PR:Arma2 v0.1 beta-release

Le novità sul clan Esercito Italiano e sul gaming online

PR:Arma2 v0.1 beta-release

Messaggiodi CRAZYCOW inviato domenica 9 ottobre 2011, 19:28

Project Reality Team ha rilasciato una versione beta anche per il seguito del gioco della Bohemia Interactive, ArmA2. Sono molte le caratteristiche introdotte in questa release che formano lo stile e i meccanismi di gioco che già conosciamo in Project Reality, edizione per Battlefield 2.
Il premiato Project Reality Team è orgoglioso di annunciare il rilascio di Project Reality: ARMA 2 v0.1 BETA!

Immagine


Dopo innumerevoli ore di sviluppo, migliaia di modifiche al codice e di un intenso periodo di prova, siamo lieti di annunciare la libertà di download di Project Reality: ARMA 2 v0.1 BETA mod. È possibile scaricare e installare la mod in tre modi diversi. Il modo più semplice attraverso un auto-installer.exe. Il secondo è quello di usare Desura, una potente applicazione di distribuzione digitale. L'ultimo metodo, ma anche il più difficile da usare è quello di scaricare l'archivio ZIP e installarlo manualmente. Per evitare eventuali problemi, vi consigliamo vivamente a tutti gli utenti di utilizzare l'auto-installer.exe o Desura per installare la mod.

Grazie a diversi fornitori di providers, ci sono una serie di mirrors disponibili per il download di Project Reality: ARMA 2, tra cui un torrent. Potete trovare tutti i link per il download e le informazioni qui:



Si prega di notare che è necessario disporre di ARMA 2: Combined Operations installato ed eseguire ARMA 2: Operation Arrowhead v1.59 patch per far partire Project Reality: ARMA 2 mod.


Prima BETA Release
Questa release iniziale è una beta, e quindi non dovrebbe essere considerato un prodotto finale. Va inoltre considerato che questa mod v0.1su un nuovo gioco e motore grafico non va comparata in alcun modo a Project Reality: BF2 mod. Lo scopo di questa release BETA è per il team di PR un modo d'ottenere un feedback di qualità per assicurare che stiamo procedendo nella giusta direzione con la PR:ArmA2 mod.

La maggior parte dei lavori in corso che abbiamo svolto sono al 80-90% completi, ma semplicemente non sono pronti per essere inclusi in questa release BETA iniziale. Detto questo, un sacco di contenuti sono stati rimossi e in alcuni casi, sono state implementati in modo da poter concentrarsi sul gameplay aspetto più importante del mod per essere sicuri di non sbagliare quando lo rilasceremo.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine


Come per ogni versione beta, la qualità dei rilasci futuro dipenderà dalla comunità, e il feedback che fornirete. Come è consuetudine con qualsiasi versione di Project Reality, non acceteremo alcun feedback per almeno 2 settimane. Questo periodo di tempo permetterà ai giocatori di adattarsi e comprendere appieno il concetto di gioco diPR: ArmA2 prima di commentare. Pertanto, il forum dei feedback rimarrà bloccato per le prossime 2 settimane.


Nuove caratteristiche e modifiche
Anche se l'obbiettivo primario di questa versione è di beta testing, si possono già trovare alcune nuove aggiunte di Project Reality e funzioni del PR: ArmA2 v0.1 beta.

  • Revisione dell'UI (iterfaccia utente).
  • Soldati britannici (MTP).
  • Concetto di PR Gameplay unico per ARMA 2.
  • Vari PR game modi.
  • Nuovi veicoli inclusi il Warrior IFV, Chinook, Merlin, e l'Apache AH1.
  • v1 Basic PR Sounds FX, ambiente e le armi/veicoli.
  • PR:ARMA2 musiche, composta da Project Reality.
  • PR Statics Object Pack.
  • PR FX.
  • PR Squad Awareness HUD (SAHUD).
  • PR rear view Mirrors (Specchietto retrovisore).
Per un elenco, e completo di tutte le nuove funzionalità e modifiche PR: ArmA2, si prega di consultare il seguente thread del forum:




Bug conosciuti e soluzioni
Nel corso degli ultimi 6 mesi di sviluppo, la v0.1 Beta Build è stata sottoposta a numerosi test dai nostri team ufficiali di sperimentazione e come ci si può aspettare in una prima versione, ci sono già alcuni bug noti. Detto questo, tutti i giocatori sono incoraggiati ad essere consapevoli di questi bug noti in modo che non riceviamo segnalazioni di bug ripetitive. Tutti i bug conosciuti al momento sono elencati nella seguente thread del forum:




Project Reality: ARMA 2 Mod Support
Se si incontrano problemi durante l'installazione e/o durante il gioco di PR: ArmA2, si prega di consultare il Project Reality Mod Support forum. Se il problema non sia già stato postato da qualcun altro o non è nella lista sopra bug noti, non esitate ad avviare un nuovo thread per chiedere aiuto. Faremo tutto il possibile per fornire una soluzione, ma non possiamo fare nulla se non chiedete prima!

Project Reality: ARMA 2 v0.1 BETA Servers
Per questa versione BETA, non saranno rilasciati i file della versione server. Questo farà sì che i server ufficiali siano popolati e quindi ci fornirà un feedback migliore. Una volta che la BETA sarà finita, apriremo le domande di licenza del server come al solito.

Le seguenti organizzazioni/comunità hanno gentilmente accettato di fornire i server durante il BETA test v0.1 e sono classificati come i server ufficiale di PR per la durata di questa fase BETA:

Immagine Alpha Networks Official PR v0.1 Beta Test Server [@PR]
Immagine Rusty In Places - Official PR v0.1 Beta Test Server [@PR]
Immagine Tactical Gamer - Official PR v0.1 Beta Test Server [@PR]
Immagine Kellys Heroes - Official PR v0.1 Beta Test Server [@PR]
Immagine TV2 Battle.no - Official PR v0.1 Beta Test Server [@PR]
Immagine BigD Gaming Community / AEF - Official PR v0.1 Beta Test Server [@PR]
Se siete alla ricerca per un server di gioco nuovo per ospitare Project Reality: ARMA 2,uno dei server provider ufficialmente approvato da PR, Alpha Networks . Alpha Networks fornirà Project Reality:ARMA 2 server di gioco al pubblico a prezzi altamente competitivi, così come server dedicati, e assistenza di prima classe ai clienti

Immagine



Project Reality: ARMA 2 v0.1 BETA Credits
Il team di Project Reality vuole prendersi un momento per ringraziare coloro che ci hanno aiutato in questo ciclo di sviluppo e di conseguenza tutti i crediti nel presente comunicato possono essere trovato qui. PR: ARMA2 v0.1 BETA Credits


In conclusione, il team di Project Reality vorrebbe estendere, i suoi ringraziamenti. In primo luogo, Alpha Networks, per aver offerto al Project Reality team Server e test. Senza il loro sostegno, PR: ArmA2 v0.1 BETA non sarebbe mai potuto essere rilasciato. Vorremmo anche ringraziare l'intera comunità di PR, la più ampia comunità ARMA 2 news e ultimo (ma non meno importante!) Bohemia Interactive per il supporto di Project Reality negli ultimi 12 mesi.

Ci auguriamo che rimaniate felici di questa release e non vediamo l'ora di ricevere i feedback!




- The Project Reality Team
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Torna a News dal clan [EI]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron