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PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: giovedì 19 agosto 2010, 12:27
di CRAZYCOW
Benvenuti alla terza parte della settimana speciale riservata alle anteprime di PR:Arma2!

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- Soldati Britannici

Uno degli aspetti verso il quale siamo stati più accurati, è stata la realizzazione delle forze armate Britanniche, tale accuratezza ha comportato un ritardo sulla nostra tabella di marcia. Il passaggio ad OA ha significato infatti un elevto numero di modifiche alle config e sono state necessarie pesanti ottimizzazioni; tuttavia, nonostante il rallentamento il lavoro procede ed alla fine ne sarà valsa la pena, così come per l'ottimizzazione della modalità PvP.

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- Nuovi suoni in Realtime

Come alcuni mebri della comunity sapevano, recentemente il reparto Suoni del team di PR, ha compiuto un piccolo viaggio "sul campo", passando una settimana registrando i suoni dei veicoli Britannici. La località scelta è stata il "Armour Centre" di Bovington. Abbiamo campionato 20 veicoli in totale (portelloni, spari, chiusura delle porte e vari suoni dei motori), e sono stati raggiunti dai ragazzi di BISimulations per il viaggio. Troverete maggiori informazioni sul viaggio e molti elementi media, clickando sull'immagine.

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Con oltre 80 GB di dati raccolti, il Reparto Suoni adesso si concentrerà nella fase di Post-Produzione, dove saranno sottoposti ad editing tutti i suoni. Per questa fase ci vorrà molto tempo, ma siamo sicuri che apprezzerete il lavoro svolto. Potete stare sicuri che saranno comunque pronti e presenti in PR:Arma2 non appena saranno pronti. Nel frattempo una piccola anticipazione è stata rilasciata in formato .raw (neanche lontanamente simile al prodotto finale ed ancora sotto lavorazione). I test iniziali tuttavia mostrano tutto il potenziale di questi grandiosi suoni che potete apprezzare in questo video di prova. (considerate che al momento non abbiamo ancora implementato tutti i modelli).





Stiamo già organizzando un altro viaggio che impegnerà il team per un'altra settimana, per registrare i suoni delle armi britanniche (catturati dal vivo in un poligono di tiro). Tutti questi suoni saranno protetti da copyright di proprietà dei realitystudios, il reparto commerciale di Project Reality.


- PR: ArmA2 - Installazione, set up etc

Come dichiarato in precedenza, abbiamo intenzione di rilasciare PR:Arma2 come un completo ed indipendente pacchetto di installazione. Qualcosa che potete semplicemente installare tramite il proprio installer e giocare tramite il link creato potendo immediatamente entrare su un server di Project Reality, quasi come il sistema attuale di PR:BF2. In questa maniera possiamo controllare che sia i file lato client che lato server corrispondano eliminando le problematiche dei players relativamente alla differente release di cui necessiteranno. Ogni release o patch saranno appunto come quelle di PR: BF2 per mantenere la corrispondenza fra server e client. Forniremo comunque un pacchetto di installazione aggiuntivo in un formato di tipo archivio compresso (.rar, .zip...) per l'installazione manuale per gli utenti che preferiscono questo metodo.
Un manuale in PDF di PR:ArmA2 sarà abbinato ad ogni rilascio di un nuovo installer, in questo modo i player potranno meglio comprendere le dinamiche del gameplay. Così facendo potremmo venire incontro a tutte le tipologie di player, sia ad un veterano di Arma che ad un nuovo arrivato nel gioco!

- Reclutiamo Object Modelers!

Il Project Reality Team sta ancora reclutando. Al momento siamo alla ricerca di un Modeler per gli oggetti statici da comprendere nel pacchetto degli oggetti di PR. Naturalmente se avete qualsiasi altra abilità con Arma2 e volete dare una mano, non esitate a contattare qualcuno del team o mandare una mail a [R-DEV]UK_Force all'indirizzo: ukforce@realitymod.com . Qualunque sia la vostra abilità fatecelo sapere, siamo sempre in cerca di aiuto.

Come potete vedere c'è molto sviluppo in corso nei vari reparti anche se la maggior parte si svolge dietro le quinte, con ancora molto da fare. Restate in attesa della parte 4 nei prossimi giorni e per la parte finale dello speciale dedicato alle anteprime di PR:Arma2!

- The Project Reality Team

Traduzione a cura di [EI]Crazycow

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: giovedì 19 agosto 2010, 16:09
di Zeditaly
come sempre ottimo lavoro crazy..sempre meglio sempre meglio!! :rulez: :rulez:

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: giovedì 19 agosto 2010, 20:52
di dariochen
... mi sento male... sarà una figata pazzesca... :)

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2010, 11:42
di canturino1990
Il cecchino è una cosa meravigliosa... credo proprio che ritornerò a giocare!... nei limiti del possibile :)

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2010, 16:25
di Stiwy
Yea!!!!! bello bello!!!

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: sabato 4 settembre 2010, 10:17
di Zeditaly
novità? :sbav: :sbav:

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 11:28
di T3mp
novita'? non so come mai... ma mi sa che sto mod ha preso la via del declino.... staremo a vedere.

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 11:39
di Zeditaly
T3mp ha scritto:novita'? non so come mai... ma mi sa che sto mod ha preso la via del declino.... staremo a vedere.

no non dire così :(

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 12:18
di T3mp
Zeditaly ha scritto:
T3mp ha scritto:novita'? non so come mai... ma mi sa che sto mod ha preso la via del declino.... staremo a vedere.

no non dire così :(


gaurda sarei il primo a dispiacermene... ma sta storia dell'affannosa richiesta di personale che hanno piu' volte manifestato negli articoli relativa all'abbandono di alcuni sviluppatori e i mesi di silenzio precedenti agli articoli mi lasciano un po pensare :mumble:

Re: PR:Arma2 Higlights Reel #2 (3 parte)

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 12:27
di ElPube
Bah il discorso dell'abbandono degli "sviluppatori" è fisiologico e prevedibile, come anche la ricerca di sempre nuovi collaboratori; certo che il gruppo "core" di PR è diventato un po' pistino a mio modo di vedere le cose e questo può rallentare l'uscita di versioni che non vengono giudicate all'altezza.

Ad ogni modo basta avere pazienza.