Project Reality:Arma2 Mod!!!

Tutto sul nuovo capolavoro ancora più realistico della Bohemia Interactive.

Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi T3mp inviato martedì 6 settembre 2011, 14:46

Gli scatti di arma sono intrinsechi al motore grafico/netcode quindi non risolvibili. Comunque preferisco un gioco vario su vasta scala alle mappe francobollo o cmq falsamente grandi (prbf2); non siamo a COD o CSS dove si ragiona su misure di centimetri dove il LAG influenza drasticamente una partita, qui si ragiona su centinaia di metri o chilometri, quindi preferisco lo "scatto" (nei limiti dell'umano) se in cambio ho la liberta' assoluta di aggirare il nemico (a quel punto lag o scattini non conterranno... saranno tutti morti :sisi: ). E solo in questo gioco ho la possibilita' di farlo.
Quello che posso dire che e' i DEV hanno fatto un gran lavoro e hanno reso stabili server 64, 80 o 100 player.

Il gameplay ha praticamente infinite possibilita', le mappe arriveranno, i server verranno rilasciati.

basta vedere i giocatori per capire che tutti aspettavano la mod, non ho mai visto un paniere di giocatori cosi' alto in 8 server (che dalle 20 alle 23 sono perennemente pieni), quindi limitato.
Spero che la tendenza della comunity' sara' quella di spostarsi in massa su questo "nuovo" gioco.
BF3Immagine
BF:BC2Immagine
T3mp
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 12:43
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: t3mpesta

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi Ozzy inviato martedì 6 settembre 2011, 16:42

Ho provato sol pochi minuti PR:ARMA quindi non so bene se il lag e gli scatti siano aumentati o diminuiti rispetto a ARMA II.
L'unica cosa che posso dire è che il lag e gli scatti li ho notati soprattutto in ARMAII che ho trovato poi mooolto migliorato con Operation ArrowHead...Ho giocato diversi eventiu con ARMA II e devo dire che i lag/scatti/legnosità si nota proveniendo da PRBF2 ma poi ci si abitua subito ed il game fila poi liscio senza dare nessun tipo di disturbo...secondo me è solo questione di abitudine...osecondo me ormai molti di noi si sono assuefatti a PRBF2 ed alla sua immediatezza, e quando provano ARMA II , che comunque ha qualche problemino di legnosità e scattosità, il problema sembra ancora piu evidente...

E' solo il mio pensiero..spero di poter provare il prima possibile ed in maniera approfondita..questo PR:ARMA!!
Immagine
Avatar utente
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2
 
Messaggi: 677
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 16:12
Località: Collesalvetti ( LI )
Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi spad85 inviato mercoledì 14 settembre 2011, 12:17

Dunque... due rapide cose

Update sul mio parere
Non so se abbiano già cambiato qualcosa sul lato server... senza dubbio il fatto che sia diminuita la calca per entrare ha ridotto notevolmente il desync. Attualmente la giocabilità è molto migliorata, la scattosità decisamente ridotta.
Lo stile di gioco è molto diverso e richiede un approccio molto più meditato e coordinato. Si tratta di rinnovarsi come giocatori, un impresa tutt'altro che facile.
Molte cose migliorabili... un esempio stupido: la "graniticità" dei player... quando incontri qualcuno sulla soglia di una porta non c'è verso di spostarlo, si rimane bloccati. E non solo... basta che l'arma spunti un pochino che a volte ti blocca manco ci fosse un muro di vetro... ecco, questa è una piccola grande seccatura.

Mini-debriefing di ieri
Ieri sera partitella 4fun... partiamo in 4 (numero MINIMO imho) ma presto Rosso ci abbandona. In 3 si può combinare poco, ma pian piano ingraniamo. Non riusciamo ad arrivare all'obiettivo, ma è stata una serata che mi ha lasciato molte considerazioni:
  • Fondamentale (molto più che in PR:BF2) la manovra, anche ampia, per aggirare i contatti ben appostati. Utilissimo in tal senso essere in squadra (2FT: uno sopprime l'altro manovra) o almeno coordinarsi con gli altri (!!! problema: sulla mappa non è possibile distinguere le altre squadre quindi non sai a chi chiedere di supportarti...)
  • Fondamentale ritmo lento e coperture... man mano che procedeva la serata siamo andati sempre più lenti e con sempre maggiore attenzione e la cosa ha portato i propri frutti... purtroppo la superiorità numerica del nemico è stato un limite invalicabile
  • Necessaria comunicazione con gli altri team e - soprattutto - collaborazione con le "altre forze": mezzi, aerei, artiglieria... se il nemico è ben posizionato o i carri/elicotteri asfaltano tutto oppure sono cazzi
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi ros inviato mercoledì 14 settembre 2011, 21:16

esiste il ruolo del commander?
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 15 settembre 2011, 8:36

Yes Sir 8)
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 17 novembre 2011, 18:13

Non so se è il posto giusto (cre, al limite sposta)
Stasera prima di PR volevo provare la beta di PR :lol3: :asd:
Non ho trovato un post a prova di nabbo come quello sulla ace (mi sa che metto pure quella)
Help pls :noob:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi Rossodentro85 inviato giovedì 17 novembre 2011, 18:23

Gaia dimmi hai la versione scatolata o tutto da steam, scatolata ARMA2 , steam OA. Perchè se hai tutto scatolato vai sul topic questo che ho creato io e scarichi nei due link in base alla tua versione di sistema operativo e puoi tranquillamente giocare, mettendo il file .exe nella cartella @pr e lo lanci dal collegamento sul desktop ed hai già la versione con beta patch di arma di pr, oppure devi ancora installare pr?
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 17 novembre 2011, 19:07

tutto scatolato, pr già installato :)
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato giovedì 17 novembre 2011, 20:21

vieni su ts che ci facciamo due spari
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: Project Reality:Arma2 Mod!!!

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 9 febbraio 2012, 18:15

Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

PrecedenteProssimo

Torna a ArmA 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron