Buon giorno!

Tutto sul nuovo capolavoro ancora più realistico della Bohemia Interactive.

Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85

Buon giorno!

Messaggiodi homer1977 inviato giovedì 16 settembre 2010, 10:31

Ciao Crazy,
questo mess l ho scritto anche ad Eschi

premetto che l ultima cosa che vorrei e fare polemica inutile , e che se sono qui sul tuo forum e non su arma2italia e ben appunto per non dare modo ad altri di fare supposizione inutili e le solite flammate.
volevo prima di tutto chiarire che spesso il modo di fare di certe persone può essere irruento o arrogante, e di conseguenza creare la reazione opposta a quella desiderata... :)
detto questo devo premettere che sono qui per conto mio ,non mi ha mandato nessuno del clan .. che ultimamente è sulla bocca di tutti (purtroppo nel male).
Ok detto questo posso proseguire..
Come player di Arma e membro di un clan da un po' di tempo.. mi rammarico per la situazione creata, ed il disagio che si trasporta su arma2italia, ti garantisco che il nostro ultimo , ma veramente ultimo pensiero è quello di rovinare lo stupendo lavoro che è stato fatto da voi..
e vero che potremmo sembrare ipocriti nel venire ora a reclamare chissà cosa .. su A2I , apparte ARPC e il torneo AAS non siamo stati molto presenti ,(siamo un po' degli scazzoni ) .
Guarda non so come dirtelo perché è difficile trovare le parole giuste per non cadere nella polemica o provocazione , ora ci provo..
nel tempo anche se con il nostro clan non abbiamo giocato moltissimo con gli altri clan italiani, non vorremmo che venissimo taggati come i traditori , (so che su arma2italia vi dovete astenere dall'esporre la vostra opinione)e più che mai, non si vuole portarvi a dire che abbiamo ragione noi.. mi piacerebbe che si riflettesse solo un attimo sull accaduto... tutto qui.. non sto qua a romperti le scatole che tutte le balle che o storie ... tutto qui.. in poche parole ci piacerebbe mantenere i rapporti con gli altri clan e se neccessario metterci a disposizione per comunque poterci difendere dalle accuse di tradimento (mai ricevute da nessuno) ma che comunque e facile intuire che aleggiano nell aria..
Sull accanirsi nei confronti di arma2italia , e stato semplicemente uno sbaglio , spinti da quei pensieri che posso srpigionare determinate situazioni, detto fuori dai denti nembo ne è il fondatore , quindi aimè ci troviamo tra l incudine ed il martello... :muro: ,,ora spero che ti arrivi il messaggio per come lo volevo intendere ,"in via amichevole" , con questo chiudo e dico che non ti scriverò più sul forum riguardo questa faccenda, e se ha voglia di farti un giro per fare 2 chiacchere con noi.. sull accaduto per chiarire eventuali dubbi , ripeto al solo scopo di avere un rapporto sereno tra clan..
ti saluto ti ringrazio del tempo dedicato alla lettura..
saluti .

=FSI=Tcol.Homer :asd: :asd:
homer1977
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:04
Gioco preferito: ARMA I II OA BAF
Ruolo in-game: Incursore

Re: Buon giorno!

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 16 settembre 2010, 12:00

Ciao Homer, grazie per aver postato, ti assicuro che la situazione che hai esposto è proprio quella, risolvete le vostre problematiche fra di voi lasciando fuori la comunity, perlomeno non vogliamo trovarci al centro di situazioni imbarazzanti.
Per quanto riguarda la comuntiy ti assicuro che non c'è nessuna preclusione verso nessuno e nessuno decide il bello e cattivo tempo come potresti pensare, tutte le decisioni, comprese quella che ha portato alla nostra delibera nei confronti del caso "FSI" è nata da un sereno confronto fra noi admin e ti dirò di più vista la natura della decisione non si è tenuto conto dell'opinione di chi è comunque chiamato in causa. Questo per farti capire quanto stiamo cercando di essere imparziali e quanto puoi stare tranquillo che non abbiamo preclusione nei confronti di nessuno.
Nella stessa maniera però saremo severi nel far rispettare le norme della delibera, con la stessa convinzione con la quale stiamo mantenendo la nostra estraneità ai fatti.

Te lo dico subito e fuori dai denti, venire sul forum di comunity e minacciare di avere 30 player e di tenerne conto in futuro verso gli altri clan non è stata una gran bella mossa, come penso saprai, non è la quantita dei player che rende più o meno meritevole o migliora un gruppo, ma la qualità dei partecipanti al gruppo stesso.

Per il resto non ho nessun problema nel mantenere rapporti fra il nostro clan ed il vostro gruppo.
Ci si vede in gioco :ciao:
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow


Torna a ArmA 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite