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Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 22:00
di CRAZYCOW
Project Reality Arma2 Mod!!!


Il premiato team di sviluppo dei Project Reality Studios è orgoglioso di annunciare la release v0.1 della Project Reality ArmA2 Mini-Mod.
In questo fase siamo ancora in Beta Testing ma crediamo che sia il momento giusto per annunciare alla comunity il rilascio in tempi brevi della mini-mod.
Project Reality sarà sui campi di battaglia di ArmA2 per la prima volta!


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Il nostro obiettivo per PR:ArmA2:
"Creare una mod realistica e coinvolgente per Arma2 che premi ed incoraggi il gioco di squadra attraverso il gameplay"


Come per la concezione originale di Project Reality sul mototre Refractor 2, anche questa volta PR:ArmA2 sarà classificato come una Mini-Mod; dobbiamo pur cominciare da qualcosa!
Ma non disperate, questa release non vi deluderà, grazie al grande numero di oggetti ed elementi già creati dal Project Reality Team
e la riconosciuta esperienza del PR:ArmA2 Development Team sul Real Virtuality 3 engine!

PR:ArmA2 sarà rilasciata come una mod standalone. Sarà indipendente anche nello sviluppo e non utilizzerà add-ons esterni di terze parti se possibile.
Questo significa anche che avrà un suo indipendente pacchetto di installazione che non necessiterà di altri add-ons.

Vogliamo inoltre sottolineare che non siamo e non vogliamo essere in competizione con nessuna delle altre ottime mod già esistenti.
D'altro canto vogliamo come team capire cosa possiamo fare lavorando sul Real Virtuality 3 engine, così come continueremo lo sviluppo di PR per Battlefield2.
Non stiamo in alcun modo cambiando engine, abbiamo semplicemente ampliato il team verso Arma 2 attraverso nuovi sviluppatori.
Non è PR2e non stiamo lasciando lo sviluppo di PR su BF2!


-Official Project Reality ArmA2 Mini-Mod v0.1 Release Trailer
I Project Reality Studios hanno creato questo trailer per mostrare in anteprima alcune novità che troverete nella PR:ArmA2 v0.1 release.
Quindi, abbassate le luci, prendete i popcorn, sedetevi e gustatevi lo show!




-Dal concept alla realizzazione
L'idea originale è stata di [R-DEV]UK_Force circa 9 mesi fa; Lo scopo è stato quello di creare una mod per Arma2 in linea con la filosofia di Project Reality, apportando lo stile del gameplay di PRsul Real Virtuality 3 engine.
Questo progetto sarà presto realtà in occasione della sua prima e vicina data di release. Il team è stato creato con alcuni fra i più bravi modders e sviluppatori di Arma2 e seguendo il loro processo produttivo e di unione si è cominciato ben presto a lavorare dietro le quinte per rendere tutto pronto prima dell'annuncio ufficiale.

E' quindi con estremo piacere che diamo ufficialmente il benvenuto nel Team Sviluppatori di Project Reality agli autori di PR:Arma2.
Nel fare questo vogliamo approfittare di questo momento per ringraziarli di tutto il duro lavoro che hanno affrontato in questi ultimi mesi.
Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a [R-DEV]StalkerGB, [R-DEV]DeanosBeano, [R-DEV]Dr_Eyeball e [R-DEV]trini_scourge nel Project Reality Development Team!


-Caratteristiche
Rispecchiando lo stile originale di Project Reality, la British Army sarà presente in maniera assidua in questa release iniziale, contrapposta alle milizie Talebane su uno splendido scenario ambientato in Afghanistan, creato da [R-DEV]DeanosBeano.

Il vantaggio di usare moderni strumenti grafici potrà finalmente mostrare le vere potenzialità delle art dei veicoli di PR - ammirerete lo Scimitar, il Challenger e tutti gli altri sotto una nuova lucet! [R-DEV]StalkerGB ha speso molte ore di lavoro sui modelli della fanteria e il suo lavoro potrà essere ammirato in tutto il suo splendore. Nei prossimi aggiornamenti vi offriremo la nuovissima uniforme britannica MTP (Multi Terrain Pattern) annunciata lo scorso mese dal Ministro della Difesa britannico!

Come per ogni sviluppo di Project reality aspettatvi forti modifiche e migliorie al gameplay. Molto tempo sarà necessario per rendere il gameplay esattamente come lo immaginiamo, ma aspettatevi comunque già molte delle modifiche necessarie ad apportare lo stile del gameplay di PR, grazie a [R-DEV]Dr_Eyeball, che ha messo a disposizione la sua Devastation Mod per il progetto. Questà mod sarà la base del gameplay di PR:Arma2.

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Siamo quindi felici di annunciare che PR:ArmA2 è in fase di Beta-testing e siamo sicuri che capirete, questa è una fase importante per perfezionare i cambiamenti apportati al gameplay.
Abbiamo previsto di rilasciare PR:ArmA2 v0.1 fra non molto. Siate ancora pazienti e tenete d'occhio le news quotidiane nella sezione forum di PR:Arma2, dovè saranno presenti le news per gli sviluppi futuri e le successive date di rilascio.

Con tutto il talento creativo e la passione per il realismo di tutti gli sviluppatori, siamo sicuri che sarà una grande mod di Arma2, quindi aspettatevi molto di più nel futuro!
Come sempre il Project Reality Studios team vuole ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il nostro lavoro; in questo caso tutti i siti di supporto alle mod di Arma2, i server providers, ed ovviamente tutta la nostra comunity per il continuo e costante supporto. Senza il vostro incoraggiamento e senza i vostri contributi Project Reality non sarebee dove si trova oggi e di certo non avrebbe potuto scendere in campo su Arma2.
Ci vediamo presto sui campi di battaglia!


-Il Team di Project Reality


Traduzione a cura di [EI]Crazycow

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2010, 10:19
di Zeditaly
promette molto bene..e grazie a crazy per la traduzione :)

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2010, 13:02
di JOEGRUNT
bene bene bene... :asd:

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 12:49
di ros

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 14:13
di T3mp
azz di poco!!!!!

riassunto: gioco epico, ma ci si vede a luglio!

solo all'idea della gestione della radio tramite ts3 (istile IVAO per chi lo conosce) gia' godo :D

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 14:28
di ros
T3mp ha scritto:solo all'idea della gestione della radio tramite ts3 (istile IVAO per chi lo conosce)
non lo conosco... dica dica... cosa significa? so solo che ts3 c'ha un sdk per gli sviluppatori di videogame per fare dei plugin apposta, ma oltre a questo... cosa significa tutta sta roba? (non c'ho capito molto da quello che dice la news, forse anche perchè al momento non gioco ad arma2)

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 16:02
di T3mp
praticamente IVAO e' un mod per per flight simulator... praticamente un PR per volare.

bhe, in questo ivao la radio e' simulata con TS, se durante il gioco ti dicono "cambia frequenza radio sulla torrre di controllo", te vai sulla tua plancia dell'aereo e giri una manopola e per magia ti cambia stazione. a basso livello questo vuol dire che alla manopola corrisponde un cambio di server TS (ogni areoporto ha il suo server ts) e di stanza. tutto virtualizzato dalla "manopola". praticamente da dentro il gioco destisce il TS tramite script in maniera automatica. ed ecco per magia la radio :sbav:

e ora pensa a tutto cio' applicato a PR :paura: :paura:

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 17:19
di HenryGale77
L'unica cosa negativa e' che qua si parla di un unica isola di 25kmq. Ovverosia una sola isola che poi verrà "riciclata" per vari scenari diversi.
Avrei preferito varie piccole isole della grandezza tipo di Utes, in modo da rendere il gameplay meno dispersivo, e non ultimo anche un po' più fluido e meno esoso di hardware.

Per il resto mi aspetto un capolavoro :)

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 17:36
di CRAZYCOW
T3mp ha scritto:praticamente IVAO e' un mod per per flight simulator... praticamente un PR per volare.


Oddio, che definizione "azzardata" :asd:
Diciamo che in maniera semplicistica riproduce per intero il mondo dell'aviazione civile su flight simulator.. con tanto di addetti alle comunicazioni, torri di controllo, istruttori di volo, brevetti, uomini radar :rulez:

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 17:57
di ElPube
HenryGale77 ha scritto:Avrei preferito varie piccole isole della grandezza tipo di Utes, in modo da rendere il gameplay meno dispersivo, e non ultimo anche un po' più fluido e meno esoso di hardware.

Hai pienamente ragione, la bella mappetta fatta a suo tempo da Crazy dimostra che il motore di ArmA gira mooolto meglio su mappe più piccole ma vedrai che ci arriveranno.