Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 14:46
Gli scatti di arma sono intrinsechi al motore grafico/netcode quindi non risolvibili. Comunque preferisco un gioco vario su vasta scala alle mappe francobollo o cmq falsamente grandi (prbf2); non siamo a COD o CSS dove si ragiona su misure di centimetri dove il LAG influenza drasticamente una partita, qui si ragiona su centinaia di metri o chilometri, quindi preferisco lo "scatto" (nei limiti dell'umano) se in cambio ho la liberta' assoluta di aggirare il nemico (a quel punto lag o scattini non conterranno... saranno tutti morti ). E solo in questo gioco ho la possibilita' di farlo.
Quello che posso dire che e' i DEV hanno fatto un gran lavoro e hanno reso stabili server 64, 80 o 100 player.
Il gameplay ha praticamente infinite possibilita', le mappe arriveranno, i server verranno rilasciati.
basta vedere i giocatori per capire che tutti aspettavano la mod, non ho mai visto un paniere di giocatori cosi' alto in 8 server (che dalle 20 alle 23 sono perennemente pieni), quindi limitato.
Spero che la tendenza della comunity' sara' quella di spostarsi in massa su questo "nuovo" gioco.
Quello che posso dire che e' i DEV hanno fatto un gran lavoro e hanno reso stabili server 64, 80 o 100 player.
Il gameplay ha praticamente infinite possibilita', le mappe arriveranno, i server verranno rilasciati.
basta vedere i giocatori per capire che tutti aspettavano la mod, non ho mai visto un paniere di giocatori cosi' alto in 8 server (che dalle 20 alle 23 sono perennemente pieni), quindi limitato.
Spero che la tendenza della comunity' sara' quella di spostarsi in massa su questo "nuovo" gioco.