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PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:15
di CRAZYCOW
Project Reality Team ha scritto:Benvenuti alla versione di Settembre delle anteprime di PR:Arma2!

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Ancora una volta questo è stato un mese impegnativo per il team, con molti fattori esterni a rallentare il processo di sviluppo. Nel Project Reality team abbiamo molti effettivi delle Forze Armate Britanniche, e nonostante richiediamo il massimo realismo dove possibile, abbiamo dovuto comunque realizzare che va comunque bilanciato ed inserito in un contesto che è comunque un gioco che è pensato per essere divertente. Non siamo e non pretendiamo di essere un simulatore militare ma facciamo in modo che la cosa sia bilanciata in maniera corretta. Come potete comunque vedere abbiamo fatto alcuni progressi dall'ultima anteprima, alcuni dei quali non sono menzionati qui ma li potete trovare sul forum.

Come promesso stiamo ultimando il gameplay questo mese, quindi ecco a voi un'introduzione su quelle che saranno le diverse modalità di gioco:

- Project Reality Gameplay

In PR:ArmaA2 introdurremo alcuni degli elementi di gioco di PR:BF2, tuttavia non saranno la replica esatta. Il motore di ArmA2 ci lascia moltà più liberta rispetto a quello di BF2 e questo fatto è qualcosa dalla quale intendiamo trarre il massimo vantaggio. Prima di tutto abbiamo trovato il livello strategico molto più intenso e basato interamente sulle decisioni dei giocatori. Le modalità di gioco sono le seguenti:

Assault and Secure (AAS)
Advance and Defend (AAD)
Counter Insurgency (CI)
Command & Control (C&C)
Skirmish

Assault and Secure Overview
La modalità AAS ad obiettivi collegati. Il motore di ArmA2 oggi ci da la possibilità di disegnare missioni di diversa dimensione e complessità. Questo motore teoricamente ci da la possibilità di inserire fino a 200 obiettivi per missione. Per il giocatore è semplice: bisogna semplicemente seguire le indicazioni di attacco e difesa sulla mappa, così come già visto su PR:BF2. Una volta che una fazione prede o cattura un obiettivo sarà indirizzata al prossimo obiettivo disponibile in sequenza.

Gli obiettivi possono essere semplici e singoli oppure possono consistere in un gruppo di diversi obiettivi in uno; in questo caso Il team per avanzare dovrà catturare l'intero gruppo di obiettivi. Le dimensioni di questi obiettivi (flag) possono variare l'uno dall'altro e non sono predefinite, tecnicamente potrebbero avere un raggio di 30mt, 100mt fino ad un massimo di 300mt. Naturalmente il tutto dipende da come il designer ha realizzato la mappa.




Advance and Defend Overview
La modalità AAD è molto simile alla AAS. La differenza sostanziale nel gameplay è che nelle AAS entrambe le fazioni si muovono partendo da una posizione iniziale molto simile potendo attaccare e difendere allo stesso tempo, combattendo per stabilire il controllo sull'avversario. Al contrario la modalità AAD ha un gameplay unidirezionale: una fazione difende uno specifico punto, una volta che la flag da difendere viene conquistata dal team di attacco, non può più essere ripresa dal team di difesa che deve in questo modo ripiegare e difendere il successivo punto.

Counter Insurgency Overview
La modalità CI è basata sulla modalità Insurgency di PR:BF2, dove i BLUFOR devono trovare e distruggere le casse di armi nemiche. Tuttavia in PR:ArmA2 abbiamo aggiunto nuove caratteristiche, come il recuperare informazioni dagli insorti morti o da quelli catturati per individuare le posizioni delle casse di armi. Gli insorti ora sanno la posizione di tutte le casse di armi, ma non sanno quale è stata scoperta dalla fazione BLUFOR. Questa impostazione porterà la battaglia su un più alto livello di strategia e sarà molto più combattuta di una semplice caccia del gatto al topo.

Command & Control Overview
Anche la modalità C&C avrà nuove caratteristiche. Ancora una volta, come in PR:BF2 come prima cosa dovrete costruire la vostra FOB (Forward Outpost Base) ma adesso le FOB saranno più flessibili e potranno essere ricollocate durante l'avanzata verso la base nemica. Più vicina sarà la vostra FOB alla base nemica tanto più velocemente i ticket dei nemici scenderanno di numero ( in PR il sistema di punteggio o ticket viene rappresentato come un conto alla rovescia partendo da una determinata cifra, maggiori azioni compi maggiori ticket sottrai all'avversario - n.d.r.). Nello stesso momento dovrete sempre respingere il nemico costringendolo a muovere indietro la loro FOB rispetto alla vostra Main base. In questo modo il giocatore vivrà una situazione unica in game, ogni missione C&C non potrà mai essere uguale ad un'altra, perchè tutto è basato sulle decisioni dei giocatori di entrambi i lati che disporranno le loro FOB decidendo la loro linea del fronte.

Prossimamente abbiamo intenzione di registrare un podcast di domende e risposte relative a PR, quindi rimanete in contatto per sapere come e quando fare le vostre domande al team di PR.

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- Altri lavori in corso

- FOB

Abbiamo speso molto tempo per creare la grande FOB per le forze armate Britanniche che sarà una delle caratteristiche principali delle nostre mappe, una sorta di cittadina. Le immagini mostrano la grandezza della FOB e stiamo cercando di farla il più realistica possibile ma sempre in prospettiva, Come potete vedere tuttavia ci sono ancora molti dettagli da inserire:

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- Unità container

Per completare la FOB, stiamo lavorando sulle unità container, qualcosa che sicuramente vedreste in una FOB grande come questa, ed un'ulteriore aggiunta al nostro inventario degli oggetti:

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- Aggiornamenti Interfaccia Utente (U.I.)

I lavori continuano sempre per migliorare la nostra U.I., eccovi alcune informazioni sugli ultimi aggiornamenti.

Project Reality Main Menu
Adesso abbiamo una struttra del menu principale completamente funzionante. Anche se non c'era nulla che non andasse con il menu originale, crediamo che un unico menu porti beneficio all'immagine di PR.

Avvisi del Project Reality Main Menu
Project Reality introduce due nuovi tasti: Il menu giocatore(default: tasto T ) ed il menu interazione (default: Tasto sinistro di Windows). Questi sono controlli essenziali per il gameplay, ecco perchè abbiamo implementato uno screen di avviso per i player che ancora non li avessero assegnati e configurati. L'assegnazione dei tasti può essere fatta facilmente dal menu controlli di Project Reality sotto il menu opzioni.

Controlli di Project Reality
Insieme al menu di Interazione abbiamo dedicato una intera sezione per i comandi di Project Reality per mantenere le cose organizzate ed ordinate in maniera semplice.

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- Diventa un collaboratore od uno sviluppatore di PR

Il Project Reality Team sta ancora cercando talenti! Se volete far parte di un collaudato team di sviluppo con molti sviluppatori esperti e molti collaboratori, qualunque sia la vostra abilità in ArmA2 e volete essere di aiuto, non esitate a contattarci o mandare una mail all'indirizzo [url]ukforce@realitymod.com"[/url] di [R-DEV]UK_Force. Qualunque sia la tua abilità faccelo sapere, Siamo sempre in cerca di aiuto!

Questo è tutto per Settembre, abbiamo ancora molto da mostrarvi e molto da lavorare. Ogni mese qualcosa viene ripreso e modificato, migliorato o implementato, e questo causa dei piccoli ritardi. Quello che possimao promettere è che il prodotto finale ripagherà tutta l'attesa. Grazie ancora una volta per aver dedicato tempo a questa anteprima e per il suporto alla comunity di Project Reality. Alla prossima volta...

- The Project Reality Team


Traduzione a cura di - [EI]Crazycow

Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:08
di Sharky
Come mai due post?
In ogni caso, la cosa inizia a farsi interessante.
Penso sia il caso di upgradare il PC e rispolverare il CD di Arma ;)

Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:15
di Rossodentro85
OMG hanno davvero migliorato l'unica pecca di arma,un interfaccia utente un pò così così,ed aggiunto una modalità multyplayer ottima :rulez:

Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 15:56
di Aragorn89
In primis, Crazy complimenti per la traduzione!
In secondo, bhè non posso che dire di essere ultra felice (oltre che impaziente) di usare questa mod!
Solo le cose che aggiungono...mamma mia, e i RIP lo testano, maledetti! :lol:

Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 16:16
di ros
voglio un pc nuovo gratis!!! :asd:

Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 16:22
di spad85
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Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:52
di Eddy2525
Se riesco a comprarmi Operation Arrowed magari gioco anche io.... :preoccupato:

Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 19:12
di -Uni-
ieri sera ho giocato con rossodentro e gli altri in una modalità di arma dove si dovevano comprare mezzi, colpi, etc etc e mi sono divertito troppo :asd:

Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2010, 17:11
di dariochen
Sempre più interessante... attendo con trepidazione. 8)

Re: PR:Arma2 Highligts di Settembre!

MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2010, 19:36
di Stiwy
Slurp Slurp!!!!!! aptimuss!!!! :sbav: :ihih: :)