIT: ma la Beta patch devo applicarla? non credo che da Steam ArmA 2 arrivi con questa.
Avatar utente
GS68
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 4:03
Località: Rescaldina (MI)
Gioco preferito: X-Plane9, ArmA2
Ruolo in-game: Vedremo
Steam: ROG68

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi Snaiperskaya inviato venerdì 27 gennaio 2012, 14:14

GS68 ha scritto:Tranqui Sniperskaya ;)
OK! ho acquistato ArmA 2 da Steam, ora ho tutto!!
L'unica cosa che ArmA 2 da Steam è in Inglese, spero non porti a dei problemi.

EDIT: ma la Beta patch devo applicarla? non credo che da Steam ArmA 2 arrivi con questa.

Ottimo! Anche se è sempre meglio avere due tipi uguali di installer... Nel senso A2 da steam e AO sempre da steam invece che AO da dvd e A2 da steam...
Se non hai già installato e magari provato possiamo sentirci dopo e provare insieme ad installarlo!
Per quanto riguarda la beta patch dovrai scaricarla successivamente e poi installarla, ma ASPETTA! Io, ad esempio, non la uso e non ho problemi a giocare con PR:A2, mentre invece altri ne hanno bisogno. Quindi la prima proviamo senza e in caso la installiamo:)
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Avatar utente
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 19:04
Località: Provincia di Terni
Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi GS68 inviato venerdì 27 gennaio 2012, 14:21

Sono a casa, qnd vuoi passiamo su TS ;)

EDIT: è già installato.
Ultima modifica di GS68: venerdì 27 gennaio 2012, 14:24; modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GS68
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 4:03
Località: Rescaldina (MI)
Gioco preferito: X-Plane9, ArmA2
Ruolo in-game: Vedremo
Steam: ROG68

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi Snaiperskaya inviato venerdì 27 gennaio 2012, 14:23

GS68 ha scritto:Sono a casa, qnd vuoi passiamo su TS ;)

Facciamo alle 14.30? Ora non sono a casa, ma credo di esserci per dopo. In caso contrario te lo scrivo qui:)
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Avatar utente
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 19:04
Località: Provincia di Terni
Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi GS68 inviato venerdì 27 gennaio 2012, 14:25

Perfetto.
Solo che ArmA 2 per forza di cose, Steam, me lo ha già installato nella cartella predefinita!!
Avatar utente
GS68
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 4:03
Località: Rescaldina (MI)
Gioco preferito: X-Plane9, ArmA2
Ruolo in-game: Vedremo
Steam: ROG68

Re: Cosa mi serve?

Messaggiodi Snaiperskaya inviato venerdì 27 gennaio 2012, 14:30

E' proprio questo il problema! Ora cerco qualcosa e dopo vedo se c'è qualcun'altro che l'ha fatto.
Tu intanto installa OA in una cartella apparte, in poche parole mettilo dove era prima:)
Ultima modifica di Snaiperskaya: venerdì 27 gennaio 2012, 14:35; modificato 1 volta in totale.
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Avatar utente
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 19:04
Località: Provincia di Terni
Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Prossimo

Torna a ArmA 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron