Aria di cambiamenti per il Clan EI!

Le novità sul clan Esercito Italiano e sul gaming online

Aria di cambiamenti per il Clan EI!

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 19 novembre 2012, 0:59

Dopo un periodo attivo nella beta recentemente conclusa, il Clan EI ha deciso di aprire ufficialmente una sezione di Planetside 2, il nuovo MMOFPS free-to-play che verrà reso pubblico il 20/11.

Si tratta di un’importante rivoluzione rispetto agli ultimi anni di attività del Clan. Nato su FPS più “arcade” come BF1942 e BF2, nel tempo il Clan EI ha mostrato un sempre maggiore interesse per il filone più realistico di questo genere creando il primo gruppo italiano ufficiale su Project Reality e partecipando attivamente nella community di ArmA 2. Con il passare degli anni è iniziato il naturale calo di popolarità per questi due titoli e, in assenza di una reale alternativa in questo ambito, abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avventura con Planetside 2.

Siamo convinti che la nostra passione per gli FPS in genere e la nostra organizzazione nonché l’attitudine al teamwork, maturata in anni di Project Reality e ArmA, possano rappresentare una solida base per questa nuova esperienza.

Se sei maggiorenne e sei interessato a giocare a Planetside 2 con un gruppo maturo e affiatato iscriviti al forum e passa sul nostro TS, i reclutamenti sono aperti.

La sezione di PR, il gruppo storico PR.IT, continuerà la propria attività in collaborazione con gli amici ITW. Le iscrizioni rimangono aperte per tutti gli interessati.

La sezione di ArmA 2 verrà invece momentaneamente congelata e sarà riattivata con l’uscita del terzo capitolo della serie.

Infine abbiamo deciso di dare più spazio a tutti quei giochi complementari con cui siamo soliti passare un po’ di tempo… BF3, DOTA 2, WarZ, Minecraft e altri ancora. Non abbiamo delle sezioni dedicate ma siamo sempre disponibili per fare una partita assieme a chiunque abbia voglia di divertirsi.

Nei prossimi giorni tutti questi cambiamenti prenderanno vita sul forum. Rimanete sintonizzati!
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Torna a News dal clan [EI]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron